giovedì 5 settembre 2013

Nonabox di Agosto... una scatola di vere sorprese!




Ciao followerine....
Mi rivolgo a voi e alle vostre amiche mammine ^_^
Come avete letto dal titolo, oggi parliamo della Nonabox di agosto (per la recensione della box di giugno 2013 cliccate QUI)!!!! Ogni mese sono davvero incuriosita dai prodotti che Nonabox selezionerà per noi, i nostri piccoli birichini e le nostre amichette mamme :)

Per questo consiglio questo abbonamento a tutte, 25€ al mese non sono nulla rispetto al valore dei prodotti contenuti in ogni box *_*


Agosto ha ispirato molto il nostro brand... E' infatti arrivata una box ricca ricca, con ben 7 referenze!!!!

Siete curiose? Eheheh non preoccupatevi, ho intenzione di parlarvi di ognuna di esse nel dettaglio!

Partiamo da 

-MUSTELA, salviettine per il cambio (delicatamente profumate e senza profumo), che si presentano come vedete, in una confezione bianca con colorazione diversa nella linguetta d'apertura, proprio per distinguere le varianti. Ogni pacco contiene 70 salviettine e ogni confezione ha un costo che si aggira intorno ai 3€ (poi ogni punto vendita ci applica lo sconto che preferisce).

Sono entrambe specificamente formulate per essere utilizzate sin dalla nascita, ideali per il cambio del bebè in casa o fuori. Entrambe lineiscono e puliscono perfettamente il sederino del nostro piccolo, e la differenza sostanziale è che la prima ha una leggerissima profumazione, mentre la seconda è senza profumo ed ha in più la cera d'api, un emolliente naturale specifico per le pelli molto sensibili. 

Cosa ne penso: con il mio nipotino mi sono trovata benissimo con entrambe, sebbene abbia una pelle delicatissima, nessuna delle due varianti ha creato problemi. Dopo l'utilizzo delle salviettine, il sederino del mio piccolo era pulitissimo, rinfrescato e profumato :)

- Germinal Bio Pioner, è un succedaneo del caffè solubile a base di cereali e frutta, dal sapore delicato e facilmente digeribile, idoneo anche per i bambini, in quanto non contiene caffeina. Si presta anche ad aromatizare yogurt, frullati, latte, ecc


Cosa ne penso: l'ho provato volentieri, sia da solo che negli yogurt e nei frullati, come suggeriva la confezione. L'ho trovato davvero buonissimo, tant'è che ho potuto accontentare anche il desiderio del mio nipotino di bere il caffè... di solito quando io prendo quello normale, lui mi si avvicina per poterne avere qualche goccia e naturalmente, la mia risposta è sempre no. Sino a quando però non ho provato con questo, che male ai bimbi non fa, e dovevate vedere quant'era contento di aver finalmente "raggiunto l'obiettivo caffè e aver avuto successo" :) carino il mio piccolo!

- Mebby, clip portasucchietto


Cosa ne penso: molto resistente e compatto, sono sicura che non farà la fine degli altri. Ci sono quelli che si rompono facilmente, oppure quelli che hanno l'estremità che si lega al ciuccio troppo flebile ed in plastica e che rende davvero poco nella sua funzione. Invece Mebby ha pensato bene di realizzare un nastrino con lo strappetto, in modo tale da assicurare che il ciuccio rimanga sempre ben legato alla clip e che quindi non cada per terra, si sporchi o venga perso. Ottima idea :)

- Balò Kids, calzini scaldamuscoli adatti per tutte le età, in cotone. 


Cosa ne penso: comodissimi, colorati e divertenti. A mio nipote li ho fatti indossare con i sandaletti, nelle seratine più fresce, e ha gradito molto non avere i piedini congelati pur con delle scarpette aperte.

- Intimo sano, detergente a ph specifico, indicato per tutte le donne. Preserva l'equilibrio fisiologico delle mucose intime con una prolungata sensazione di pulizia e freschezza.


Cosa ne penso: è un detergente intimo che assicura freschezza, azione lenitiva e rinfrescante alle parti intime delle donne, grazie alla presenza di tea tree oil, calendula e vitamina F. Mi sono trovata benissimo.

- Helan - vestitino profumato


Cosa ne penso: è davvero super. Un vestitino profumato per il guardaroba dei piccoli, che ho regalato naturalmente a mia sorella. Lo ha gradito tantissimo ed era davvero entusiasta di questo nuovo tipo di diffusore per armadi. Un oggetto altamente decorativo ed originale, che emana buona fragranza e abbellisce la cameretta!

Che dire in conslusione? Anche questo mese la selezione è stata davvero accuratissima. NONABOX non mi ha deluso e sono sempre più felice di aver conosciuto questo brand. 

Consiglio a tutto l'abbonamento, anche perchè, ragazze, c'è un'opportunità da non perdere: 

uno sconto del 10% inserendo il codice 

VANITYGIRL 

al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

 APPROFITTATE DELL'OFFERTA!!!!

Che aspettate? Regalatevi NONABOX o regalatela alle vostre amiche mamme o in attesa. Un regalo originale e davvero per nulla banale!!!

Grazie Nonabox
http://nonabox.it/
Bacini,
Sweet Vanity Girl

25 commenti:

  1. Wow.. La nonabox è piena di sorprese!!!!!! Prodotti eccezionali e sicuramente un'idea originale da regalare.

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero tanto la nonabox, ci sono tantissimi prodotti interessanti e anche di ottima qulità e grandi marche....è fantastica anche come idea regalo!!!

    RispondiElimina
  3. E' una box fantastica...da consigliare alle neomamme!

    RispondiElimina
  4. consiglierò questa box ad una mia amica che ha partorito da poco perchè contiene dei prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  5. Che bella questa nonabox, ha un contenuto ricco e il prezzo è contenuto... la regalerò!

    RispondiElimina
  6. bellissima la nonabox di questo mese..e fantastica, ricca di prodotti utili!

    RispondiElimina
  7. Stupenda Questa box, il contenuto è davvero carino e utile

    RispondiElimina
  8. wow.. favoloso idee regalo..
    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  9. la nonabox è una sorpresa ogni mese, ti stupisce sempre e non delude mai!!questa poi è carinissima davvero, il vestitino profuma armadi è troppo carino!

    RispondiElimina
  10. Ma è delizioso il vestitino *_* quante cose belle si trovano dentro nonabox!

    RispondiElimina
  11. la prenderò per mia zia perchè ha una bimba di 6 mesi quindi per lei è stra-utile questa box

    RispondiElimina
  12. Una box molto interessante con tanti prodotti di qualità molto utili per noi mamme

    RispondiElimina
  13. Una box...delle meraviglie! Tanti prodotti interessanti ed utitli simbi che per le mamme ad un prezzo conveniente. Ottima anche come idea regalo.

    RispondiElimina
  14. il vestitino per armadi profumati mi piace ^^

    RispondiElimina
  15. Sicuramente regalaero' la box di questo mese a mia cugina! è bellissima, farò un figurone =)

    RispondiElimina
  16. Una Nona Box ricca come non mai. Bellissimo il vestitino profumato e tanto utili gli articoli che gli fanno compagnia.

    RispondiElimina
  17. davvero bella questa box!! sono tutti prodotti super utili

    RispondiElimina
  18. Bellissimo, ricevere box piene di inaspettate sorprese è molto simpatico specialmente quando i prodotti al suo interno sono utili e di qualità! ciao

    RispondiElimina
  19. avendo due bimbi conosco molto bene tutti i marchi contenuti nella box ..li ho acquistati almeno una volta e sono tutti raccomandatissimi! Ho preso anche io una nonabox e ancora conservo la scatola!

    RispondiElimina
  20. questa nonabox sembra sempre più interessante!

    RispondiElimina
  21. io vado matta per tutte queste cose..un peccato nn avere ancora bambini...li trovo deliziosi...gli scaldamuscoli super colorati sono davvero utili ed anche il vestitino profumato

    RispondiElimina
  22. questa nonabox ha fatto riaffiorare in me il ricordo di quando ben 18 anni fà usavo anch'io per mia figlia i prodotti mustela

    RispondiElimina
  23. Questa nonabox è davvero bellissima..nella mia c'era anche il detergente intimo (ottimo!).
    Altro che glossybox..w nonabox!

    RispondiElimina