lunedì 14 ottobre 2013

Amarcod... vesti il tuo corpo di sensualità!


Buonasera mie followerine....
Come va?
Il post di oggi è rivolto non solo a noi donnine, ma anche ai maschietti che adorano fare belle sorpresine alle proprie fidanzate ^_^

Sono convinta che ci sia nell'aria tanta curiosità, per cui.... non vi tengo sulle spine. Stasera parliamo di AMARCOD, azienda di Intimo Made in Italy nata nel 1982 come laboratorio artigianale terzista., che dopo varie trasformazioni e accorgimenti, è diventata un vero e proprio marchio stimato e apprezzato dal mercato per l'ottima qualità della lingerie offerta!

Visitando l'e-shop Amarcod, ho potuto ammirare ed accorgermi di quanto vasta sia l'offerta alla clientela. Ci sono vari tipi di lingerie, tutti pezzi di altissima qualità, straordinari colori, abbinamenti di tessuti e molto molto sensuali.

"La sezione Lingerie di Amarcod è in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna, sia che essa ricerchi un capo di intimo dalla linea semplice, per la vita di tutti i giorni, od un prodotto davvero particolare, ricercato nel disegno e nei tessuti."

Le linee sono tante e bellissime, per questo voglio proporvi la foto rappresentativa di ognuna di essere con annesso link che rimanda alla sezione :)






Vi state chiedendo io personalmente cosa ho scelto?
Vi faccio ammirare il completino che mi ha subito colpita e conquistata.


Si tratta di Reggiseno a balconcino e Perizoma della Linea Kansas di Amarcod, linea "nata per le donne che vogliono essere alla moda ma sentirsi sempre a proprio agio. E’ una linea di intimo bicolore realizzata con morbida microfibra e raffinati inserti in pizzo nero elasticizzato che creano dei particolari giochi di trasparenze. I tessuti, così come il disegno dei capi di intimo della linea Kansas sono frutto di una attenta ricerca e progettazione, 100% Made in Italy, seguendo sempre i dettami della moda e del gusto del momento."


Cosa ne penso:
Il prezzo è davvero modico comparato alla straordinaria bellezza di questi capi e all'accurata attenzione per i dettagli, oltre che ai tessuti utilizzati. Quest'abbinamento si aggira intorno alle 53 € circa. Non trovate che sia un prezzo più che vantaggioso in rapporto alla qualità ed originalità degli articoli?
Io presto farò un nuovo acquistino, perchè ho già adocchiato un altro bell'abbinamento che desidero avere sul mio corpo, sicuramente valorizzato da questi stupendi capi Amarcod.

E voi? Che aspettate? Andate subito a visitare l'e-shop Amarcod e scegliete l'articolo giusto per voi.... E mi rivolgo anche ai maschietti... è bene che ongi tanto prendiate l'iniziativa e regaliate qualcosa di sexy alle vostre fidanzate... Stupitele, con lingerie firmata Amarcod!

Inoltre, occasione da non perdere: registrandovi alla Newsletter, potrete usufruire di un fantastico sconto del 10%. Io ne approfitterei, non mi lascerei sfuggire questa bellissima possibilità!

Grazie Amarcod
http://www.amarcod.it/index.html
 Bacini,
Sweet Vanity Girl

20 commenti:

  1. ma che bella questa lingerie!!! ci sono davvero tantissimi articoli uno più bello dell'altro..come anche questo che hai scelto tu, raffinato e decisamente sexy!!!

    RispondiElimina
  2. Una lingerie molto carina, ce n'e' di tutti i modelli . Bello il tuo completino. L'offerta e' interessante con lo sconto del 10%. Visitero' il sito per vedere se c'e' qualcosa di adatto a me

    RispondiElimina
  3. Bellissimo completino intimo, un pizzo molto importante, un capo particolare.

    RispondiElimina
  4. Che bel completino.. i dettagli lo rendono unico ed originale.. adoro il pizzo!

    RispondiElimina
  5. completini favolosi, uno più bello dell'altro, quelli di colore nero sono i mie preferiti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Veramente accattivanti queste proposte che coniugano sensualità e femminilità senza essere assolutamente volgari! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. questo brand propone dei capi molto carini ed eleganti che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  8. un completino molto bello ed elegante, molto ben lavorato il merletto sopra, una linea che mi piace tanto

    RispondiElimina
  9. ma è davvero molto particolare e sexy questo completino intimo!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono moltissimo le linee berlino e vienna, mi sembrano sensualissime. adesso vado a vedere le taglie

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia. Adoro la lingerie, sopratutto quella in pizzo. I modelli sono davvero uno più bello dell'altro! Un brand che non conoscevo prima d'ora!

    RispondiElimina
  12. Wow il tuo completino è molto particolare e bello, non conoscevo questo brand e quante linee hanno una più bella dell'altra, corro subito a visitare il sito!!! kiss

    RispondiElimina
  13. Completini davvero carini, soprattutto quello che ti hanno inviato! vado a dare un'occhiata al sito non lo conoscevo prima

    RispondiElimina
  14. bellissima lingerie vado subito al sito, per vedere se posso approfittare dello sconto

    RispondiElimina
  15. che bella questa linea di intimo. Io amo l'intimo, peccato che per via della taglia non abbia molta possibilità di scelta. Mi piacciono tante delle cose che hai pubblicato. Bell'azienda davvero.

    RispondiElimina
  16. Oddio è supersexy!!!
    Davvero fortunata!
    Poi con il tuo fisico da modella ti starà benissimo...
    Io ho fatto ieri lo spoglio reggiseni vecchi, quindi benvengano queste idee shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh grazie Francy.,... non vedo lìora di indossarlo.... eheheheh :P

      Elimina
  17. bellissimo questo negozio di intimo, molto elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  18. Ho guardato sul sito,purtroppo non ho trovato nulla per me :( hanno misure piccole.Ma davvero carinissimo quello che hai scelto!

    RispondiElimina
  19. Wow sarà contento il tuo ragazzo :D davvero sexy il tuo completino intimo ;)
    Scherzi a parte, complimenti ottima scelta anche per il colore :) lo adoro!!
    Vediamo un pò se trovo qualcosa anche per me :) il primo completino della linea Amsterdam è davvero carino ^_^

    RispondiElimina