giovedì 14 marzo 2013

Alchimia Natura: Equilibrio, Armonia, Rispetto


Buonaseraaaaa!!!!
E' stata una serata impegnativa a Zumba, sono tornata a casa 
letteralmente D I S T R U T T A! -_-
Mi sono ripresa solo dopo la doccia...ahhhh che relax!!!!
Oggi pomeriggio ho ricevuto un pacco dalla gentilissima azienda Alchimia Natura, contenente 3 graditissimi prodottini naturali (eccoli in foto) e non ho minimamente esitato nel provarli! :) 
Ho fatto lo shampoo con "Capelli di luce" e devo dire di essere rimasta pienamente soddisfatta del risultato... voglio proprio farvi vedere la mia chioma lucente ^__^

[Tralasciate però il pigiamone in pile, fate finta di non vederlo! :P] 
 
Eccolaaaaaa, vedete come sono lucidi i capelli?  Sono davvero luminosi e inoltre li sento anche molto più corposi.. che dire...PRODOTTO CONSIGLIATO!

Ho utilizzato anche l'olio "Drenacell" , che in realtà, come dice l'etichetta, è un olio da massaggio con effetto drenante riducente e tonificante, ma il mio intento stasera, dopo la doccia, era quello di idratare la pelle e non mi ha deluso!!! Non unge, lascia la pelle vellutata ed ha un profumo buonissimo di Salvia e Limone!

Beh, infine, non potevo non utilizzare anche la crema corpo "Burrone" al puro burro di Karitè  ... ho cosparso solo alcune zone delle braccia tendenzialmente secche e la differenza si vede e si sente...  la pelle è liscia e morbida, nutrita!!! Non è un burro profumato ovviamente ed è delicatissimo!

Che dire... Li consiglio, e credo che mi orienterò su questi prodotti come regalini per le mie amiche che amano creme corpo, shampoo e solari naturali.  

Visitate il loro sito, è ricco di cosmetici e trattamenti benessere, per ogni qualsivoglia preferenza e con delle descrizioni chiare e dettagliate di ogni singolo articolo!
Credevo fosse inutile fare un copia incolla dal sito circa le proprietà di questi ottimi prodotti, per cui ho incentrato questo post sulla mia esperienza personale!  Spero di essere stata d'aiuto nel recensirvi cosmesi naturale, che non ha nulla da invidiare ad altri marchi meno orientati sulla natura! Puntiamo  su prodotti naturali e bio ecologici, il nostro corpo ci ringrazierà!

Grazie Alchimia Natura
http://www.alchimianatura.it/
tel. e fax 059 270547

Bacini,

Sweet vanity Girl

6 commenti:

  1. Non conoscevo i prodotti Alchimia Natura ma dopo la tua bellissima recensione credo proprio che andrò a fare un giro sul loro sito :) mi piace molto lo shampoo "capelli di luce" e vorrei proprio provarlo! grazie ^_^

    RispondiElimina
  2. sto testando anch'io alcuni loro prodotti...mi sto trovando davvero bene

    RispondiElimina
  3. non conosco bene questi prodotti ma leggendo tuo blogg sembrano davvero interessanti :) devo provare grazie mille

    RispondiElimina
  4. a parte che hai di tuo dei capelli stupendi..l effetto visivo mi sembra decisamente ottimo..ho sempre voluto avvicinarmi a prodotti naturali senza parabeni o siliconi..e devo dire che questi mi sembrano davvero ottimi sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e ti consiglio questi prodotti.. mi sono trovata davvero bene!

      Elimina
  5. Ho i capelli piuttosto sottili e lisci, mi piacerebbe ravvivarli un po'! Dopo la tua recensione hoproprio voglia di provare questi prodotti, soprattutto se privi di schifezze siliconate! *_* grazie per le informazioni

    RispondiElimina