martedì 26 marzo 2013

Fimonella Bijoux

Buona sera followerini miei....
Vi scrivo perchè voglio assolutamente parlarvi di una nuova collaborazione... Si tratta della bellissima pagina di FIMONELLA, nata nel maggio 2011, data dalla quale è riuscita giorno dopo giorno ad avvicinare a sè tantissimi fans, presentando quotidianamente delle graziosissime creazioni. Il nome potrebbe ingannare...potremmo pensare che tratti solo creazioni in fimo, e invece no! Fimonella si occupa di 
  • Creazioni artigianali 
  • Scatoline fatte interamente a mano
  • Bijoux e accessori in fimo
  • Cuscini biscottosi in pile...e tanto altro! ♥
 E' una ragazza dolcissima, disponibile, creativa... vi chiedete se è anche (fi)MONELLA? Beh questo non lo so, dovete chiederlo a lei... la potete contattare direttamente tramite la sua PAGINA FB che ad oggi conta ben 951 fans e... voglio vederli arrivare alle stelle, mi raccomando... tanti "mi piace" per la nostra cara amica!

Diamo ora una sbirciatina alle sue realizzazioni.... vediamo un po'... 


ecco i cuscini biscottosi di cui vi parlavo... sono praticamente identici agli originali, con la differenza che oltre ad essere dolci, sono anche incredibilmente morbidi e d'arredamento! Immaginateli sul divano della vostra casa.... darebbero un tocco in più in qualsiasi tipo di ambiente, sono bellissimi! 

e queste magnifiche fette di torta???


eheheheh sono davvero molto invitanti e succulenti, peccato che...non siano commestibili! Sono delle originalissime bomboniere! E nell'albun della sua pagina potrete trovarne di diversi tipi, e per ogni occasione!!!



Queste sono invece delle maglie personalizzate, ma si effettua la stampa delle illustrazioni anche su: Tazze, Specchietti, Canottiera donna e Maglietta uomo, Spille,  Agende, Astucci, Scarpe, Portamonete, Pezzetta pulisci occhiali, Apribottiglie, Calamite. Insomma, ce ne è per tutte le esigenze e anche qui, potreste stupire i vostri amici o le vostre metà con un regalo personalizzato da FIMONELLA!



Guardate questi oggettini che cariniiiii! Sono deliziosi... questi sono i diversi soggetti che faranno parte dell'Up del giorno 28 Marzo alle 21.30 dove sarà possibile prenotarli al "Via" di Fimonella, e potrete anche scegliere voi come montarli; in base al soggetto ci sono diverse opzioni: ciondolo,portachiavi,calamita,spilla,orecchini,laccetto cel,collana! Approfittatene!!!

Fimonella è stata così gentile da omaggiarmi con tre sue crinissime creazioni.... eccole qui:

Un carinissimo braccialecon perline di vari colori, agganciate ad un braciale rigido color rame!


Una realistica spilla ramata, con delle perline e fiorellini per ciondoli ed un mini cestino di frutta molto grazioso.






Ed infine, una graditissima calamita che ho già posizionato sul forno a microonde e devo dire che fa proprio una bellissima figura!





Fatele una visitina, diventate suoi fans e partecipate ai suoi UP!
Ricordo che Fimonella effettua spedizioni in tutta Italia, anche di più articoli insieme. E' molto disponibile e cerca di soddisfare le richieste più disparate!


Ringrazio FIMONELLA
e le auguro tanta tanta fortuna!
Fimonella su FB

Besos, 
Sweet Vanity Girl

13 commenti: