mercoledì 19 giugno 2013

Marta la farfalla...profumatori per auto dal grande design!

Ciao followerini!!!! Poche settimane fa è entrata nella mia auto Marta: una farfalla molto speciale che ha portato con sè una nuvola profumosa, colore e allegria. 



 
Ma voglio raccontarvi la simpaticissima storia di Marta la farfalla...
 
Marta, una semplice farfalla che racchiudeva nelle sue immense ali tutti i colori dell'arcobaleno e volteggiava leggera nel bosco, posandosi di fiore in fiore. Un giorno decise di aprire le sue ali al mondo, sfidando la sorte e il triste destino che tutte le farfalle devono affrontare, quello di una vita breve. La sua tenacia e caparbietà la assecondarono decidendo così di sperimentare nuovi luoghi. Le sue ali assaporarono il gusto della pioggia sotto i cieli irlandesi, sentirono il calore del sole del Marocco, sentì i profumi speziati nei bazar d'Oriente e i rumori insoliti delle metropoli. Finché un giorno successe qualcosa di imprevisto. Volava incuriosita nel traffico cittadino, tra esseri umani stressati e rumori di clacson assordanti. Era un mattino piovoso di autunno e per ripararsi dalla pioggia entrò in un'automobile accedendo da un sottile spiraglio del finestrino dimenticato aperto. Una persona alla guida sbraitava contro l'auto che, incerta, temporeggiava davanti ad un semaforo con una luce color arancio. Marta sorrise di fronte a questo buffo e burbero omone che parlava ad alta voce da solo nell' automobile. Marta decise che doveva fare qualcosa per alleviare la sua giornata, ma cosa? Cosa avrebbe potuto fare una semplice e piccola farfalla? Cercò un posto sicuro all'interno dell'auto, dove nascondersi e dove nessuno avrebbe potuto farle del male e proprio qui cominciò a sbattere le ali. 
All'improvviso si sprigionò un profumo inebriante che colse di sorpresa l'uomo, ignaro della presenza di Marta. Cercò di capire da dove provenisse quella fragranza, abbassò lo sguardo e vide una farfalla dai vivaci colori. Catturato dalla sua bellezza e leggerezza con cui sprigionava quell'incredibile profumo si dimenticò del malumore e finalmente..sorrise.


Vediamo da vicino il prodotto...
 
Si tratta di un innovativo profumatore per auto e piccoli ambienti, dal design innovativo!
Il suo originale design è brevettato per permettere una più controllata diffusione del prifumo in essa contenuto, in base allapotenza dell'areazione.
 


Il RETRO regala UNICITÀ alla farfalla ed è stato studiato e realizzato in modo da aumentare la superficie di contatto con l'aria e di conseguenza la diffusione del profumo nel veicolo/ambiente. La possibilità di aumentare o diminuire la propagazione d'aria delle bocchette ne permette il rilascio GRADUALE. 

QUALITA'

La sua composizione rende Martalafarfalla RESISTENTE e LEGGERA allo stesso tempo (e non unge le mani o altre parti dell'auto), il 30% di profumo incapsulato nella plastica ne favorisce e garantisce la LUNGA DURATA, anche a distanza di mesi, rilascia una leggera e graduale essenza. L'emissione PROGRESSIVA delle fragranza permette di apprezzarne tutte le sfumature senza risultare invasiva.

Le fragranze di Marta la farfalla sono diverse e durano a lungo. Questo ne testimonia l'altissima qualità.

 
Le particolarissime fragranze... 

 
L'azienda mi ha omaggiata di 3 fragranze di Marta :) Vanilla, Strawberry, Black Orchid



Sono disponibili anche le fragranze: Blu Ice, Silver Wather, Green Tea, Sicily. 

- Vanilla e Ginger - 
Le dolci note della vaniglia e il carattere pungente dello zenzero Un bouquet di essenze orientaleggianti regala evocazioni d0altri tempi. 

- Strawberry - 
La fragola di bosco colpisce subito per le sue dolci note. Fantasiosi accordi fruttati regalano un delicato cuore di fragole!

