lunedì 9 settembre 2013

Vata Elixir Anti Stress e Joice crema viso benessere by World Of Beauty... per sentirsi come una dea!

Ciao a tutti i miei lettori e lettrici....
Oggi, voglio parlarvi di due prodotti stupendi, bellissimi, profumatissimi e dall'efficacia assicurata al 100%!
Sì, sono davvero entusiasta come potete notare. Sono prodotti che non mi hanno deluso, di un marchio di cui vi ho già precedentemente parlato (QUI), che mi hanno incuriosito da subito e hanno catturato la mia attenzione! Per questo ho fatto in modo che fossero miei :)
Siete curiosi? Ebbene... vi presento.....




Questa meravigliosa confezione, contiene un prodotto dallo splendido e lussuoso packaging, ossia un naturale Elixir anti stress per il corpo, con Oli essenziali di Angelica, Sandalo Indiano, Cardamomo e Fiori d'Arancio. Ossigena e riattiva la pelle, riduce tensioni e stanchezza, donando una piacevole sensazione di benessere e tono. La sua applicazione aiuta a distendere, rassodare e tonificare, aiutando l'elasticità cutanea. 

Cosa ne penso: come vi anticipavo, è uno dei prodotti che mi ha subito colpito visitando il sito di World of Beauty e una volta avuto tra le mie mani, non ho potuto resistere alla tentazione di svitare l'elegante tappino e sentire l'odore: delizioso, avvolgente, rilassante. L amattina dopo, ho utilizzato l'Elixir sulle spalle e le braccia, con leggeri movimenti regolari e una leggera pressione, massaggiando delicatamente le zone d'interesse. Dopo aver fatto ciò, sulle stesse zone oggetto di applicazione dell'Elixir, ho utilizzato getti d'acqua fresca per qualche minuto, come consigliato sulla confezione del prodotto. Il risultato è stato veramente positivo: spalle distese, rilassate, braccia rinvigorite e meno stanche. Da allora, immancabile, applico Vata Elixir tutte le mattine, per cominciare bene la giornata. 
VOTO: 10/10


Secondo prodotto ottimo:

JOYCE
CREMA TRATTAMENTO VISO 
BENESSERE COMPLETO
by World Of Beauty

Una crema di bellezza a base di estratti naturali per viso, collo e decolletè che dona un comfort unico ed attiva il naturale processo delle fibre di collagene.


Cosa ne penso: ho fatto in modo che utilizzasse questo prodotto anche mia mamma, e ho risposto una buona quantità in un vasetto in vetro per mia sorella, affinchè potessi confrontare più pareri e darvi quello globale. Tutte noi siamo rimaste abbastanza contente della texture di questa crema, che non risulta aggressiva e non provoca irritazioni a cui sono spesso soggette le pelli sensibili. Può quindi andare bene per qualsiasi tipo di pelle, anche il tipo misto, dato che la texture è abbastanza leggera e una volta applicata sul viso, questa crema si assorbe rapidamente non lasciando spiacevoli sensazioni di unto. Io, mia mamma e mia sorella, abbiamo pelli diverse, eppure questa crema si è rivelata adatta a tutte e tre, per questo ve la consiglio, sicuramente non deluderà nemmeno voi! 

World of Beauty è stata così gentile da inviarmi insieme ai prodotti, anche dei campioncini che hanno nuovamente portato in me un'ondata di curiosità, dato che alcuni mi piacciono particolarmente.

Extreme e Purete' Acid


Ottimi per la mia pelle mista a tendenza seborroica! Il primo campioncino contiene una crema che promette di riequilibrare e purificare la pelle; il secondo contiene invece una crema che conferisce alla pelle un effetto matt e con meno imperfezioni. Ci farò un pensierino sull'acquisto e vi farò sapere come mi trovo!

Reviva detox cream e Countour eyes cream


Questi due campioncini, come potete immaginare, li ha utilizzati mia mamma. Ha trovato davvero ottimo il contorno occhi che, benchè la quantità nella bustina da 2ml non fosse proprio tantissimo, è bastato per circa 4 applicazioni. La pelle dopo pochi minuti appare più distesa e le righette appaiono leggermente rimpolpate. Naturalmente se deciderà di acquistare il prodotto, vi darò qualche info anche su questo :)

Dopo avervi parlato di questi prodotti per me superlativi, credo che possa bastare... spero di non avervi annoiate e di avervi, anzi, dato qualche utile consiglio!

