sabato 29 giugno 2013

Skin Chemists Studio Finish Primer, per una base perfetta!


Buongiorno mie care lettrici.
oggi voglio segnalarvi un prodotto ottimo per chi adora avere una base perfetta prima del makeup! Sto parlando di Skin Chemists Studio Finish Primer.

Prima di entrare nel dettaglio, è vene ricordare da chi viene opfferto questo prodotto: SkinChemists, la cui storia è iniziata nel 1890.
 


SkinChemists affonda le sue radici in una solida azienda di famiglia che ha preparato trattamenti per generazioni. Nel 2010, l'azienda ha sviluppato per chi ha problemi di rughe, il rivoluzionario Killer Snake Serum, dal successo internazionale. La filosofia alla base della società è incentrata sulla produzione di trattamenti per la pelle che funzionano visibilmente. Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di skinChemists, ha voluto creare trattamenti che permettono a chi li utilizza di vedere i risultati reali, veloci. Con Una passione per la salute e il benessere, ha viaggiato in lungo e in largo con grossi risultati!

Lavorando fianco a fianco con farmacisti, chimici, scienziati ed estetiste in tutto il mondo, SkinChemists ha sviluppato un livello di classe mondiale di prodotti efficaci. Con il 92% dei consumatori di rating skinChemists, offre prodotti a 5 stelle, conservando forti tradizioni per la conduzione di qualità in tutta l'azienda.

"Più di 50 anni fa, mio padre un farmacista qualificato e registrato, ha creato una delle prime rivoluzionarie creme per la pelle." Oggi l'azienda continua quella bella tradizione e lo sviluppo di trattamenti che funzionano.

' Quando diciamo che siamo in grado di aiutare ... Possiamo! ' E' questo il motto di SkinChemists!


I prodotti proposti dall'azienda, si dividono in varie categorie, tra le quali:
- Wrinkle Killer
- Wild Caviar
- SC by skinChemists
- BodySculpt
- Supplements

Ed il prodotto che ho provato personalmente, è lo Studio Finish Primer SkinChemists


La combinazione cosmetica di Silicone ed Estratto di Aloe Vera lenisce e ammorbidisce la pelle e restringe i pori per una pelle perfetta.


Ingredienti: Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclomethicone And Aloe Barbadensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Silica, Isoceteth 10



Cosa ne penso: la texture è morbida e setosa e dopo l'applicazione, queste propietà vengono trasferite sulla pelle del nostro viso, preparando una base impeccabile per il nostro makeup, che rimane più a lungo ed ha una tenuta perfetta per più tempo! Lo ha provato anche mia mamma e ci siamo rese conto che applicandolo anche su pelli mature, va a rimpolpare le rughe e il fondotinta non fa più le pieghette intorno agli occhi o sulle palpebre. Quindi lo promuovo a pieni voti!!!!

Grazie SkinChemists 
http://skinchemists.com/
First Floor, Jacob House
3-5 Cynthia Street
London 
Sweet Vanity Girl

16 commenti:

  1. Sto provando anche io il primer, e davvero fantastico!

    RispondiElimina
  2. Questi sieri per la pelle mi invogliano sempre a provarli.Vedo dall'immagine che la consistenza è quasi impalpabile

    grazie mille per la presentazione

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto ma sembra ottimo da come ne parli. Grazie per le info

    RispondiElimina
  4. sembra davvero ottimo questo primer mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. io mi trucco davvero poco e il primer non lo uso mai!quindi non sono attendibile nel darti un parere.

    RispondiElimina
  6. Sembra un prodotto veramente affidabile e lo voglio provare, grazie delle info non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, ho la mia raga che valuta tutto... :P e lei dice che sembrano davvero buoni.. ^_^ da provare...

    RispondiElimina
  8. ..un brand nuovo per me, ma questo primer deve essere davvero fantastico!!!

    RispondiElimina
  9. Questo brand mi sembra davvero ottimo.....lo farò provare alla mia ragazza...grazie delle info....

    RispondiElimina
  10. Io non metto mai la base trucco, anche se so che è sbagliato, perchè ho paura di fare pasticci... mannaggia!

    RispondiElimina
  11. E' davvero un'ottimo primer. Io mi sto trovando benissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare sempre bene di questo primer e tu me ne hai dato ulteriormente conferma ...quasi quasi un pensiero lo faccio ...vado a vedere nel sito ! :)

    RispondiElimina
  13. ottimi, ma un po' cari, interessante il vlumizzante per labbra

    RispondiElimina
  14. ORMAI NE SONO ENTUSIASTA, LA CONSIGLIO A CHIUNQUE ABBIA PROBLEMI DI PELLE, OTTIMO PRIMER E BEI DETTAGLI

    RispondiElimina
  15. E' un ottimo primer,lo adoro mettere prima di un make up,fa sì che la pelle risulti vellutata e compatta!

    RispondiElimina