lunedì 23 settembre 2013

Bio oil ...eletto prodotto dell'anno 2013

Hola foll!
Come state?

Voglio parlarvi di BIO OIL, che sicuramente tutti avrete sentito nominare almeno una volta da amiche, in tv, nelle pubblicità o in farmacia!
Si tratta di "un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. Bio‑Oil è stato insignito di 135 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 16 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.


La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.
Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza). Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International".

E' davvero ottimo per essere applicato in diverse occasioni e per diverse esigenze, come ad esempio:

9 commenti:

  1. Ho provato anch'io questo prodotto e le mie smagliature sono molto migliorate..ha un gradevole profumaizone e si assorbe facilmente..l'unica nota stonata è che contiene paraffina però per il resto è davvero un ottimo prodotto..

    RispondiElimina
  2. anche io lo sto usando da qualche mese e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  3. sembra davvero un prodotto con il quale e' possibile vedere davvero dei risultati e dei miglioramenti evidenti

    RispondiElimina
  4. Un prodotto veramente fantastico lo ho usato anche io

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato Bio oil, dev'essere veramente efficace ,ne parlano tutti bene. Si puo' usare per tante cose . Vedro' di provarlo anch'io.

    RispondiElimina
  6. non l'ho usato ma ne ho sentito parlare molto bene di questo prodotto.

    RispondiElimina
  7. sicuramente un prodotto di valore visto la nomina

    RispondiElimina
  8. Da ciò che ho letto non è molto bio,in quanto contiene parafina... quindi epr me è out!

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare tantissimo di quest'olio... Ma mai provato. Forse mi hai convinto!!!!

    RispondiElimina