venerdì 27 settembre 2013

Nuby... tutto per i vostri bimbi!


Buonasera a tutti :)

Voglio parlarvi di una nuova collaborazione firmata Nuby, un brand che si occupa di prodotti per i bimbi, tutti di altissima qualità e di grande utilità per le esigenze dei nostri piccoli! 

La Nuby punta all'eccellenza per qualsiasi suo prodotto. Ognuno rispetta infatti la natura e rappresenta una scelta vincente, per una vita colorata e più divertente possibile, già dai primi mesi di vita :)

"Dal 1970 abbiamo sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La nostra esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il nostro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie."

Io ho avuto il piacere di ricevere la Borraccia Termica Cool Sipper:



+18 mesi - 270ml
Il design della borraccia Cool Sipper è stato studiato appositamente per i bambini con i dentini appena formati. L’innovativo beccuccio in silicone con Touch Flo Technology  fa fuoriuscire il liquido  quando il bimbo appoggia la bocca sul bordo in silicone .
Il bordo in silicone è resistente ma allo stesso tempo morbido, e quindi adatto ai denti dei bambini. La borraccia COOL SIPPER è isotermica, e quindi mantiene freddi i liquidi più a lungo!

Il beccuccio NO SPILL in silicone è facile da pulire ed assemblare 
 
Cosa ne penso: la trovo davvero utilissima e l'ho subito proposta al mio nipotino (ha circa un anno e mezzo) il quale si è subito approcciato con curiosità a questo "nuovo oggetto". Da qualche giorno rifiuta il biberon e questa collaborazione è arrivata proprio nel momento giusto. Il bordo in silicone ha facilitato il "prendere confidenza" con questo nuovo prodotto e man mano, il mio piccolo, ci sta prendendo gusto a bere nella borraccia Nuby. Inoltre, essa è termica, come avete letto sopra... Quest'estate manterrà ben fresche le bevande :) Comoda per quando siamo fuori casa :)

Grazie Nuby
http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
Sweet Vanity Girl

17 commenti:

  1. ci si può affidare di nuby, io lo fatto per i miei bimbi

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene la qualità e l'utilità dei prodotti che offre questo brand! Per lo svezzamento del mio piccolo ho scelto i prodotti Nuby e sono rimasta soddisfattissima!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questa marca di prodotti per bambini, mia cognata ha comprato vari set di piattini, posate e bicchieri con beccuccio in silicone. Davvero tutto di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. stupenda la borraccia termica, non l'ho mi vista devo proprio prenderla

    RispondiElimina
  5. Vedo che molte di voi hanno avuto esperienze positivie con questi prodotti.... Consigliamo questi prodotti a tutte le nostre amiche :)

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti!sicuramente quando ne avrò bisogno prenderò questi

    RispondiElimina
  7. Nubi propone ottimi e sicuri prodotti per i piccoli come questa borraccia termica, molto utile!

    RispondiElimina
  8. Che carina la borraccia!!
    Regalo trovato per Yuri! <3

    RispondiElimina
  9. I prodotti Nuby sono favolosi! I bimbi li adorano per colori e forme e noi genitori li scegliamo per materiali ed ergonomia!

    RispondiElimina
  10. conosco bene questa marca..prodotti di qualità

    RispondiElimina
  11. I prodotti Nuby sono fantastici io le uso con mie bimbi e me trovo molto bene

    RispondiElimina
  12. è davvero troppo carina questa borraccia termica!!! e poi i prodotti della Nuby sono davvero di ottima qualità e sicuri per i nostri bimbi!!!

    RispondiElimina
  13. Oltre ad essere un oggetto utilissimo, questa borraccia è veramente carina. Ai bimbi piacerà molto.

    RispondiElimina
  14. Sembrano del prodotti ottimi per lo svezzamento!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Mio figlio usava Nuby quando era piccino.. ottimo brand!

    RispondiElimina