lunedì 25 marzo 2013

Inlight Organic Skincare

Buonaseeera ^_^

Oggi vi parlo di una bellissima collaborazione con l'azienda Inlight, la quale si occupa di cosmetica che agisce su e con la pelle, preparata sapientemente attraverso la conoscenza scientifica e la saggezza pratica.Use Inlight products made with 100% organic ingredients for beautiful, healthy skin from head to toe

L'azienda crede nella bellezza profonda, si occupa di benessere e della salute interiore. 

I creatori della linea Inlight utilizzano solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, 100% biologici e quasi totalmente edibili. li colgono nel loro momento di massima potenza per creare la miglior dieta possibile per pelle.

Ideali anche per le pelli più sensibili, i prodotti Inlight sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista. Inlight completa le terapie naturali ed alternative, in particolare l’omeopatia. 


Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti perfetti quindi come anti età, per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi.


L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di due strabilianti prodotti!


 Nello specifico, si tratta di:
  • Organic daily face oil : è ricco di vitamina E... idrata la pelle e la nutre in modo naturale. Non unge e protegge il viso dalle aggressioni naturali... PROMOSSA!
  • Organic Foot and Leg Balm : ricco di olio di nocciola, cocco e rosa canina. Ha un buonissimo profumo di lavanda. Anche esso idrata e nutre la pelle delle gambe e dei piedi, defaticandole e lasciando una sensazione di benessere. Da provare dopo una giornata di grande corri corri, per assaporare le proprietà rilassanti e rinfrescanti di questo ottimo prodotto. PROMOSSO anche questo!

I prodotti Inlight sono tutti ottimi, naturali, biologici, efficaci. Consigliatissimi!

Grazie Inlight
www.inlightcemon.eu/

Bacini...  
 Sweet Vanity Girl


5 commenti:

  1. Ho letto ottime recensioni di questo marchio, mi ispirano ma sono talmente piena di prodotti da provare che prendere anche questi equivarrebbe ad un suicidio XD

    RispondiElimina
  2. si parla benissimo di questo marchio sul web, x chi ha avuto la possibilità di provarne dei campioncini omaggio.... da provare!!! xD

    RispondiElimina
  3. interessante, sono proprio curiosa di provarli!

    RispondiElimina