lunedì 16 settembre 2013

LamoniLab: qualità, creatività ed innovazione Made in Italy


Ciao a tutti!!!!
Chi conosce LamoniLab Ozèe?

"Dal connubio tra ricerca farmaceutica e cura del dettaglio, nasce Ozée di Lamonì Lab una nuova linea dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza senza rinunciare al piacere di avere tra le mani un oggetto di design.

L’intuizione di Lamonì Lab è stata quella di creare una linea di prodotti in grado di abbinare alla efficacia di formulazioni farmaceutiche, il piacere estetico di una linea di bellezza al naturale. Sono così nati 8 prodotti professionali di ultima generazione, per porre al servizio della bellezza i risultati ottenuti dalla ricerca scientifica sui principi attivi naturali quali: il siero di lumaca e le staminali dell’uva.

Siero di lumaca e cellule staminali vegetali
Il siero di lumaca e le cellule staminali vegetali stimolano la rigenerazione dello strato corneo superficiale, nutrono e rigenerano i tessuti. Inoltre migliorano il tono e l’elasticità della pelle. Il siero di lumaca è noto per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe

Acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili
L’innovativa formula dei prodotti Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità, svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo. Per risultati visibili e duraturi si consiglia di applicare le creme tutti i giorni. Adatte per tutte le pelli."


La linea comprende una Crema Giorno alla bava di lumaca, una Crema Notte alle cellule staminali vegetali, un Gel anti-aging con filtro solare, un Siero contorno occhi alle cellule staminali, un Siero-Gel contorno labbra alla bava di lumaca, una Crema-Gel solare e un Gel peel-off alla bava di lumaca.

L'azienda è stata così gentile da inviarmi alcuni campioncini da 5ml delle sue principali referenze:

- Crema Giorno e Gel Antiaging, entrambi al siero di lumaca per la riduzione e l’attenuazione degli inestetismi cutanei.
Dalla natura, arriva il principio attivo base della Crema Giorno Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
QUANTITÀ 50 ml


- Crema notte, Siero contorno occhi e Siero contorno labbra, tutti e tre alle cellule staminali.  Prodotti unici e inimitabili ottenuti grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento.
CELLULE STAMINALI VEGETALI: estratte da bacche di uva verde acerba che si distingue dalla matura per l’elevata vitalità cellulare. Essendo precursori del resveratrolo e dei polifenoli, contrastano stess ossidativo endogeno ed esogeno.
QUANTITÀ 50 ml

Cosa ne penso: ha utilizzato tutti questi prodotti mia mamma. Eheheh la coinvolgo spesso nella prova di nuovi prodotti e lei è molto contenta e lo fa con piacere. Si è trovata molto bene con tutti, in particolar modo con il Siero Antiaging e la Crema giorno. Non ungono, si asciugano subito, e lasciano la pelle molto morbida e idratata. Dopo circa una settimana di applicazione delle varie referenze la pelle appariva decisamente più luminosa, meno affaticata e con meno segni del tempo. Davvero ottimi!

Vi consiglio di visitare il sito, dove sono presenti descrizioni più dettagliate dei vari prodotti, con relativi principi attivi e prezzi :)


LAMONILAB: QUANDO LA NATURA INCONTRA LA BELLEZZA!!!

Grazie LamoniLab
Sweet Vanity Girl

4 commenti:

  1. voglio provarli..!!ho sentito parlare benissimo di questa bava di lumaca..sembra sia miracolosa

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano veramente ottimi, li proverò sicuramente, sono adatti anche a mia mamma :)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene queste creme e le trovo davvero ottime, delicate e anche tanto efficaci!!! mi piace tantissimo al crema giorno!!!

    RispondiElimina
  4. Questa linea cosmetica è interessantissima.

    RispondiElimina