domenica 13 ottobre 2013

NoGlueLab: disegnato e prodotto in Italia


Ciao miei cari foll!
Oggi vi parlo di una carinissima collaborazione con NOGLUELAB....

"Il progetto LAB nasce nel 2011 dall’esigenza di realizzare un prodotto che reinterpreti il classico adesivo.
Con la collaborazione di graphic designer, lo staff di seritarga ricerca, sviluppa e produce nuove soluzioni decorative, che fondono la stampa classica a innovazioni tecnologiche.
Elaborazione grafica, serigrafia, resinatura, sono le caratteristiche principali delle linee che si differenziano per supporto. NOGLUE è parte del risultato di questa sperimentazione, un adesivo senza colla che è il prodotto di punta di LAB." 

NoGlue è un particolare prodotto che aderisce a moltissime superfici, riposizionabile ed intercambiabile. Ciò che lo rende davvero particolare è il fatto che non sporca, non avendo appunto colla. Possiamo quindi staccarlo senza rovinare la superficie che lo ha ospitato fino a quel momento :)


Si applica su tutte le superfici lisce, quindi su prodotti elettronici come cellulari, tablet, pc oppure articoli d'arredamento  quali mobili, vetrine cassetti, cappe da cucina, frigoriferi, armadi, vetri, metalli, porte, piastelle da bagno, specchi ecc.. Non aderisce su superfici porose come muri o legno non trattato.


E' bene ricordare di conservare NoGlue sul liner in dotazione, in modo tale che non prenda polvere o altre impurità. In tal caso non aderirà più bene e basterà pulirlo con un panno umido, attendere 24ore per poi essere pronto ad essere riposizionato :)


Il mio invito è quindi quello di andare a visitare il sito NOGLUELAB e le varie sezioni in cui sono ripartiti i vari articoli :) Quelli in foto sono quelli che l'azienda mi ha inviato per la collaborazione ^_^

Grazie NOGLUELAB
http://www.nogluelab.com/
Bacini,
Sweet Vanity Girl

13 commenti:

  1. sono carinissimi ,mia figlia li usa sul materiale scolastico ,tipo quaderni e cartelline

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste applicazioni sia per la casa e sia per oggettista e quant'altro, non conoscevo il Brand grazie delle info vado subito a visitare il sito per scegliere!

    RispondiElimina
  3. Veramente simpatiche e sopratutto originali,stavo leggendo sul tuo post che si possono applicare ovunque,davvero interessante!

    RispondiElimina
  4. Che carini! Sono delle idee orginali! molto carina quella per il cellulare

    RispondiElimina
  5. sono proprio carini questi adesivi per dare un tocco personale ai vari oggetti

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo prodotti mi piace veramente tanto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. che carini questi adesivi, magari trovo qualcosa per abbellire la cameretta del mio pupo

    RispondiElimina
  8. C'è una mia amica a cui piace molto decorare di tutto: cellulari, mobili, accessori, credo che queste applicazioni facciano proprio al caso suo, sono bellissime!

    RispondiElimina
  9. se si possono staccare e attaccare senza lasciare segni, cambiare aspetto al proprio cellulare sarà più facile, e quante fantasie originali, mi piace molto questa idea.....le cover hanno dei prezzi esorbitanti, almeno questi sono più accessibili

    RispondiElimina
  10. sono molto interessanti questi adesivi, anche perché la mia paura è sempre quella di rovinare la superficie su cui li attacco quando dopo li voglio staccare. non conoscevo questo marchio. visto che vorrei personalizzare la cover del mio nuovo portatile, vado a vedere cosa potrebbero avere per me.

    RispondiElimina
  11. Visitato il sito, sono anche super convenienti!!
    Si si, le voglio tutte!

    RispondiElimina
  12. sono molto molto carini, grazie per questa informazione

    RispondiElimina
  13. Bellissime le cover per i tablet, credo proprio che acquisterò "geisha_flower" che poi è quella che hai anche tu :) molto molto carina!!!

    RispondiElimina