- Black Orchid -  
Un bouquet floreale con essenza dominante, puro e sofisticata frangranza.
 

Ventaglio
 
Marta la Farfalla è il deodorante per auto più accattivante e dai buoni profumi... impossibile no averne uno nella propria auto!

L'azienda che ha ideato Marta è la Fra-Ber: una famiglia che guarda oltre i confini, sempre alla ricerca di nuove idee innovative per il settore, con il passare degli anni è sempre più curiosa nei confronti del mondo: oggi è presente in 60 Paesi, in molti dei quali si presenta come leader nel settore. Fra-Ber esporta il 60% della sua produzione, grazie alla fiducia che i clienti in tutto il mondo hanno deciso di dare ad un'azienda che non rinuncia mai all'inventiva nella creazione di nuovi prodotti, convinta che l'innovazione non debba avere termine per consentire ai distributori di emergere con una precisa identità, preservandoli dall'anonimato dei competitor. Fra-Ber è fiera dei suoi prodotti, li tutela, brevettando e difendendo la sua gamma di articoli specifici, quest'ultimi in grado di soddisfare ogni singola esigenza: la cura del dettaglio è un tutt'uno con la cura e l'attenzione verso il cliente. 
 

Cosa ne penso: è la prima volta che trovo profumatori per auto diversi dai classici ciondoli ad alberello, o bocchettoni con ventole che sembrano navicelle spaziali! Marta la Farfalla è carinissima, discreta, colorata ed elegante insieme! E le profumazioni sono davvero irresistibili e durano tantissimo, ma non sono così forti da provocare nausea come altri profumatori in commercio. 

Marta la farfalla è una novità assoluta e sarà presto lanciata a livello mondiale e presentata presso negozi e showroom specializzati in design e moda!
 
Non lasciatevela scappare!! 
 
Grazie Marta la Farfalla 
http://www.martalafarfalla.com/
Pagina Facebook di Marta la farfalla 
 

Bacissimi,
Sweet Vanity Girl 

34 commenti:

  1. ..sono troppo carini questi profumatori per auto!!! ....e devono essere anche tanto profumosi....

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belle queste farfalle! E devono fare un profumooo!!!

    RispondiElimina
  3. ce l' ho anch'io e non potrei più farne a meno!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che carini!! Mi servirebbe giusto un nuovo profumo per la macchina!!
    Baci
    Erika

    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  5. info molto utili!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. che carina, serve anche a me, la voglio!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. ma daii fashionissimi! Curiosa di sentire la fragranza! :D

    http://sicucinaconmamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. oddio ma sono carinissimeeee!! :):) baciii

    RispondiElimina
  9. ogni componente della mia famiglia ha la sua farfalla in auto :D

    RispondiElimina
  10. Che carine!!! Un'idea nuova per rendere più carino il classico profumatore per l'auto!!! Stavo iniziando ad odiare quelli appesi allo specchietto!!

    RispondiElimina
  11. Molto carine!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  12. ma è splendida! se fosse per me riempirei la mia car di farfalline colorate e profumate... ihihihiih a parte tutto, mi piace davvero molto! la comprerò sicuroooo
    Laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  13. Carinissima la storia e questi deodoranti non li avevo mai visti!!!! Interessante!!! Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  14. Hanno profumazioni molto accattivanti :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  15. sono davvero favolose queste farfalle. se le trovo da qualche parte, mi sa che le prendo.

    RispondiElimina
  16. Ma che carinaaaaaaa! ma ce lo ricordiamo Arbre Magique a forma di pino? orrido!!!

    RispondiElimina
  17. marta ormai si è posata sulla mia macchina ed ormai non vuole saperne più di volare via!!! bacio

    RispondiElimina
  18. Ottima alternativa ai modelli classici! Bel post!

    RispondiElimina
  19. Che bella la foto con la rosa e le farfalle...

    RispondiElimina
  20. questi profumatori sono davvero originali!

    RispondiElimina
  21. Sono deliziosissime queste farfalline!!!! Hanno creato un profumatore per auto davvero originali. :)

    RispondiElimina