domenica 24 marzo 2013

Mani per creare: la vita a colori di Annamaria Albanese

Saaaalve!!!!
Come state? Tutto bene? ^_^
Oggi, vi voglio parlare di una grande scoperta... Mani per creare! Si tratta della pagina facebook di ANNAMARIA ALBANESE, amante della creatività, sia che essa riguardi i bijoux, che la pasta di fimo, che l'arte presepiale (per la quale ha anche vinto il Primo premio 'i presepi più belli' Luzzi 2012.... bravaaaa!!!) 
Ma vediamo un po' come si descrive...
"Mi chiamo Annamaria Albanese.
Sono nata e cresciuta in un piccolissimo paese nella bellissima Calabria (Luzzi), ho vissuto per 10 anni a Bologna, precisamente in un piccolo paese: Castel Guelfo. Il verde lussureggiante dell’Emilia e l’aspetto selvaggio della mia terra sono state da input a farmi amare l’ARTE, perché vivevo in essa, ne ero e ne sono circondata. L’arte di cui parlo non è l’arte crea
ta dall’uomo ma bensì quella meravigliosa della natura: i colori, le sfumature i dettagli (avete mai osservato i colori del cielo al crepuscolo?)…mi affascinava tutto, perfino lo schiudersi di un fiore. Fin da piccola ho sempre avuto un debole per i colori, coloravo di tutto e di questa mia ‘mania’ ne fu vittima il povero Nerone, il vecchio gatto di famiglia: da nero che era diventò di un rosso brillante (come il colore del viso di mia madre quando scoprì il misfatto)!!"   [Hihihi che simpatica, ve lo immaginate il povero Nerone in tinta rossa? :D ] "Amo i colori, amo sperimentare e creare tutto ciò che mi passa per la testa. Mi basta osservare un dettaglio che subito la mia voglia di creare galoppa a mille. Adoro tutte le paste modellabili, mi piace la sensazione di veder un oggetto prender forma da un impasto non ben definito.[...] Detesto le paste già colorate perchè credo che abbiano poco carattere.
Le mie opere più belle?!?! I miei 3 figli di cui vado pazza!!!! Amo gli animali in modo viscerale e così più che in una casa mi sembra di vivere in una fattoria….ma è BELLISSIMO!! Sono testarda per natura e questo mi ha aiutata molto a non mollare nella vita! Beh..cos’altro dire???? Cerco di vivere la mia vita a colori!!!!"

Mamma mia che vitalità! Annamaria comunica gioia, solarità, voglia di vivere, creatività, fantasia... proprio come le sue bellissime creazioni!!! 


Guardate qui:

braccialetto interamente realizzato a mano e sembra essere una vera creazione in patchwork. Una simpatica orsacchiotta circondata da gomitolini, copertina, perline e tanta tanta tenerezza! 



Offre una vastissima gamma di braccialetti, orecchini e portachiavi che richiamano accessori, fiocchi, pasticcini, roselline e perline sfiziose!
Annamaria pensa a tutto... realizza anche magneti, oggettini per bomboniere, decorazione di posate e tanto altro... (visitate la sua pagina facebook per vedere tutti gli album per intero).

Ed ha pensato anche a me :) mi ha gentilmente spedito questo meraviglioso braccialetto che ho indossato con grande piacere riscuotendo successo tra le amiche! E' davvero carinissimo e molto ricco di dettagli!!! 



 
Aiutiamo Annamaria e la sua pagina Mani per Creare a crescere!!!
Forza, tanti mi piace per lei!

Grazie Annamaria Albanese 
Tel. 347 057 1638 
E-mail tragenioefollia72@gmail.com

baciniiiiiii!
Sweet Vanity Girl

38 commenti:

  1. il tuo braccialetto è bellissimo...mi piacciono i gioielli con tutti questi charms!

    RispondiElimina
  2. Bijoux che denotano grande passione e creatività! Li adoro

    RispondiElimina
  3. Un braccialetto davvero fashion e originale

    RispondiElimina
  4. Complimenti ad Annamaria per le sue creazioni!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo braccialetto ^_^ davvero brava Annamaria!! corro a dare un'occhiata sulla sua pagina chissà che non trovi qualcosa per me ;)

    RispondiElimina
  6. bellissime creazioni, mi piacciono ovviamente moltissimo i primi orecchini!

    RispondiElimina
  7. ma che belle creazioni, complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  8. che belle creazioni,i bracciali sono stupendi

    RispondiElimina
  9. Il bracciale con l'orsetto è bellissimo!!!! ♥

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi qst braccialetti!
    minuziosi in ogni loro parte
    sono già fan della sua pagina su Fb
    :)

    RispondiElimina
  11. il bracciale è stupendo...complimenti a chi ha creato questo bracciale

    RispondiElimina
  12. Annamaria è bravissima, ho visto un suo giveaway pan di stelle, poi a causa di facebook che mi avevo bloccata ho perso il suo contatto! Grazie che mi hai fatto ritrovare annamaria!

    RispondiElimina
  13. Ma sono meravigliose queste creazioni.. complimenti Annamaria, hai delle mani davvero d'oro!! Continua così, smack ;)

    RispondiElimina
  14. bellissime creazioni. In particolare i bracciali

    RispondiElimina
  15. che belle cose,ti va dis eguire anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutte,siete davvero stupende ^_^. Colgo l'occasione per ringraziare Enrica per avermi scelta tra tante ed approfitto anche per informarvi che a giorni (il tempo di finire alcuni lavori in corso) ci sarà il PRIMO up sulla mia pagina. Pochi pezzi disponibili (solo 7) ed i prezzi saranno davvero accessibilissimi per tutte (10>17 euro). I costi di spedizione andranno dai 2,50 ai 6 euro. Altre info sulla pagina. Ciao o o o o o

    RispondiElimina
  17. io adoro questi oggetti sono davvero belli

    RispondiElimina
  18. ciao ragazze...vi posto il link dell'anteprima up :
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.353947481392097.1073741834.306472569472922&type=1
    ricordo a tutte che sono solo pochi pz e di rispettare le regole ^_^

    RispondiElimina
  19. ma che bellissimo bracciale vedendoli mi vien voglia di mettermi a lavoro per imparare come si creano ma poi ci ripenso ... ahaihaa
    si nasce con questa passione

    RispondiElimina
  20. Bellissime creazioni! *.* complimenti! <3

    RispondiElimina
  21. ma che brava :D il bracciale con l'orsacchiotta è stupendo *_*

    RispondiElimina