giovedì 17 ottobre 2013

Semprepronte e i sacchetti per la raccolta differenziata :)


Buonasera followerini....
Appuntamento settimanale per parlarvi di Semprepronte, l'e-commerce più fornito in tema di Packaging, ossia tutto per l'imballo!

In questo post, voglio parlare di quanto importante sia scegliere i prodotti giusti per la nostra raccolta differenziata... Semprepronte, anche per questo, viene in nostro aiuto! Offre infatti nella sua grandissima varietà di prodotti, anche i Sacchi per la raccolta differenziata appunto! Sacchi e sacchetti dell'umido extra resistenti e i sacconi per l'indifferenziata!

 

Un giorno della settimana scorsa, navigando sul sito di Semprepronte ho visto proprio questi sacchetti per l'umido ed ho pensato che essendo altamente consistenti ed anti goccia, come descritto sul web, mi avrebbero aiutata ad allontanare il mio incubo peggiore, ossia quello dei sacchetti biodegradabili che spesso e volentieri si rompono facilmente perchè troppo fragili, e quindi sporcano tutto... che lavoraccio mi evito così :) 

Vi assicuro, finalmente niente più sacchetti biodegradabili che si rompono è davvero un gran sollievo.

Ho anche notato che Semprepronte offre anche i classici sacchi per l'immondizia, quelli neri. Io comunque da quel giorno, ho deciso di acquistare questi di Semprepronte, anche perchè il tutto è molto semplice ed anche economico e la merce arriva entro 24/48 ore. Meglio di così?


Ecco il link della sezione: http://www.semprepronte.it/prodotti/sacchetti-per-immondizia.aspx andate a darci un'occhiata! :)

Baci,
Sweet Vanity Girl

10 commenti:

  1. ma guarda che Semprepronte ogni giorno è una nuova scoperta per me!!! anche i sacchetti per la raccolta differenziata...qui da me è iniziata già da un po' , ma i sacchetti che forniscono non sono molto resistenti..vorrei provare tanto i loro!!

    RispondiElimina
  2. cos'altro si inventeranno,?dopo i flaconi anche i sacchetti, hanno mille e più idee, su questo sito c'é proprio tutto l'essenziale

    RispondiElimina
  3. Nuova scoperta da un brand leader nel settore, non sapevo dell'esistenza dei sacchetti per i rifiuti!

    RispondiElimina
  4. soluzioni a tanti problemi in casa, per tenere tutto in ordine

    RispondiElimina
  5. Questo sito sa sorprendermi sempre, ha veramente un'infinità di articoli. Andrò a visitarlo perchè mi servono i sacchetti per l'umido.

    RispondiElimina
  6. Sempre utili e piacevoli scoeprte da queto sito! I sacchetti biodegradabili li stavo proprio cercando a buon prezzo!

    RispondiElimina
  7. semprepronte propone dei prodotti sempre utili come questi sacchetti ottimi e resistenti per la raccolta differenziata!

    RispondiElimina
  8. E' un disagio non da poco il fatto che si rompessero sempre!
    Averlcreati resistenti gli tribuisce un punto qualitativo maggiore.Per quanto riguarda quelli ner noi con la raccolta differenziata non possiamo più tenerli,solo trasparent dove si possa vedere all'interno che la raccolta è corretta

    RispondiElimina
  9. sono molto utili specie per la differenziata, grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  10. Con semprepronte mi son sempre trovata bene.. trovo qualsiasi cosa! la qualità e' ottima e il servizio altrettanto! Non ho ancora provato i sacchetti.. ma lo farò ben presto!

    RispondiElimina