venerdì 13 settembre 2013

Gabor, da 50 anni vicino alla tua bellezza!


Followerineeee!!!!
Di cosa vi parlo ancora oggi???? Di GABOR, "oggi una realtà di successo, con 50 anni di storia.I valori distintivi dell’Azienda sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato. Presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano, il marchio Gabor Selective contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor. Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale. Il tutto “ad un giusto” prezzo, più che competitivo in profumeria".


Il prodotto che ho acquistato io è questo:

LAIT VOILE DE SATIN
 
Latte corpo con burro di Karité ed Acido Jaluronico

Come una carezza dal tocco leggero e setoso, si fonde sulla pelle e le dona una delicata profumazione dalle note speziate. Arricchito dalle proprietà nutrienti ed ultra-idratanti di Burro di Karitè, Acido Jaluronico ed Olio di Mandorle Dolci, giorno dopo giorno rende la pelle più morbida, straordinariamente luminosa e vitale.


Questo latte corpo è reso particolare dai suoi ingredienti:
- Acido Jaluronico: è un naturale costituente del tessuto connettivo in grado di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua, contrastando la disidratazione cutanea.
- Burro di Karitè: estratto dal seme del Butyrospermum parkii, è ricchissimo di in saponificabili, capaci di attivare il metabolismo tissutale migliorando l’aspetto della cute e la sua protezione dagli agenti esterni.
- Olio di Mandorle dolci: l’olio del Prunus dulcis è caratterizzato da un buon potere emolliente ed è particolarmente indicato per pelli estremamente delicate quali quelle infantili, disidratate e iponutrite.

Cosa ne penso: rappresenta davvero una coccola per il nostro corpo. Ideale come doposole, ideale come crema corpo profumata per una serata speciale in cui vogliamo che la nostra pelle emani deliziosi profumi, oppure semplicemente per idratare il nostro corpo dopo la doccia. Lascia la pelle molto morbida, nutrita e leggermente profumata. Mi è piaciuta tantissimo la texture, molto densa e concentrata, non untuosa e delicata. Si assorbe velocemente e non lascia lucidità.

L'azienda è stata così gentile da inviarmi dei campioncini da 8 ml di:

Burro corpo con Estratto d’Avena ed Acido Jaluronico   
È un burro corposo, caratterizzato da una texture ricca e soffice ed avvolgente, che coccola la pelle come una gentile carezza. E si assorbe in pochi istanti, lasciando sulla pelle una soave armonia di note profumate fresche, fiorite, deliacatamente ambrate. La ricchissima formula unisce Estratto d’Avena, Acido Jaluronico, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité. Una sinergia davvero preziosa studiata per restituire emollienza, idratazione, morbidezza e luminosità alle pelli più secche e isognode di nutrimento, di adulti e bambini.  
Bagnodoccia con Aloe Vera ed Acido Jaluronico

Più di un bagnoschiuma è una sferzata di vitalità per ogni tipo di pelle. È caratterizzato da tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo ed arricchito dal potere rigenerante, rinfrescante ed idratante di Estratto d’Aloe ed Acido Jaluronico così, mentre deterge, rivitalizza e disseta l'epidermide, sprigionando nell’aria un’armonia di note profumate.



Scrub salino con gusci d’Argan ed Acido Jaluronico

È uno scrub ricchissimo che nasce dall’azione sinergica di sale, gusci d’Argan finemente triturati, Acido Jaluronico, olio d’Argan, olio di Mandorle Dolci e Vitamina E. Il risultato? Un’azione non solo esfoliante ma anche nutriente ed emolliente che risveglia la pelle rendendola liscia, luminosa, magnificamente levigata.

Burro corpo con Burro di Karité ed Acido Jaluronico

È una crema ricca e voluttuosa che si fonde sulla pelle, avvolgendola con lievi note profumate, leggermente speziate. Grazie all’associazione di Burro di Karitè ed Acido Jaluronico regala una morbidezza sublime anche alle pelli più secche ed esigenti.

Tutti prodotti ottimi, anche questi provati grazie ai campioncini. Mi è piaciuto tantissimo lo scrub!!!! Esfoliante, ma delicato e profumato!

Grazie GABOR
http://www.gaborselective.it/it/
Bacini,
Sweet Vanity Girl

19 commenti:

  1. ..deve essere fantastico questo latte corpo, un avera coccola per il nostro corpo..mi piacerebbe tantissimo provarlo visto che io amo avvolgere il mio corpo dopo la doccia in una nuvola profumata...

    RispondiElimina
  2. sai che ho sentito parlare molto bene dello scrub salino..?ne cercavo uno buono e mi sono documentata un pò..devo provarlo

    RispondiElimina
  3. gabor è un marchio favoloso, , io uso la linea all'aloe vera, oltre ad essere molto idratante è fantasticamente profumata

    RispondiElimina
  4. sono degli ottimi prodotti,la crema corpo ha un profumo delicato e lascia la pelle morbidissima

    RispondiElimina
  5. adoro questo brand, ho acquistato in passato diversi prodotti e sono rimasta sempre molto soddisfata, questo lo devo ancora provare!

    RispondiElimina
  6. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ; PERTANTO, ho intenzione di provarli!

    RispondiElimina
  7. un brand nuovo per me. mi incuriosisce molto il latte corpo e mi piace molto anche il packaging. sarebbe da provare...

    RispondiElimina
  8. questo bagnoschiuma è una vera coccola quotidiana per il nostro corpo, ha un profumo fantastico!

    RispondiElimina
  9. adoro i bagno schiuma di quest'azienda..sono una vera coccola!

    RispondiElimina
  10. Vorrei provare questi ottimi prodotti, non li conoscevo, ti ringrazio della bella presentazione e delle info!

    RispondiElimina
  11. quel burro corpo con burro di karitè mi piacerebbe proprio provarlo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. non ho molto tempo per me ma quando posso mi piace coccolarmi un po e questi prodotti mi danno proprio quella sensazione di coccole vado sul sito grazie

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo brand e questo latte corpo e fantastico lascia la pelle morbida e molto profumata

    RispondiElimina
  14. Adoro questo prodotto, lo uso da un po' di tempo e credo sia fantastico!

    RispondiElimina
  15. Ahhh la Gabor! E chi se la scorda??? Io amo questa crema corpo..rispetta la mia pelle!

    RispondiElimina
  16. Di Gabor utilizzo la crema corpo all'Aloe... La amo! e' fantastica!

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosisce molto la crema corpo.Sono stata al mare e con l'abbronzatura si secca sempre un po' la pelle. Questa potrebbe aiutarmi a reidratarla.

    RispondiElimina
  18. La Gabor è un ottimo Brand! E' stato piacevole scoprirlo!!!

    RispondiElimina