martedì 10 settembre 2013

Cisteina Kiss Liss... per una stiratura senza formaldeide!


Ciao ragazze....
come state? In questi giorni riflettevo...noi donne non siamo mai contente, soprattutto dei nostri capelli... chi li ha lisci li vorrebbe ricci, chi li ha ricci li vorrebbe lisci perfetti..Vero???? Per queste utlime donnine insoddisfatte, ho da proporvi un prodotto adatto a lisciare i capelli senza danneggiarli...CISTEINA KISS LISS, una lozione composta di Amminoacidi, oli naturali benefici per i capelli, vitamine e altro, che rende liscio, rigenerato, bello, idratato il capello....
Cisteina dona ai capelli ad ogni lavaggio una lucentezza visibile, riuscendo a togliere anche le doppie punte!

Il prodotto non ha formaldeide, e questo è stato confermato dai test condotti a Chiasso grazie alla collaborazione del “laboratorio Biologicall”, e a Zurigo “Labor Veritas” con ottimi risultati.

La gentilissima Marisabel Madriz, titolare della ditta Madriz S.a.g.l che distribuisce in Esclusiva Mondiale la marca registrata Kiss Liss, ha provato personalmente questi prodotti e ha voluto omaggiarmi dei seguenti, per un trattamento completo:


1) Shampoo Kiss Liss
Shampoo creato appositamente per aprire le cuticule dei capelli prima di passare al trattamento con Volume control Kiss Liss: prepara i capelli a ricevere ed a fissare la cisteina.
  • Lavare i capelli con shampoo senza sale anti-residuo Kiss Liss (saltless formula enriched)
  • Fare prova antiallergica, sulla pelle, mettendo un poco di cisteina Kiss Liss sul braccio, se non ha reazione alcuna dopo una mezz'ora, vuol dire che Lei non è allergica
  • Asciugare al 100% i capelli con il phon


    2) Volume control Kiss Liss (alla cisteina e hair-straightning) 
    • Procedere ad applicare la cisteina Kiss Liss a modo di tinta, pettinare bene e diverse volte
    • Lasciare in posa da 15 a 30 minuti, a dipendenza del tipo di capello (sottili o spessi)
    • Asciugare con phon al 100%
    • Passare la piastra, da 3 a 5 per capelli sottili e da 7 a 10 volte per capelli afro, prendendo ciocche sottili (raccomandiamo di usare il pettine doppio per piastra per garantire un risultato ottimale: da acquistare sul sito)
    • Finito di fare la piastra, si aspetta 5 minuti per lasciar raffreddare i capelli, risciacquare. Quindi si applica il prodotto Mascara rigenerante Kiss Liss e lasciare agire per 5 minuti
    • Risciacquare il balsamo (o bagno crema) e asciugare normalmente con il phon, e voilà, finito!
    • Risultato: capelli lisci, rigenerati, sani, forti, idratati e molto belli!


      3) Mascara Kiss Liss
      • Applicare a lasciare agire per 5 minuti.
      • Il bagno di crema o crema rigenerante è stato creato a base di olio di semi di girasole, olio kernel, cheratina, cisteina, olio di semi di murumuru, proteine e altre sostanze importanti per rigenerare i capelli e per donare lucentezza e movimento, rigenera le doppie punte, e lascia i capelli morbidi al tatto come seta. Dona lucentezza e rigenera ad ogni lavaggio.
      • Pettinare a piacere.





Come possiamo vedere dal video, è molto semplice ottenere un buon risultato con Cisteina Kiss Liss. Non ha controindicazioni per le donne incinte, poichè proiva di sostanze aggressive (ognuna però si regola, nel senso che se siete in dolce attesa e volete evitare di fare trammaneti, rimandandoli a dopo il parto, fate non bene, ma benissimo! Non si sa mai!).  Si può applicare ai capelli appena tinti, ma non è consigliato a chi li ha completamente bianchi. Con 3 soli prodotti, abbiamo un trattamento completo, che non deve aspettare (come nel caso della cheratina) 3 giorni di giacenza sulla testa per essere risciaquato. I capelli rimangono morbidi, setosi, non si rovinano e sono visibilmente più lucidi e ordinati.


Sul sito, molto facile da utilizzare e molto chiaro, troverete kit di varie misure:  kit da 250 ml (per un costo di 75€)  per chi vuole spendere poco e riesce a farsi da 4 a 5 volte il trattamento oppure un kit da litro per professioniste, o  famiglia per circa 22/24 trattamenti. 
Ad ogni kit viene associato un cd con tutte le indicazioni per una uona procedura efficace e le spedizioni vengono effettuate lo stesso giorno dell'ordine o al massimo il giorno dopo. La ditta comunque rimane anche dopo l'acquisto sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti :)

Pronte per bei capelli  anche sotto la pioggia, in una giornata di vento o forte umidità? Andare in palestra o in discoteca ora sarà più bello: stop ai capelli gonfi, con Cisteina Kiss Liss.

Baci,
Sweet Vanity Girl

12 commenti:

  1. ..devono essere fantastici questi prodotti per chi come me ha i capelli ricci e li vorrebbe lisci..non li conoscevo ma non ti nascondo che mi incuriosiscono davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  2. io li conosco da poco ma gli effetti si vedono davvero subito!

    RispondiElimina
  3. Anche mia madre ha provato qualche giorno fa questo trattamente... è veramente fantastico! addio piastra

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti e per chi come me ha capelli ribelli capitano proprio a fagiolo. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  5. Dai interessante davvero il tuo articolo e anche il video in cui viene spiegato tutto il procedimento benissimo!!! Grazie mille per le informazioni :)

    RispondiElimina
  6. i miei capelli sono crespi,credo propio ke lo provero'..

    RispondiElimina
  7. Per me che ho i capelli lisci è comunque indispensabile, li nutre e li protegge, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. L'ho testata recentemente .. Davvero unica la sua formula.

    RispondiElimina
  9. Sono interessata a comprare questi prodotti come faccio ha ordinarlo ..???

    RispondiElimina
  10. Chi ha provato il trattamento si è trovato bene?

    RispondiElimina