sabato 8 febbraio 2014

Aloe Bio Gobino... la natura a tuo favore!


Buongiorno carissimi miei followers!
Tutto ok? Io riesco finalmente a ritagliare un po' di tempo per presentarvi nuovi prodotti!


Oggi parliamo di prodotti bio, distribuiti da un'azienda giovane e dinamica, sempre impegnata nella promozione di uno stile di vita sano ed equilibrato, unito all'utilizzo di prodotti naturali per la cura di se stessi. 
L'azienda protagonista di oggi è 

AloeBio Gobino

che con costante impegno è riuscita a realizzare linee di prodotti, cosmetici e integratori alimentari a base di aloe con l’obbiettivo di contribuire all’esistenza più salutare delle persone.

I prodotti che sto per presentarvi, fanno parte della sezione dedicata alla Cosmesi Naturale, in particolare si tratta di un Kit natalizio "Per un Santo Natale":



I prodotti che vedete in foto sono tutti a base di Aloe Vera, coltivata, raccolta e trasformata direttamente dall' azienda AloeBio Gobino. Ogni fase viene personalmente seguita dai tecnici laureati responsabili dell’azienda agricola AloeBio Gobino, incaricati di garantire la qualità dei processi produttivi. Ciò assicura la stabilità e la salubrità di ogni lotto di produzione. Questo fa sì che il consumatore possa assumere il prodotto nella più totale tranquillità, seguendo le modalità d’uso indicate in etichetta.

Iniziamo da Aloebio crema mani naturale 50 ml - prezzo € 6,10

Componenti Bio Attivi
Aloe Barbadensis Miller (idratante, rigenerante, nutriente)
Glicerina vegetale (emolliente e protettiva)
Passiflora (lenitiva e rilassante)


Funzionalità
- mani secche e rovinate, specifica per mani che lavorano, altamente idratante e protettiva
- possibile utilizzo su piedi secchi ed efficaci


Cosa ne penso: mia sorella l'inverno soffre spesso del problema delle mani secche e screpolate. Purtroppo le fredde temperature rovinano la pelle delle vostre zone più esposte e non bastano solo i guanti, per le nostre mani, ma bisogna correre ai ripari con un prodotto altamente efficace e protettivo. E' questo il caso della Crema mani AloeBio Gobino. Tale prodotto, nutre la pelle in profondità andando, al contempo, a proteggerla da ulteriori danni provocati dagli aggressivi agenti esterni. Consigliata per chi ha bisogno di donare nuovamente sollievo alle proprie mani durante il periodo invernale e non.

Continuiamo con Aloebio gel da pura foglia fresca 100 ml - prezzo € 10,00

Componenti Bio Attivi
100% Foglia di Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller) rigenerante

Funzionalità
- lenitivo delle gengive
- piedi secchi e screpolati
- aiuta la pelle
- previene irritazioni, idrata, nutre e dona sollievo alla pelle
- mani rovinate e secche
- previene arrossamenti e pruriti da sudore
- idratante presolare e doposole
- nutre i capelli e il cuoio capelluto


Cosa ne penso: utilizzo questo utilissimo prodotto quando ho problemi di prurito, sia che sia da sudore, da irritazione o da puntura di insetti e devo confermare che è molto efficace, calma dopo pochi minuti quell'orribile sensazione. Inoltre, ho utilizzato più volte questo prodotto sulla pelle arrossata, st'estate, dopo una lieve scottatura, ed anche lì ho potuto constatare quanto immediato sollievo dona l'aloe vera sulla pelle! Consigliato!

Infine, voglio parlarvi dell' Aloebio gel doccia schiuma delicato alla calendula 250 ml - prezzo € 8,00

Componenti Bio Attivi
Aloe Barbadensis Miller (rigenerante e stimolante), Calendula (anti rossore)

Funzionalità
- come shampoo per capelli grassi
- bagnetto per neonati
- cute delicata
- nutre l'epidermide, emolliente, delicato, rinfrescante



Cosa ne penso: avendo i capelli grassi, non ho potuto resistere! Ho voluto provare l'efficacia del doccia schiuma nelle vesti di uno shampoo e devo dire che il risultato è stato davvero sorprendente.Li sento più corposi e sicuramente purificati... e non tutti gli shampoo hanno il potere di depurare dal sebo in eccesso del cuoio capelluto! Questo doccia schiuma invece lo fa, meglio di uno shampoo specifico! Lo adoro, guardate in foto che bella chioma mi ha lasciato... ^_^

Per concludere, ho anche dei campioncini di altre referenze dell'azienda AloeBio Gobino, ma non li ho ancora provati.. vi aggiornerò comunque.



Mi sono trovata benissimo con questi prodotti appena recensiti e sicuramente continuerò ad acquistare dall'azienda AloeBio Gobino.... prodotti con la natura a tuo favore!

AloeBio Gobino
Pagina FB AloeBio Gobino
Sweet Vanity Girl

9 commenti:

  1. mi ha colpito molto il doccia schiuma utilizzato da te come shampoo, hai ragione ti ha lasciato proprio una bella chioma !

    RispondiElimina
  2. e si conosco i prodotti all'aloe e sono veramente molto buoni e le profumazioni sono leggere e non sono fastidiose come alcuni altri prodotti

    RispondiElimina
  3. I prodotti naturali sono i migliori l'Aloe poi è una garanzia :-)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti ma la tua descrizione ne ha reso onore,devono proprio essere buoni

    RispondiElimina
  5. L'aloe è una pianta dalla proprietà straordinarie, nelle sue foglie si concentra un alto quantitativo di vitamine, minerali e altri principi attivi utili al nostro organismo...queste creme sono quindi un concentrato di nutrienti!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!non conoscevo quest'azenda..complimenti per la recensione..i prodotti descritti sono ottimi...facci sapere come va il trattamento finale...
    Herablog

    RispondiElimina
  7. Io purtroppo soffro tantissimo di mani screpolate d'inverno, mi piarebbe provare la crema mani, anche perchè non conosco questa marca :)

    RispondiElimina
  8. La crema mani farebbe davvero al caso mio dato che anche io, come tua sorella, ho problemi di secchezza alle mani :(

    RispondiElimina
  9. io adoro i prodotti all'aloe!complimenti per la recensione!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina