lunedì 16 giugno 2014

Che pinzetta utilizzare per le sopracciglia? Premax, una vera garanzia!


Buon pomeriggio piccole donne!
Mi riferisco a voi, perchè come me, siete quelle che più spesso fanno le sopracciaglia in casa per il sempre minor tempo per andare dall'estetista!
Purtroppo, da quest'ultima, ci vado molto meno rispetto a prima.. Gli impegni mi assorbono e anche quei 10 minuti impiegati per recarmi al centro estetico mi fanno comodo, per questo preferisco sistemare le mie sopracciglia in casa.

L'unico inconveniente, è quello di trovare una pinzetta buona, che non spezzi i peletti e che abbia un'impugnatura comoda, che sia in grado di facilitare questo lavoretto :)
Dopo varie e varie pinzette utilizzate, con insuccesso e con sopracciglia puntinate - causa peeltti spezzati, appunto- ho conosciuto il marchio


consorzio che raggruppa circa cinquanta aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana.

Come vi dicevo, grazie alla conoscenza del marchio, ho avuto modo di utilizzare la Pinzetta Depilatoria Premax!



Misure: 9 cm. - 3,5" pollici
 Lame: obliqua
 Materiale: carbonio
 Finitura: cromo opaco
 Imballaggio: v
 
 
Cosa ne penso: sono veramente contenta di aver finalmente trovato una pinzetta adatta alle mie esigenze, che in pochi movimenti riesce a tirar via tantissimi peletti senza spezzarli, per un risultato altamente professionale, anche se non siamo estetiste di mestere. Pratica impugnatura, lame oblique per una maggiore presa del pelo e elegantissimo design. La mia è rosa e non poteva essere altrimenti :P E' realizzata con materiale di ottima qualità, facilmente pulibile con panno soffice ed asciutto. Estremamente adatto per chi è alla ricerca di un prodotto efficace per la sistemazione delle proprie sopracciglia.

Premax, non fornisce soltanto prodotti per l'estetica, ma offre per i suoi clienti varie categorie di prodotti, tutti altamente professionali e di altissima qualità: 




Sta a voi cliccare sulla categoria che più vi interessa per andare alla ricerca dell'articolo di cui necessitate!

Il mio giudizio? Premax è un marchio affidabile al 100%, è a disposizione del cliente, sia prima che dopo l'acquisto, riservando alla clientela garanzia e guida nella scelta o nel cambio articolo, qualora questo presentasse dei difetti di fabbrica.

Inoltre,  Consorzio Premax ha aggiunto la CONSEGNA GRATUITA con posta prioritaria, per tutti gli ordini! Ottimi prodotti, ad un ottimo prezzo, senza spese di consegna... e c'è anche di più: 
UN PRODOTTO OMAGGIO per OGNI acquisto!!!!

Una bella iniziativa, super vantaggiosa! Approfittatene e iscrivetevi alla newsletter per non perdere nessuna novità proposta da questo brand leader e altamente specializzato!

Che siate estetiste, parrucchieri, cuochi o no, Premax è il brand per un ottimo rifornimento degli articoli di cui necessitate! Consigliato con entusiasmo!

Sito Web Consorzio Premax
Pagina Fb Consorzio Premax

Bacini, 
Sweet Vanity Girl

21 commenti:

  1. un marchio affidabile, da consigliare alle amiche :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima in rosa davvero!
    poi premax ha dei prodotti super!

    RispondiElimina
  3. bella questa pinzetta rosa, sarà anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. E' importante avere una buona pinzetta per fare un buon lavoro, quando non se ne ha una buona a disposizione i peli tendono a spezzarsi...quindi accolgo il suggerimento, grazie :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Sono sempre alla ricerca di prodotti di questo genere!
    Grazie per avermi presentato questo brand!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Ecco queste pinzette non posso e non devono assolutamente mancare nel mio beauty visto che ancora non sono riuscita a trovarne un paio di ottima qualità..grazie a te ora so a chi affidarmi..Premax mi sembra proprio un azienda grandiosa!!!

    RispondiElimina
  7. Sono strautilissime!! Sai che io ho le forbici da sarta della premax e mi trovo benone?? A parte che in casa, ho una suocera sarta e lei usa solo ed esclusivamente quelle forbici.Li trova i numeri 1!

    RispondiElimina
  8. Io ho un'odiosa pinzetta. Non riesco mai a strappare tutti i peli! Questa sarebbe perfetta :)

    RispondiElimina
  9. grazie dei tuoi consigli, dovrei comprare proprio una pinzetta, la mia si è rotta ieri

    RispondiElimina
  10. un post ricco di consigli davvero utili e per me utile per scoprire delle pinzette anche bellissime da vedere oltre che davvero utili

    RispondiElimina
  11. una buona pinzetta evita urla sovraumane

    RispondiElimina
  12. I prodotti che propone questo brand sono di ottima qualità le uso anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Per me farmi le sopracciglia è un calvario, ofni strappo è uan lacrima.
    Ma leggendo il tuo post ho pensato che magari la colpa è delle pinzette che ho io che le ho prese al super , quindi non sono professionali.Infatti riflettendo su ciò che hai scritto sento molto meno male dall'estetista che usa sicuramente prodotti professionali.Forse è l'ora che anch'io acquisti prodotti di qualità

    RispondiElimina
  14. un marchio molto affidabile, un'azienda con i fiocchi.. complimentoni a Premax!!!

    RispondiElimina
  15. Guarda neanche a farlo a posta è proprio la pinzetta che uso io... fantastica!

    RispondiElimina
  16. Certo che per noi donne la pinzette per le ciglia non può mancare: senza siamo perse.... utile e sempre con noi anche in viaggio :-)

    RispondiElimina
  17. questo brand offre un'ampia scelta di prodotti per la nostra bellezza e non solo e queste pinzette mi servirebbero proprio vado a dare un'altra bella occhiata

    RispondiElimina
  18. Ottimo consiglio Erika, non conoscevo questo brand... poi io sono fissata con l'estetica... Andrò a sbirciare *_*

    RispondiElimina
  19. la pinzetta se non è di qualità non fa il suo dovere, questa che ci presenti è bella esteticamente e da come la descrivi fa il suo dovere in pieno..

    RispondiElimina
  20. Sono convinta anch'io che la pinzetta professionale sia ottima , toglie i peli in eccesso senza problemi e senza fare danni

    RispondiElimina