martedì 18 giugno 2013

The Lost Scents, coccolarsi naturalmente!

Salve followers, oggi il mio blog oggi vi parla di un'azienda che articoli davvero molto profumati: 
L'azienda The Lost Scents nasce dall'idea venuta così per caso in un pomeriggio del 2012, allo scopo di aumentare la varietà di oggetti in stile Steampunk dei prodotti decorativi e cosmetici. Adesso tutto questo è diventato realtà e The Lost Scents è finalmente online!
Il loro sito, propone una vasta gamma di prodotti: accessori, cosmetici e candele, questi ultimi caratterizzati da aromi molto particolari, quali: 
Aroma Victorian Garden
Aroma Flying over the Desert
Aroma Letters from far away
Aroma Clean those gears

Possiamo inoltre anche trovare candele per aromaterapia con miscele di oli essenziali che aiutano a rilassarsi, sorridere e ricaricarsi!

Io ho potuto testare dei mini campioncini di sapone alle mandorle e un sapone-scrub esfoliante:

 
Nel dettaglio, possiamo distinguere: 

Sapone esfoliante per il corpo
"L'irresistibile miscela di cioccolata e caffè farà di questo sapone un peccato a cui è impossibile dire di no."
Adoro gli scrub!! Questo in particolare, è davvero goloso e irresistibile!!! 
Profuma di caffè e cioccolato!

La caffeina si sa è un rimedio naturale contro la cellulite e la ritenzione idrica, infatti si consiglia di passare questo scrub sotto la doccia con movimenti circolatori dal basso verso l'alto appunto per arrivare la circolazione. Oltre a questi due elementi principali troviamo diversi oli che nutrono la nostra pelle.

Ingredienti: Acqua (Caffè), Olio di Cocco, Burro di Karitè, Burro di Cacao puro, Olio di Avocado, Soda Caustica, Olio di Rosa Canina, Chicchi di Caffè macinati, Vitamina E. Prodotto naturale al 100%.
Sapone di Mandorle 
" Volo avventuroso sopra un deserto infinito sulla tua mongolfiera, scoprendo la cultura e i misteri di un luogo magico; tracce di dolcetti alle mandorle e gocce d'Olio di Mandorle Dolci."

In questo sapone troviamo le fragranze di Mandorle, Miele, Arancia e Chiodo di garofano. Gli ingredienti principali sono: Olio d'Oliva e di Cocco per idratare e ammorbidire la nostra pelle. Il suo profumo è inebriante, e dopo aver passato il sapone sulla pelle, questa appare più liscia, morbida e profumata.


Si consiglia di asciugarlo per bene dopo il suo utilizzo.Vi metto giù tutti gli ingredienti che sono stati utilizzati per creare questo sapone! E' un prodotto naturale al 99% non è testato sugli animali, non ha al suo interno coloranti e adatto per i vegani.

Ingredienti: Acqua, Olio di Cocco, Olio d'Oliva, Soda Caustica, Olio di Palma, Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Olio di Ricino, Olio di Mandorle Dolci, Aroma di Mandorle, Aroma di Miele, Olio essenziale d'Arancia, Olio essenziale di Chiodo di garofano, Vitamina E.

Il sito vi dà la possibilità di considerare tantissimi articoli utili per coccolarci ed anche altri tipi di sapone, tra i quali: Sapone di Riso, Sapone alle Rose, Sapone da Barba (come quelli che troviamo nei Barber Shop Americani)! 
Andate a dare un'occhiata! 
Grazie The Lost Scents 
http://www.thelostscents.com/it/
Bacini, 
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento