giovedì 21 marzo 2013

Staedtler: cancelleria efficient for ecology

Ciao a tuttiiiiii! Indovinate un po'? Oggi parliamo di prodotti di cancelleria STAEDTLER, uno dei principali produttori al mondo di strumenti per scrivere, colorare e disegnare ed anche di pasta per modellare polimerica. Tra le più antiche società industriali della Germania, STAEDTLER trae vantaggio dalla grande tradizione dei fabbricanti di matite di Norimberga; secoli di esperienza e di particolari progressi nella ricerca e sviluppo per produrre prodotti innovativi della più alta qualità di marca.
Grazie ai prodotti che mi sono stati inviati, ho potuto testare uno dei prodotti per la marcatura e la presentazione (tra i quali penne universali, marcatori e accessori per la marcatura e la presentazione; perfetti per le più svariate applicazioni e per quasi tutte le superfici. 

Sto parlando della Lumocolor permanent marker! E' davvero fantastica, scrive benissimo ed è adatta a qualsiasi tipo di superficie!!! E c'è anche una novità...possono rimanere senzacappuccio per giorni e...NON SECCANO come i comuni pennarelli indelebili. Che bellooooo è una gran comodità per le pasticcione come me... Almeno non devo preoccuparmi di andare ad acquistare settimanalmente una penna indelebile , come fino ad ora è successo! :P

Grazie Staedtler Italia S.p.A.
http://www.staedtler.it/
Via Privata Archimede 5/7/9
20094 Corsico/Milano
eMail: informazioni@it.staedtler.com

Fb:  https://www.facebook.com/StaedtlerItalia


Besos,
Sweet Vanity Girl

4 commenti: