mercoledì 30 ottobre 2013

Semprepronte ci aiuta anche con le Scatole Natalizie!


Buonasera followerini....
Oggi guardavo il calendario e pensavo che ogni anno, alle soglie del ponte di Ognissanti, si accende in me quel calore tipico dell'attesa. Attesa naturalmente del natale, la festa più carica emotivamente, che riavvicina i parenti lontani e fortifica i legami che nella vita di tutti noi contano più di altri!

Nei negozi iniziano già a vedersi i primi accenni natalizi ed io, dato che preferisco non essere sprovveduta, come ho detto più volte anche in altri post, inizio a pensare anche ai pensierini ^_^ 


Sono ciò che mi diverte di più e spesso oltre alle carte regalo utilizzo delle belle e colorate scatole natalizie per confezionare i miei presenti!


Girovagando sul sito Semprepronte.it mi sono accorta che in tema di Scatole natalizie, l'e-commerce ci va forte! Ci sono oltre 100 modelli disponibili che vanno dalle semplici Scatole natalizie ai Bauletti per Panettone o alle Scatole Panettone più bottiglia. Su Semprepronte è presente anche un  vasto assortimento di borse di carta natalizie per imbustare i vostri regalini oppure, se siete un'attività commerciale, imbustare i prodotti ai clienti :)



La mia sezione Natalizia preferita, su Semprepronte.it è questa:


Ci sono tantissimi articoli, molto colorati e dai temi davvero simpatici, per regali divertenti e adatti, già a partire dalla confezione :)

Voi che ne pensate? :)
Sweet Vanity Girl

8 commenti:

  1. ma che meraviglia questa scatole...per i regalini di natale sono davvero l'ideale!!! anche se è un po' presto vado a scegliernene qualcuna!!!

    RispondiElimina
  2. belle queste scatole....già avrei un paio di regalini da impacchettare per natale con queste buste!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste scatole, sono molto particolari e resistenti come tutti i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  4. che belle le scatole natalizie un idea per rendere i nostri regali originali

    RispondiElimina
  5. semprepronte riesce sempre a stupirmi anche con le scatole natalizie!

    RispondiElimina
  6. che belle le scatole natalizie, mi potranno tornare utili per confezionare il panettone fatto in casa o dei liquori handmade.....quest'anno i regali di natale saranno artigianali, quindi le scatole di semprepronte mi serviranno

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. io adoro sempre scegliere i regali con largo anticipo, grazie per l'dea ! Vado subito a vedere

    RispondiElimina