sabato 23 marzo 2013

Mila D'Opiz swiss beauty

Ciao followerini e non...
sono qui per parlarvi dei prodotti Mila d'Opiz, un'azienda cosmetica svizzera presente da oltre 70 anni in Europa, la cui maggior parte dei prodotti è finalizzata alla cura del viso e del corpo. Questi prodotti NON sono assolutamente testati su animali, hanno una grande tollerabilità cutanea e sono dermatologicamente testati secondo ISO 9001, quindi sono sicuramente sicuri ed affidabili.
Le linee dei vari cosmetici riescono a coprire esigenze molto differenti: l'azienda offre trattamenti adatti alle pelli giovani delle adolescenti fino a quelli più intensivi per pelli mature e segnate dal tempo.

I principi attivi sono cosmetologici, uniscono quindi componenti farmaceutici a componenti cosmetici, e sono sempre rinnovati per offrire prodotti all’avanguardia.
 L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di 3 tubetti da 30 e 12 ml, ve li presento:

Procediamo con ordine!
 Mila Natural Day: crema da giorno delicata della Linea Mila Natural che non contiene parabeni e olii minerali a base di Aloe Vera, Bisabololo, Pantenolo e Olio di Noce di Macadamia, tutti principi naturali con proprietà calmanti, idratanti e contro le irritazioni cutanee;
 Cosa Ne penso? La trovo una crema delicatissima e dalla texture molto leggera. Non unge, ma idrata donando alla pelle un aspetto davvero luminoso.

Purifying Yeast Mask: La maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l‘attività cellulare. Ha quindi un‘azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi. Da utilizzare una o due volte alla settimana. 
 Cosa ne penso? L'ho provata e mi sembra davvero ottima. La pelle dopo l'utilizzo sembra rinata, è più liscia e purificata!



Vitalizing Eye Cream: Crema contorno occhi, riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto. 
 
 
Ringrazio Mila d'Opiz Italia - Famme
via Montevideo 2
16129, Genova, Italy  
 
Tel./Fax: 010 362.72.47
 Notte notte! Sweet Vanity Girl

4 commenti:

  1. non conosco il brand, mi sembrano comunque prodotti interessanti

    bel blog.. ti seguo!
    se ti va passa da me:)
    www.alchemianblog.com

    RispondiElimina
  2. già è molto positivo sentire che non sono testati sugli animali... cmq i prodotti sembrano davvero buoni

    RispondiElimina
  3. sembrano proprio ottimi prodotti. grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questo marchio, sarei davvero ansiosa di vedere che effetto fanno sulla mia pelle!

    RispondiElimina