domenica 20 ottobre 2013

eMethode... la tua farmacia online!


Ciao followerini...
post flash per parlarvi di eMethode, la farmacia online a tua disposizione e con prezzi scontati fino al 60%!

"eMethode è la tua farmacia di fiducia che seleziona e distribuisce i migliori prodotti per la salute.
eMethode rende disponibile anche la propria linea Salute & Bellezza dedicate alla cura del corpo femminile grazie al contributo dei più prestigiosi istituti di ricerca.
E tutto ciò a costi ridotti e direttamente a casa tua! Inoltre il nostro servizio di monitoraggio del tuo stato di salute ti assisterà nel proseguimento della terapia, sempre gratuitamente.
Controlla spesso le nostre offerte: i migliori frutti della natura e i risultati più innovativi della ricerca medica sono già a tua disposizione!"



eMethode mi ha gentilmente inviato alcune bustine di alcuni prodotti per consentirmi di valutarne personalmente l'efficacia.


Si tratta di:
- CREMA CONTORNO OCCHI 02: è un’emulsione concentrata, ricca di sostanze funzionali naturali. Con una consistenza cremosa, a base di burro di karitè e cere vegetali di jojoba e riso, ha una texture impalpabile e un tatto asciutto. 
- CREMA LIFTANTE 04: crema ad alta concentrazione di sostanze funzionali antiage - liftanti. L’associazione di un filtro solare UVA chimico con due filtri solari naturali, il gamma orizanolo e l’olio biologico di calofillum, contrasta l’invecchiamento accelerato da photoaging. Il gluconelattone, sostanza naturale presente anche nelle cellule cutanee, con la sua azione antiossidante, riduce la degradazione di collagene ed elastina che si verifica durante l’invecchiamento. 
- SIERO ENERGIZZANTE 08: siero ad alta concentrazione di attivi liftanti antiage. Realizzato con acido ialuronico puro, a diversi pesi molecolari, non contiene gelificanti di sintesi. Questo permette un altissimo grado di affinità con la pelle ed efficacia cosmetica. L’estratto di acacia, in associazione alla pro-Vitamina B5, idrata in profondità e contribuisce a mantenere l’epidermide vellutata ed elastica.
- METHODE PH CLEAN: crema detergente e maschera anti-stress effetto lifting a base di Acido Jaluronico Pentapeptide-3 (simil-botulino) Burro di Karitè Oli Vegetali: Olio di Jojoba bio, Olio di mandorle, Olio di crusca di riso Proteine della Soia. Un unico prodotto in grado di svolgere contemporaneamente due funzioni: emulsione detergente maschera antirughe a potente effetto lifting.
- METHODE PH HYDRA: crema anti-age superidratante a base di Acido Jaluronico, Burro di Karitè, Oli Vegetali, Pantenolo (Vitamina B5), Calendula, Ippocastano, Centella Asiatica, Estratto di Rusco, Estratto di Liquirizia. Formula esclusiva capace di riattivare l’energia cellulare, stimolare l’eliminazione delle tossine ad effetto termoregolatore è indicata anche per le pelli più sensibili e delicate.
- METHODE PH LIFTA: crema anti-age ad effetto lifting immediato, “antifatica” a base di Acido Jaluronico, Pentapeptide-3 (simil-botulino), Burro di Karitè Oli Vegetali: Olio di Argan, Olio di Cocco, Olio di Jojoba bio, Olio di crusca di riso, Proteine della Soia.
- METHODE PH OPTIMA: maschera peeling viso nutriente a base di Estratto liofilizzato di Papaya, Sfere di nocciolo di albicocca, Acido Jaluronico, Burro di Karitè, Pentapeptide-3 (simil-botulino) e Oli Vegetali Cremosa emulsione a doppia azione: 1. meccanica svolta dai noccioli di albicocca che esfoliano la pelle aumentando il turnover cellulare 2. enzimatica svolta dalla Papaina ricca di enzimi che aiuta ad eliminare le cellule morte portando in superficie quelle nuove.
- METHODE PH BIOGENERA:  Crema multifunzione per mani, gomiti, ginocchia, talloni e piedi.
Emulsione bianca lucida, profumo caratteristico a base di Bixia Orellana, peptidi biomimetici, acido jaluronico, cera d’api, burro di Karitè, acido salicilico, vitamina E.

Cosa ne penso: le ha tutte provate mia mamma e con tutte si è trovata benissimo. Quella che l'ha lasciata particolarmente soddisfatta è la maschera peeling, che le ha lasciato una pelle davvero rigenerata già dopo un'applicazione. Inoltre, ha deciso di acquistarla ed è rimasta sorpresa quando ha visto sull'e-shop che il prezzo è scontato addiritturadi oltre il 30%. Davvero ottimo rapporto qualità-prezzo!

Grazie eMethode
http://www.emethode.com/
pagina FB eMethode
mail: info@emethode.com
Sweet Vanity Girl

10 commenti:

  1. fantastica questa farmacia on line..i prezzi sono vantaggiosi e poi possiamo acquistare tranquillamente da casa e anche con il parere di esperti...la maschera peeling deve essere fantastica!!!

    RispondiElimina
  2. Questa Farmacia Online sembra perfetta per acquisti da casa, è molto fornita e sembra seria, mi piacerebbe provare la crema contorno occhi, in particolare, grazie delle info non la conoscevo ancora!

    RispondiElimina
  3. A me servirebbe puntare molto su quella per i talloni e gomiti.. tendono ad indurirsi in fretta! mi fido del parere di tua mamma!

    RispondiElimina
  4. Interessante la possibilità di poter acquistare online anche prodotti farmaceutici!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa farmacia online, ha tanti prodotti interessanti a quanto vedo

    RispondiElimina
  6. Farmacia on line, comodissimo! Vedo un buon assortimento e articoli davvero interessanti!

    RispondiElimina
  7. molto comodo! poi io che acquisto spessissimo on line... proverò anche questa

    RispondiElimina
  8. Comoda la farmacia on line,e quanti prodotti per ogni esigenza

    RispondiElimina
  9. Sono amante delle maschere, soprattutto di quelle peeling, ne uso davvero tante e di ogni marca...questa mi manca però :) e mi sa proprio che sarà la prossima che comprerò grazie a te e alla tua mamma che l'ha trovata così soddisfacente....ti farò sapere poi la mia opinione ;)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa azienda e i loro ottimi prodotti, devono essere davvero delicatissimi ma sopratutto efficaci.

    RispondiElimina