lunedì 27 maggio 2013

Erboristeria Essentia

Ciao followerine!

  Stasera vi voglio parlare di alcuni campioncini dei quali mi ha omraggiata Erboristeria Essentia, con sede a Riccione in Emilia Romagna azienda che si occupa appunto della cosmesi eco-bio usando ingredienti di origine naturale  provenienti da coltivazioni biologiche. Il suo scopo è proprio quello di proporre un nuovo stile di benessere naturale.
   L'azienda offre diverse linee per qualsiasi necessità, ossia : Acque Profumate,Dimagrimento, Fiori di Bach, Gemmoderivati e Maccerati Glicerici, Soluzioni per Influenza, Integratori alimentari, Linea Baby , Mani, Minerali e Oligoelementi, Oli Essenziali, Piedi, Prodotti Viso, Tinture, Madri, Tisane, Vitamine... 

  Insomma... Erboristeria Essentia non si fa mancare proprio nulla e tutto può essere acquistato anche  on-line sul sito www.erboristeriaessentia.it .





  Personalmente, ho avuto modo di provare: 
3 bustine 5 ml Crema Viso Anti-Age con Rosa e Incenso
+ 3 bustine 5 ml Crema Viso Idratante all'Olio di Rosa Mosqueta 

 

 Crema Viso Antiage con Rosa e Incenso



  "La Crema Viso Antiage Essentia Cosmesi in vendita presso Erboristeria Essentia è una preparazione che si indirizza essenzialmente ad una pelle matura, segnata dal tempo, anche con problemi di psoriasi o di dermatiti ricorrenti. A tale scopo nella formulazione della Crema Viso Antiage Essentia Cosmesi si sono scelti estratti dalle caratteristiche estremamente delicate, eppur potenti, le quali svolgono un azione di protezione sulla progressione delle rughe e di contrasto a svariate forme allergiche ed infiammatorie che possono verificarsi a carico del sistema tegumentale".

 Cosa ne penso: questa crema anti-age l'ha provata mia mamma, ha una cremosa consistenza ed è molto idratante. Dopo il suo utilizzo, si nota una maggiore elasticità della pelle, la quale appare molto più luminosa e morbida. Promossa, prezzo 21.50 euro.

Crema viso idratante all'olio di rosa mosqueta

 

  
 La Crema Viso Idratante all’Olio di Rosa Mosqueta Essentia Cosmesi in vendita presso Erboristeria Essentia è una preparazione che, seppur adatta a tutti i tipi di pelle, si rivela mirata su cuti giovani, che abbisognano di un peeling modesto e di nutrire la pelle senza appesantirla. La formulazione della Crema Viso Idratante all’Olio di Rosa Mosqueta è estremamente delicata è rende utile questo prodotto anche nei casi di acne, eczemi ed eritemi solari, grazie alle straordinarie virtù dell’elicriso e della rosa mosqueta, mentre, su pelli mature, si rivela utile se accoppiata ad un peeling più energico.

 Cosa ne penso: questa crema, oltre ad avere degli ingredienti di primissima qualità, ha una profumazione buonissima e una texture soffice e delicata, non unge e idrata la pelle rendendola molto morbida. Una volta stesa sul viso, grazie alla presenza del Mentha Piperita Oil, si avverte un buonissimo odore di menta ed una sensazione di freschezza. Approvata anche questa, prezzo 20.50 euro

Sono rimasta abbastanza soddisfatta dalla qualità di queste creme! 

Grazie Erboristeria Essentia
www.erboristeriaessentia.it
pagina FB Erboristeria Essentia
Voi cosa ne pensate?

Baci,
Sweet Vanity Girl

12 commenti:

  1. Darò uno sguardo al sito, sembrano prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  2. Nuovo brand per me,credo che siano ottim iquesti prodotti,ora vaso a sbirciare sul loro sito :D Grazie!

    RispondiElimina
  3. ...mi incuriosiscono molto questi prodotti..vado subito a dare un sguardo al loro sito!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara :) ho scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero carinissima! complimenti :)
    mi sono appena iscritta!

    se ti va passa da me, mi farebbe moltissimo piacere!
    un bacione

    Marta

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito parlare di questa marca ma ne sono incuriosita..

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo, vorrei provare la crema viso idratante!!!

    RispondiElimina
  7. visiterò il loro sito sembrano davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il brand grazi dei consigli

    RispondiElimina
  9. adoro le creme alla menta. in estate insieme a quelle all'eucalipto sono le mie preferite

    RispondiElimina