domenica 5 maggio 2013

Natural Concept, un'esperienza naturale di bellezza

Buon pomeriggio mie care followerine e miei cari followerini!!!!
Come state? State trascorrendo una bella domenica? Io stamattina sono stata al mare, volevo "colorarmi" un po' ma devo tornarci a pomeriggio se voglio almeno iniziare a svegliare la mia pigrissima melanina :D Appena tornata a casa, ho fatto una bella doccia e lo shampoo, con i prodotti Bh Herb Club inviatimi dalla gentilissima azienda Natural Concept, per una graditissima collaborazione! Li ho utilizzarli un po' di volte, per potermi fare un'impressione globale delle linee, prima di parlarvene. Vi faccio vedere:


La Natural Concept, è un' azienda che nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale, i rimedi naturali per il vostro benessere.
"Bellezza e Benessere": questi sono i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali, selezionando esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
Come azienda, non è solo orientata all' utilizzo di ingredienti naturali; crede di poter costruire un mondo più verde. Tutti i prodotti da commercializzati dalla Natural Concept rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali. 





Natural Concept, offre diverse linee di prodotti:




Io oggi, voglio parlarvi dell'ultima linea in elenco, la Bh Herb Club, quella che ho avuto modo di provare grazie all'azienda!

Nello specifico, per i capelli:
- Bh Herb Shampoo
Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.
Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.


- Bh Herb Balsamo
Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.
Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.


Cosa ne penso: ho potuto notare sin da subito che abbinando questi due prodotti insieme, sin dai primi utilizzi l'aspetto dei capelli appare decisamente migliorato. Rinforzano, nutrono e i capelli rimangono morbidi anche il giorno dopo il lavaggio. Sono prodotti davvero molto validi, mi sono piaciuti molto e mi piacerebbe provare anche la maschera, sulla quale, non nutro alcun dubbio data la resa dei prodotti precedentemente descritti.

E per il corpo:
- Bh Herb Bagno/doccia
Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. 
Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.

- Bh Herb Crema corpo
La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.
Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma.

Cosa ne penso:  questi prodotti sono assolutamente consigliati, soprattutto a chi ha la pelle molto secca, tendente a screpolarsi con facilità Sono prodotti che restituiscono migliori risultati se utilizzati insieme, perchè l'uno sembra compleatre l'azione dell'altro. Il bagno/doccia è molto profumato, e oltre a nutrire la pelle, agisce da esfoliante ultra delicato, in quanto elimina le cellule morte e questo è visibile non appena la pelle si asciuga. La crema copro completa il tutto, donando alla pelle stessa una morbidezza e una lucentezza davvero sorprendenti. Il vostro corpo sarà profumatissimo e rigenerato!


Giudizio globale: approvati e consigliati, assolutamente!!! Prodotti efficaci e naturali, che non aggrediscono il nostro corpo e lo aiutano a proteggersi dai radicali liberi e dagli agenti atmsoferici aggressivi.

Novità: da circa tre settimane è nato l'e-commerce di Natural Concept (wow, conta già più di mille iscritti!), dove è possibile acquistare tutte le linee a prezzi scontati. Approfittatene!!! 

Grazie Natural Concept
http://www.naturalconcept.it/
https://www.facebook.com/BhHerbClubItaly
e-commerce: http://shop.naturalconcept.it/
Bye Bye,
Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. Io l'ho provati questi prodotti e mi ci sono trovata bene!!!:):) baciii

    RispondiElimina
  2. Pure io li sto usando e sono fantastici! Sono proprio dei buon prodotti!

    RispondiElimina
  3. non li conoscevi, grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. WOW..BEI PRODOTTI DA PROVARE ! =)
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ..devono essere veramente favolosi questi prodotti!!! non vedo l'ora di provarli anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. io adoro i prodotti naturali, mi sono iscritta alla pagina fb, ora vado a guardare l'e commerce. Nuova follower, a presto

    Coco e l'Istrione FashionBlog

    RispondiElimina
  7. Sembrano prodotti straordinari, li voglio provare anch'io!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. voglio provare lo shampoo, grazie delle info

    http://www.tenditrendy.com/jean-paul-gaultier-classique-20-anni-fragranza-belle-en-corset/

    RispondiElimina
  9. Non conosco questi prodotti ma credo siano ottimi.

    RispondiElimina
  10. sembrano dei prodotti ottimi,da provare!

    RispondiElimina
  11. Sono i miei prodotti preferiti!!!! Amo lo shampoo ed il balsamo... la maschera piacerebbe tanto anche a me provarla :)

    RispondiElimina
  12. Sto aspettando questi prodotti per provarli, ma dalla tua recensione sono veramente efficaci al 100%!!

    RispondiElimina
  13. Prodotti ottimi veramente, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Ma vedi un po, non mi ero accorta dell'e commerce, cado dal pero!
    Hanno un profumo spettacolare io voglio provare anche il sapone mani!

    RispondiElimina