mercoledì 9 ottobre 2013

Gomitoli.com per le appassionate :)


Buonasera Followerine mie.....
Tutto bene? A me le cose iniziano ad andare davvero per il verso giusto.... Sono fiduciosa :)

Stasera voglio parlarvi di GOMITOLI.COM by Borgo De'Pazzi che produce filati di alta qualità, prodotti interamente in Italia dal 1978!

100% Made in Italy

    made_in_italy I controlli sono volti a certificare che l'intero ciclo produttivo del prodotto sia totalmente realizzato in Italia.

"La nostra azienda produce filati fantasia per il settore accessori moda e per il lavoro manuale.
La nostra azienda è a conduzione familiare, e crede in un prodotto ideato e realizzato interamente sul territorio nazionale.
Negli ultimi anni il mercato si è concentrato sulla ricerca di un prezzo basso, a scapito della qualità. La scarsa attenzione al prodotto sullo scaffale ha provocato un abbassamento qualitativo dell'acquisto da parte del consumatore finale.
La nostra azienda ha prodotto filati per i marchi piu' noti presenti sul mercato, e a partire dal 2009 presenta una propria collezione che si rivolge all'utente finale, pensando di offrire un prodotto lavorato interamente in Italia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.



In questo sito internet vogliamo offrire i nostri filati moda, ma anche una selezione di filati di prima qualità classici, i migliori ferri e accessori per lavorare a maglia, e una serie di prodotti finiti ad ottimo prezzo.

Intendiamo inoltre dare la possibilità di scaricare modelli sempre nuovi, essere aggiornati sulle ultime novità in fatto di filati, fiere / eventi, e condividere la nostra passione con tutti gli amanti della maglia e del fatto a mano!"

L'azienda, mi ha gentilmente inviato tutto questo bel materiale:


- Due bobbine di  BIO

Classico rivisitato in lana organica naturale, non colorata, non trattata, di altissima qualità.
Morbidissima al tatto e calda, in splendide sfumature naturali.

Filato effetto mohair multicolor. Lavorato crea balze di colore diverso. Perfetto per realizzare sciarpe, cappelli, maglioni caldi e leggeri.
4,03 €

 - Giglio



Cosa ne penso: ho potuto appurare l'altissima qualità di questi filati e ho apprezzato tantissimo i colori. Presto mi metterò all'opera per la realizzazione di una bellissima sciarpa e di un berretto leggero. Naturalmente, seguitemi per scoprire come verranno a lavoro ultimato ^_^

 Vi consiglio di dare uno sguardo al SITO perchè propone diverse categorie che possono fare gola (sia per il rapporto qualità prezzo, sia per le varianti di colore) a tutte le donnine che come me, ogni tanto si dilettano ed hanno il gusto di realizzare con le proprie manine accessori per l'inverno!

Grazie Gomitoli.com 
Blog Gomitoli.com:  http://www.effeelle.it/
Assistenza clienti telefonica 
(+39) 392 1967196 
Account Skype: solidea75
Baci, 
Sweet Vanity Girl

16 commenti:

  1. Conosco bene il sito e gli ottimi prodotti, gomitoli, matasse di lana e cotone ed altro, e mi piacciono molto, sono di ottima qualità ed ha una grande scelta anche di colori e tipo di filato, per me che adoro lavorare all' uncinetto ed a maglia è perfetto!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia questi golmitoli e sembrano anche di ottima qualità!!! peccato che io non sappia lavorare a maglia, ma mia suocera riesce a fare delle cose favolose..mi sa che mi vado a scegliere qualche bellissimo gomitolo per farmici fare una sciarpa!!!

    RispondiElimina
  3. molto belli questi gomitoli, ogni tanto mi diletto con i ferri, mi piace quello bicolore

    RispondiElimina
  4. Visiterò sicuramente il sito, mi piace molto lavorare a maglia, anche se non ho tantissimo tempo, ma soprattutto lo farò vedere alle nonne e alla mamma che hanno passione e tempo, ma difficoltà nel trovare materiale per le loro creazioni.

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene questi prodotti, bellissimi i colori e la qualità dei filati e ottima!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questi gomitoli non conoscevo questo dito vado a dare uno suardo nel loro sito

    RispondiElimina
  7. questi gomitoli di lana sono davvero molto belli e sicuramente morbidissimi per realizzare delle splendide sciarpe!

    RispondiElimina
  8. passo il link a mia madre, dato che lavora sempre la lana

    RispondiElimina
  9. Che colori meravigliosi! Magari a saperci fare qualcosa.. di solito li compro e li porto a mia nonna :)

    RispondiElimina
  10. C'è stato un periodo della mia vita in cui mi piaceva molto lavorare a maglia. Bellissimi gomitoli di ottima qualità.

    RispondiElimina
  11. Io ho imparato da poco a lavorare a maglia, e mi piace molto , questi gomitoli sono davvero belli , bei colori e la lana già dalla foto sembra di qualità

    RispondiElimina
  12. Purtroppo non so lavorare ne ai ferri nè a nulla! son proprio incapace! ma mia madre è una grande appassionata! Questo articolo è utilissimo :D le ho appena fatto vedere i tuoi gomitoli! le son piaciuti molto!

    RispondiElimina
  13. Proverò a farmi insegnare le basi da mia nonna! :P

    Ti seguo e ti invito a leggere il mio NUOVO POST, potrebbe essere utile: http://goo.gl/FbSc6J

    RispondiElimina
  14. A dire il vero non sono capace a lavorare con i ferri,quindi questi prodotti non mi hanno mai attirato molto ,ma in compenso mia mamma fa dei maglioni stupendi..adnrò a visitare il sito!

    RispondiElimina
  15. mia mamma sa lavorare benissimo i ferri!devo assolutamente farle conoscere questo sito

    RispondiElimina
  16. se li vedesse mia madre, sono sicura che le piacerebbero molto. Vado ad approfondire così poì potrò parlargliene.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina