domenica 17 marzo 2013

Magic Cooker: cucinare non è mai stato così semplice!

Buongiorno carissimi e carissime!
Oggi voglio parlarvi di una vera a propria rivoluzione in campo "cucina".. Si tratta del portentoso coperchio Magic Cooker, lo conoscete? A prima vista potreste chiedervi cosa ha di così "magico", potreste essere scettici, ma provandolo.. avreste risposta a tutti i vostri dubbi. 

Dunque, si presenta come un coperchio in acciaio inox 18/10 di fabbricazione italiana con la caratteristica di adattarsi perfettamente a tutti gli stili di cucina e ad ogni tipo di cuoco, dal può esperto professionista all'utente meno esperto. Consente un metodo di cottura coperto da brevetto internazionale.


Cosa contraddistingue il Magic Cooker dagli altri semplici coperchi? La risposta è racchiusa nei seguenti aggettivi:
PRATICITA', perchè sostituisce il forno, il grill ed il tostapane e migliora la vaporiera, la friggitrice;  
SEMPLICITA' di utilizzo e l'adattabilità con tutte le comuni pentole, tegami, padelle presenti nelle nostre cucine e si adatta a coprire perfettamente da 14 cm. a 34 cm. di diametro;
SICUREZZAniente schizzi sulla cucina, niente ustioni e nessun pericolo quando si cucina,
RISPARMIO, minor consumo di gas e/o energia elettrica, di condimenti ed olio per non parlare di un risparmio in termini di tempo dimezzando i tempi di cottura;
SALUBRITA' dei cibi cucinati con esso ed il sapore che lo stesso conferisce alle pietanze, rendendo ogni piatto sano, dietetico e naturale, esaltando il sapore dei cibi; anche dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate;
RIDUZIONE DEI CATTIVI ODORI infatti è possibile stimare, con l'utilizzo di questo coperchio, una riduzione dell'80% dei cattivi odori che si creano in cucina durante la cottura dei cibi.  


Nel cuore del Magic Cooker non c'è alcunché di chimico ed il suo funzionamento è totalmente un fatto fisico/meccanico dovuto alla particolare forma di questi favolosi quanto semplici "coperchi". Esso, infatti, funziona sfruttando 3 semplici combinazioni: 1) il calore umido che si crea in pentola, 2) il calore riflesso dallo speciale coperchio verso il basso, 3) il riciclo d'aria costante.

Ormai ben collaudato, permette di cuocere a temperature più basse, risparmiare tempo e rispettare la natura, il tutto mantenendo inalterate la qualità ed il gusto dei cibi.
Utilizzare il coperchio Magic Cooker, non significa allontanarsi dalle nostre abitudini in cucina ma, grazie alla possibilità di cuocere a temperature più basse, avremo meno dispersione di liquidi, mantenendo più integre le proprietà organolettiche e i sapori dei cibi.

Il rispetto del gusto resta una base primaria che permette di ottenere ottimi risultati in cucina con minor spreco di condimenti e consumi, mantenendo viva la passione nel cucinare!

Grazie Magic Cooker
http://italia.magiccooker.net/
tel.  0773.24.28.63 
fax  0773.26.53.33

 Baci baci,
Sweet Vanity Girl

10 commenti:

  1. wow....sembra ottimo, vado a dare un'occhiata al sito :-)
    Bacii

    RispondiElimina
  2. è fantastico questo coperchio ^_^

    RispondiElimina
  3. un coperchio che rende cucinare così facile, davvero magico

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero ottimo, bella recensione!!! da ai piatti una cottura migliore, cosa si può volere di più? :)

    RispondiElimina
  5. questi coperchi sono fantastici e utili nessun schizzo in cucina

    RispondiElimina
  6. sono fantastici, una volta che si impara ad usarli sono fantastici!!!!

    RispondiElimina
  7. bello questo coperchio,non l'avevo mai visto a nessune delle mie conoscenze!ma neanche in pubblicita'!

    RispondiElimina
  8. io lo uso già da un pò di tempo, e mi trovo davvero molto bene! utilissimo soprattutto quando si va di fretta e non si ha molto tempo per cucinare, il risultato è sempre ottimo!

    RispondiElimina
  9. Anche io ce l'ho e devo dire davvero che mi ha semplificato la vita e mi ha fato trovare più tempo per me

    RispondiElimina