Come sempre, vi invito a visitare il sito, dato che offre tantissimi prodotti adatti a una molteplicità di disparate esigenze. E non dimenticate...

PER WORLD OF BEAUTY, OGNI PELLE MERITA IL MEGLIO!

Sweet Vanity Girl

33 commenti:

  1. i prodotti World Of Beauty sono davvero ottimi, sono made in Italy e non testano sugli animali..l'Elisir mi incuriosisce davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Ma daiiii... questi si che sono prodotti che mi fanno letteralmente uscire fuori di testa, WB semplicemente meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo prima questi prodotti mi sembrano ottimi da come li descrivi, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Nuovo brand per me e lo trovo davvero molto interessante...

    RispondiElimina
  5. Che belli questi prodotti, belle anche le confezioni, grazie di averli recensiti non li conoscevo!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti ma li hai presentati benissimo ;D mi vien voglia di provarli

    RispondiElimina
  7. adoro questo marchio!!ha dei prodotti davvero ottimi e validi!!

    RispondiElimina
  8. Un prodotto molto interessante il brand lo conosco e devo dire che è fantastico

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene quest'azienda, ma non sapevo di questo fantastico prodotto, il packaging mi piace moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia quell'elisir antistress mi piacerebbe tanto provarlo!

    RispondiElimina
  11. non conosco questi prodotti da come ne parli saranno ottimi

    RispondiElimina
  12. mi incuriosisce davvero tanto questo elisir anti stress, sarebbe proprio l'ideale per me!

    RispondiElimina
  13. quanti bei prodotti interessanti mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  14. I prodotti di questa Azienda sono tutti fantastici secondo me.. io ne ho provato un paio e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  15. Di questo marchio ho provato alcuni campioni di crema corpo, davvero bella, mi era piaciuta davvero, interessanti anche questi prodotti!

    RispondiElimina
  16. mi hai reso una donna curiosa..... deve essere ottimo

    RispondiElimina
  17. Da come li descrivi e dalla prova che hai fatto devono essre davvero ottimi.Quell'elisir è certamente da comprare subito.

    RispondiElimina
  18. prodotto da tener presente, adoro il cardamomo e i fiori d'arancia, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. non li conosco ma da tener presente per me e regali, grazie

    RispondiElimina
  20. Non ho mai usato questi prodotti dagli ingredienti mi sembrano ottimi. Quell'olio corpo con il profumo di fiori da'arancio m'ispira molto.

    RispondiElimina
  21. io vorrei provare il contorno occhi!!!corro a dare un occhiata al sito,grazie!
    KIARA

    RispondiElimina
  22. questi prodotti mi8 danno l'idea di essere una super coccola, seguo il tuo consiglio e vado a sbirciare l'intera gamma

    RispondiElimina
  23. Tanti prodotti interessanti di una marca che non conoscevo...mi interessa molto la crema viso...farò un giretto sul sito :)

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questi prodotti ma sembrano proprio ottimi da provare grazie per le info

    RispondiElimina
  25. Non conosco questa marca, ma sembrano prodotti buoni

    RispondiElimina
  26. il primo prodotto sarebbe veramente per me... un elisir antistress... mi ci farei un bagno... non conoscevo questo marchio e devo dire che m'incuriosiscono molto i prodotti, mi piace anche il packaging dell'elisir.

    RispondiElimina
  27. Un brand di qualità, non lo conosco personalmente ma ne sento parlare benissimo, e presto acquisterò qualcosa!! grazie per le informazioni ben dettagliate!

    RispondiElimina
  28. Non co nosco questa marca ma sembrano otttimi

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti, efficaci e naturali

    RispondiElimina
  30. Li hai descritti talmente in modo entusiasta da farmi incuriosire, ottimo brand

    RispondiElimina
  31. conosco questo brand e mi piace molto!

    RispondiElimina
  32. Voglio Assolutamente provare l'Anti-Stress... *-* Fa al caso mio!!!!

    RispondiElimina