martedì 22 ottobre 2013

BB Cream Kenyx.... un segreto di bellezza!


Buonasera mie followerine....
Oggi questa recensione è per voi! Perchè? Beh, perchè noi donnine amiamo il trucco naturale, che non si noti, ma che allo stesso tempo doni lucentezza al nostro viso... vero? E' questo il caso della nuova BB Cream di KENYX che ho scoperto da poco!

Intanto, alcune informazioni utili sul marchio :)


"Kenyx è un marchio di Daiamon Srl,  azienda che opera nel settore medico ed estetico fornendo prodotti, attrezzature, formazione, corsi di massaggio e servizi anche personalizzati nel settore curativo e del benessere.

Forniamo assistenza totale a centri estetici, saloni bellezza, Spa, Coiffeur, acconciatori, wellness, parrucchieri e solarium.

Realizziamo prodotti a marchio personalizzato e Centri estetici , Spa , centri dimagrimento chiavi in mano.

Seguiamo il tuo centro nello start up o ti affianchiamo per aumentare il tuo fatturato.

I nostri prodotti sono la più alta espressione della tecnologia cosmetica .

I nostri laboratori così come i nostri partner nella fase produttiva sono sempre alla ricerca di soluzioni e sostanze innovative con un’attenzione particolare a tutto ciò che è naturale."


"Kenyx è una  linea cosmetica, non testata sugli animali, composta da referenze per la cura di viso e corpo, prodotte unicamente a partire da salubri ingredienti dermo-affini, il più possibile naturali.

Assolutamente privi di parabeni , paraffine, petrolati  e testate al Nickel, le composizioni Kenyx si rivolgono ad un pubblico sempre più attento alla cura di sé e agli ingredienti contenuti nei cosmetici d’utilizzo quotidiano.

Nessuna lavorazione Kenyx viene fatta con lo sfruttamento minorile e le materie prime vengono selezionate da tutto il mondo con protocolli che ne garantiscano la primaria qualità ed i principi di rispetto di bambini e animali."
KENYX propone diverse linee:
Personalmente ho avuto il piacere di utilizzare la BB Cream 02 Light Bronze, che vedete in foto.


UN SEGRETO DI BELLEZZA
Ciò che si nasconde dietro le iniziali di BB è Blemish Balm, prodotti in origine utilizzati dai dermatologi per le loro eccezionali proprietà lenitive per la pelle, specialmente dopo interventi quali il peeling facciale. Il successo di BB cream sta nel fatto che in un solo gesto ogni donna può aver cura della sua pelle ed un trucco leggero.


BB Cream - Light Bronze 02

É una crema coprente bronzo chiara adatta a carnagioni chiare o leggermente abbronzate.
Non contiene Parabeni, Paraffine, Petrolati ed è Nickel Tested.

Cosa ne penso: questa BB Cream è molto fluida e leggera, la texture morbida e una volta applicata si assorbe in fretta ed è abbastanza coprente. Ciò che mi piace di più della BB Cream Kenyx è il potere idratante che però non crea l'effetto lucido. Protegge anche dai raggi UV e dai radicali liberi ed esercita anche un'azione anti-age, quindi, veramente ottima. Funge anche da illuminante, uniformando per bene l'incarnato, per un risultato perfetto! E' adatta alla mia pelle grassa con tendenza acneica, quindi più di così, cosa si può desiderare da un solo unico prodotto? Inoltre la si può acquistare al solo costo di 19,96 € per una confezione da 30 ml di prodotto!  STRA-CONSIGLIATISSIMA!

Grazie Kenyx
http://www.kenyx.it/shop/index.php
Bacini,
Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. un brand nuovo per me ma questa BB cream deve essere davvero favolosa..volgio provarla anch'io visto che sono sempre alla ricerca di cose nuove...

    RispondiElimina
  2. Sembrano molto belli questi prodotti, non li conoscevo, mi piacciono molto i prodotti naturali, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, ma i loro prodotti mi incuriosiscono molto, magari ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  4. anche io prediligo i prodotti non testati su animali, vado a vedere il loro sito, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand prima di leggere il tuo post! Pensa che sto proprio per finire la mia BB ... la sostituirò con questa!

    RispondiElimina
  6. Un' azienda che non conoscevo da tenere presente i suoi prodotti per la qualita' degli ingredienti e non testati su animali. La BB cream e' molto interessante anche come prezzo.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa linea cosmetica... interessante. Grazie del post, proverò qualcosa per il viso...

    RispondiElimina
  8. questi prodotti devono essere proprio ottimi, non li conoscevo ma devo provarli

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand mi piacerebbe provare qualcosa vado ad approfondire

    RispondiElimina
  10. nuovo brand per me, è sempre bello scoprire nuovi prodotti validi, sicuramente ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  11. ancora non lo provo questo prodotto ma da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto le bb cream, perchè ho una pelle abbastanza normale e sono l'ideale per me. Non conosco il brand.. spero sia facile scegliere il colore! Mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  13. sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e questa bb cream mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  14. quante cose ancora da scoprire, come questo brand raffinato e innovativo...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo brand, ma adoro le BB cream e questa mi sembra ottima, appena finirò la mia comprerò questa !

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand, ma da come ne parli merita sicuramente. Mi piacciono molto le BBcream e visto che sto finendo la mia, magari potrebbe essere l'occasione di provare questa. Anche perché ho la pelle grassa anch'io.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand,sicuramente mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  18. Una crema molto interessante, mi piacerebbe approfndire. grazie.

    RispondiElimina