martedì 26 marzo 2013

Gioielli Circuiti, i gioielli che conquistano la rete!

Eccomi ancora qui....

come sapete sono appassionatissima di bijoux, credo che siano una componente essenziale che completa l'immagine di ognuno di noi!!!

La mia nuova collaborazione riguarda CIRCUITI gioielli e i bijoux che nascono dalle idee, dal gusto e dalla tradizione orafa di Gianfranco Quartaroli. Uno dei pochi veri innovatori nel mondo della gioielleria. È stato proprio lui, solo per dirne una a disegnare e a realizzare la prima collezione di gioielli sportivi ispirandosi agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo...

Una serie di opere uniche che raccontano un mondo fatto di sfidesuccessi e passione, in pista, in campo ma anche sugli spalti. Perché diciamocelo, lo sport appassiona tutti!!!!
Qui si tratta quindi di  Gioielli bellissimi e molto particolari, perfettamente in linea con le ultime tendenze della gioielleria e della bigiotteria, ma conosciuti solo a una nicchia di appassionati. Finché un provvidenziale incontro online ha messo in contatto il proprietario del marchio Circuiti Gioielli e Luca Bartoli, copywriter a Milano e seo copywriter (in pratica uno scrittore pubblicitario capace di posizionare i siti su cui lavora nei primi risultati nei motori di ricerca).
Le capacità del secondo hanno così incontrato l'innovatività del primo, basti pensare Gianfranco Quartaroli ha appena dedicato un ciondolo dal titolo "Croce Povera" all'elezione di Papa Francesco Bergoglio <3.

gioiello papa francesco
L'incontro tra i due è stato decisamente proficuo ed è testimoniato da www.GioielliBijoux.it sito attraverso si possono osservare e ordinare i vari pezzi:

www.GioielliBijoux.it l'ultima frontiera del web marketing


Ma il sito è molto ma molto di più di un efficacie contatto con l'azienda.

sito gioielli
Innanzitutto è un blog costantemente aggiornato, una vetrina sì ma soprattutto un pozzo di stimoli, spunti e idee per chi, come me, ama la moda. Contenuti classificati per categorie, per una navigazione davvero intuitiva:

Richiedi il catalogo di gioielleria e bigiotteria


catalogo bigiotteria

Bracciali gioielli

Ciondoli


ciondoli bijoux

Gemelli


gemelli oro

Tendenze bigiotteria e gioielleria. Rubrica realizzata in collaborazione con i migliori fashion blog della rete


trend gioielleria

Apri un compro oro in franchising o un compro argento


compro oro argento
Sotto la direzione del suo ideatore, i contenuti sono redatti da Miss Bijoux, più che una collega, una "amica di mail". Sul suo diario Miss si racconta, giorno per giorno, appassionandoci le sue avventure, le sue sensazioni, i suoi stati d'animo... racconti coinvolgenti in cui il gioiello quando viene presentato appare come la concretizzazione delle sue emozioni. Storie di vita vissuta che tengono chi legge attaccato al monitor.

Gioielli & bijoux online shop


Ma GioielliBijoux.it è anche un portale per lo shopping online in gioielleria, in cui scoprire il prossimo regalo da fare, da farti fare o da fare a te stessa... In cui ogni desiderio si trasforma in acquisto, una vera e propria miniera di felicità a portata di click per ogni shopping addicted. E se non trovi quello che vuoi, puoi sempre richiedere l'intero catalogo.

FASHION BLOGGER CHIAMA FASHION BLOGGER


Per volontà del suo ideatore, il sito è anche uno spazio aperto per le blogger che vogliono collaborare, grazie a formule decisamente vantaggiose: kit ma anche la rubrica Tendenze per raccontare il proprio punto di vista su moda, stile e non solo... Se anche tu hai un blog e vuoi collaborare con www.GioielliBijoux.it scrivi il tuo "Ci sono!" a blog@gioiellibijoux.it

Aprire un compro oro e un compro argento in franchising


compro oro argento
Il sito non solo regala solo un punto di vista d'eccezione agli appassionati di gioielleria e bigiotteria, di moda e di tendenze, con la possibilità di shopping online, ma presenta una concreta occasione di lavoro e di guadagno. Come? Cavalcando il business del momento e quello dei prossimo futuro. ArgentoCash è infatti il primo marchio italiano in franchising del settore dei metalli preziosi: quotazioni di oro e argento, acquisto in contanti e rivendita assicurata al prezzo più conveniente...



Grazie Circuiti Gioielli

www.GioielliBijoux.it 

0321.623.304 


Baci baci,
Sweet Vanity Girl

6 commenti: