sabato 11 maggio 2013

CR Cosmetici, prodotti di altissima purezza

Buon pomeriggio mie care foll... siete sempre più numerose ed io vi ringrazio per questo ^_^
E' da qualche settimana che utilizzo alcuni prodotti che ho gentilmente ricevuto per una collaborazione, e dato che mi sono trovata davvero benissimo, voglio assolutamente consigliarveli.L'azienda in questione, è la CR Cosmetici, un'azienda che nasce in Puglia, nel cuore del Salento, dalla necessità di applicare moderne metodiche di ricerca farmaceutica alla cura e alla bellezza della pelle.L'obiettivo della stessa, è quello di realizzare prodotti di altissima purezza, con componenti rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità, in grado di rispondere efficacemente alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.



Dunque, innanzi tutto, devo dire che appena ho aperto il pacco, è venuto fuori un delizioso profumo floreale, dato dal sacchetto di fiori secchi con i quali il Dr. Ricciardi ha completato una magnifica confezione.Vi faccio vedere:




Gli omaggi graditissimi, sono stati: pacchetto di campioncini tenuti insieme con nastrino, due confezioni di crema in formato fullsize (crema ERRE'C Filler e crema ERRE'C Hydra Face), sacchetto di fiori profumati, grande e spaziosa borsa mare (dalla foto non si vede perchè è chiusa e lagat con un nastrino), un calendarietto-segnalibro ed i cataloghi dei prodotti dell'azienda.

In particolar modo, pur avendo apprezzato la cura nel confezionamento e gli omaggi, sono rimasta personalmente davvero molto soddisfatta dalla crema ERRE'C Hydra Face. Come da descrizione, è una crema adatta per tutti i tipi di pelle, sensibile, disidratata in seguito a trattamenti dermatologici, estetici o cosmetici, o a condizioni climatiche estreme. La presenza di phytosphingosine, ceramidi a struttura liquida e ad alta purezza, migliorano la funzione di protezione e rafforzano la barriera protettiva naturale conferendo alla pelle idratazione a lungo, coesione, compattezza e accelerando i processi di ristrutturazione di quella danneggiata.
L'acido jaluronico, componente fondamentale dei tessuti connettivi dell'uomo e dei mammiferi in generale, dona alla pelle maggiore resistenza e mantenimento della forma.La presenza di vitA, vitE e vitC, olio di avocado, di jojoba e di mandorle dolci dona alla crema una proprietà protettiva, ristabilendo le funzioni della barriera idrolipidica. La presenza di oli seboaffini rende questa emulsione particolamente adatta per pelli mature, dalle rallentate funzioni di produzione di palmitoleico.


La mia esperienza: dopo aver affrontato un trattamento d'urto per il mio problema di acne, un trattamento abbastanza forte, non riuscivo a trovare una crema che fosse idratante ma allo stesso tempo asciutta. Tale trattamento, ha fatto si che la mia pelle divenisse piuttosto secca e screpolata in alcuni punti e tendenzialmente normale in altri. Quindi sono stata alla ricerca di una crema che svolgesse una doppia funzione, per tantissimo tempo. Ne ho provate diverse, ma nessuna mi soddisfava al 100%, poichè molte mi lasciavano la pelle poco nutrita, altre troppo oleosa, insomma, ormai ero rassegnata e credevo che mai avrei trovato una crema adatta alle mie esigenze. Ma... un bel giorno, il dott.Ricciardi mi ha spedito questo prodotto PROVVIDENZIALE, che uso da un po' di settimane e che da subito mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo e fatto esultare come una bambina. Finalmente, ho trovato il prodotto per me, per la mia pelle mista, che ha bisogno di essere continuamente "supportata" da prosotti riequeilibranti e non troppo aggressivi. Nonostante questa sua funzione non sia descritta come principale azione della crema stessa, io posso assicurarvi che questo magnifico prodotto, è una continua scoperta. Dopo l'applicazione, la pelle è idratata, luminosa, opacizzata. Il bello è che il mio viso ora RESPIRA, in quanto la stessa crema, è molto leggera e non va ad impedire il ricambio di ossigeno per il nostro volto. Ottima anche come base trucco, assolutamente, dona morbidezza ed ha un odore quasi impercettibile e piacevole. Ad oggi, questo è il prodotto che vi consiglio in assoluto, fantastico, efficace, riequilibrante e idratante insieme. OTTIMO!

Per quando riguarda la crema ERRE'C Filler Face, non avendo ancora problemi di invecchiamento cutaneo, ho coinvolto mia mamma nella prova di questo prodotto. Come da descrizione, grazie al mix di principi attivi presenti, previene e combatte i segni dell'invecchiamento cutaneo e la pelle risulterà straordinariamente levigata e compatta, con riduzione immediata di rughe visibile e protetta dai danni ossidativi. Ceramidi vegetali (phytosphingosine), sostanze natural-identiche, sono il collante che tiene insieme i corneociti nella loro tipica struttura a muro cementato. La sua funzione non è solo quella di sostanza di giunzione ma una piccola parte va incontro a un'ulteriore transformazione degli enzimi detti caramidasi, sostanze regolatrici della proliferazione e differenzazione cellulare. L' acido jaluronico e la presenza di CoQ10 (vitamina Q, Ubichinone) e ergallocatechin gallate contribuisce a stabilizzare le membrane cellulari portando più ossigeno alle cellule e nei mitocondri, generando un rinnovamento delle cellule e proteggendole dai radicali liberi. L'idrolyzed ulva lactuga extract o alga aosa, ha un elevato contenuto del famoso complesso proglyme, ovvero, prolina, glycina e metionina, aminoacidi essenziali stimolanti la rigenerazione e la riparazione cellulare, la sintesi del collagene e in più costituenti una proteina simile all'elastina. La vitA, la vitC, la vitE, le catechine e gli oli di avocado, jojoba e mandorle dolci, donano alla formulazione elevate funzioni protettivee riparatrici dai danni ossidativi.


L'esperienza di mia mamma: è una crema che supera le aspettative. Nonostante possa esserci un po' di scetticismo verso la promessa di ridurre visibilmente le rughe, bisogna dire quel che è vero: la promessa viene mantenuta, in sole 3 settimane, le rughette vicino agli occhi e agli angoli della bocca sono visibilmente ridotte, sembrano come rimpolpate. Ed il tutto in modo naturale, grazie all'applicazione della crema Fille Face ERRE'C in modo costante, ogni mattina e a vostra discrezione anche la sera, dopo esservi accuratamente struccate e aver pulito per bene il vostro viso. La pelle appare quindi già più sana, più elastica dopo le prime applicazioni. Anche mia mamma consiglia questo prodotto, e ringrazia l'azienda cosmetica CR Cosmetici per l'impegno nel promuovere prodotti così validi.

Naturalmente, la gamma di prodotti offerti dall'azienda CR Cosmetici non è tutta qui. Anzi, vi invito a visitare la sezione dedita ai prodotti sul loro sito, perchè davvero le soluzione sono tantissime e per problemi di tutti i tipi: cuperose, rughe profonde, antiestetiche macchie, acne, lentiggini, perdita di tono cutaneo.


Credo di aver detto tutto quello che volevo su questi prodotti straordinari. Dovevo per forza parlarvene, ogni giorno appuntavo le mie impressioni perchè temevo di dimenticare qualcosa. Io personalmente, terrò sempre un vasetto di riserva di ERRE'C Hydra Face. Potrei sentirmi persa senza averne una confezione di scorta.

Grazie CR Cosmetici 
http://www.crcosmetici.com
Tel. e Fax : 0836.801036
Bacini, 
Sweet Vanity Girl

21 commenti:

  1. Che bei prodotti. Non li avevo mai visti prima, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  2. devo provarliiiiiii!!!! http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. li ho provati e sono prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi questi prodotti ottima review

    RispondiElimina
  5. Sono ottimi e la borsa è fantastica!

    RispondiElimina
  6. spero di provarli presto ankio.....insieme alla borsa mare chissà :D speriamo!!!!1

    RispondiElimina
  7. Bellissimi prodotti, li devo provare!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. wow, fantastici

    http://www.tenditrendy.com/linea-corpo-viso-capelli-nuxe-paris-huile-prodigieuse/

    RispondiElimina
  9. Prodotti fantastici mi sono trovata molto bene, grazie dei consiglio

    RispondiElimina
  10. che belli questi prodotti!! non vedo l'ora di provarli anch'io!! e poi la borsa è semplicemente fantastica!!!

    RispondiElimina
  11. che belli questi prodotti hanno un packing che ispiratanto

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand! grazie per le info!!!!

    RispondiElimina
  13. ho provato pure io quese creme ottime!

    RispondiElimina
  14. ciao ! non avevo mai sentito quest'azienda, ma devo dire che mi hai incuriosito tantissimo! ottimo post, bravissima )

    RispondiElimina
  15. ho provato anche io questi prodotti, ottimi davvero1

    RispondiElimina
  16. Ma quella borsa è stupendaaaaa! Invidia totale!
    Anche le creme comunque, gadget a parte, sembrano ottime

    RispondiElimina
  17. non vedo l'ora di provare questi prodotti!!!

    RispondiElimina