domenica 8 giugno 2014

Dieta senza rinunciare al dolcificante? Sì, si può con Diete.tic e Truvìa, by ERIDANIA! !



Ciao followers! 
E' finalmente arrivata l'estate e tutte noi vogliamo superare la prova costume, quindi immagino che siamo in molte ad aver optato per la "dieta dell'ultimo minuto", quella drastica, in cui vorremmo perdere tutti quei chiletti in più che appesantiscono la nostra figura! Purtroppo, tali diete non funzionano, ahimè, poichè riprendendo a mangiare normalmente, i chili persi torneranno con gli interessi!

Boicottando allora questa idea, oltre a suggerire come sempre un'alimentazione sana (che può concedersi anche qualche "sgarro" ma con buonsenso!), mi è stato dato un input molto utile. Parlo dell'utilizzo di un sostituto dello zucchero, privo di calorie! Sì, avete letto bene *_* 

Sto parlando dei prodotti Eridania, in particolare di Diete.tic e Truvìa.

Iniziamo da

DIETE.TIC 




"Diete.Tic è la linea di dolcificanti innovativi a zero calorie dedicata a coloro che necessitano di  controllare il proprio peso corporeo e l’apporto calorico dei cibi e delle bevande".


Zero calorie • Privo di retrogusto • Altamente solubile • Non contiene aspartame • Non contiene lattosio • Non contiene glutine • Non contiene nè conservanti nè aromi artificiali • Non provoca la carie dentaria

Diete.tic, propone il suo fantastico dolcificante liquido in ben 3 formati: 25 ml - 50 ml - 100 ml, i cui prezzi al pubblico sono decisamente inferiori rispetto a tutti gli altri presenti sul mercato!

Diete.Tic è l’unico dolcificante liquido veramente a zero calorie presente sul mercato italiano. La sua forma liquida permette una grande versatilità. Diete.Tic infatti è perfetto per dolcificare le bevande calde e fredde, ma anche yogurt e macedonie. La totale assenza di retrogusto esalta gli aromi e la fragranza dei cibi e delle bevande in cui viene utilizzato.
Inoltre, Diete.Tic è un fedele alleato in cucina in quanto può essere utilizzato nella preparazione dei dolci, il sapore infatti non subisce alterazioni ad alte temperature.


Cosa ne penso: l'azienda mi ha gentilmente omaggiata del formato pocket, da 25 ml, che porto sempre con me, in borsetta, per poter avere il dolcificante a zero calorie sempre a portata di mano. L'ho fatto conoscere a tutte le mie amiche e sono tutte entusiaste di poter rinunciare alle calorie, rinunciando al classico zucchero calorico :) Lo porto con me al bar, al lavoro, lo utilizzo anche a casa e mi trovo benissimo. Presto proverò a preparare anche il dolce utilizzando Diete.tic, indicatissimo anche per gustose ricette!

Dose Giornaliera Accettata (DGA):

- 80 minigocce al giorno per una donna adulta di 60 Kg.

- 106 minigocce al giorno per un uomo adulto di 80 Kg.

- 40 maxigocce al giorno per una donna adulta di 60 Kg.

- 53 maxigocce al giorno per un uomo adulto di 80 Kg.

Due minigocce di Diete.Tic dolcificano quanto un cucchiaino di zucchero, ma apportano zero calorie.


dosi 

Se siete stanchi delle solite compresse dolcificanti e volete provare Diete.tic, l'azienda ha avviato una bellissima iniziativa! Potete provare gratuitamente Diete.tic, inviando semplicemente una foto delle vostre compresse dolficianti abituali, e l'azienda provvederà ad inviarvi il campione del suo dolcificante liquido, l'unico a marchio italiano! Naturalmente vi lascio qui il link di questa INIZIATIVA PROVA DIETE.TIC, in modo da potervi documentare sul come procedere!

 icon facebook

 Sito Webpagina fb Diete.tic

__________________ 




Per quanto riguarda

Truvìa


"è il primo dolcificante d’origine naturale dal gusto eccellente, senza calorie. E' estratto dalla parte più pregiata della foglia di stevia, una pianta originaria del Paraguay utilizzata già da centinaia di anni dalle popolazioni indigene per le eccellenti proprietà dolcificanti. Dedicato ai consumatori alla ricerca del piacere ma in modo naturale, Truvìa ha una forma cristallina unica, similare a quella dello zucchero tradizionale. E' la soluzione ideale per dolcificare bevande, yogurt e frutta, ma anche per preparare ottimi dolci. Truvìa, il piacere naturale a zero calorie, non ha potere calorico, non altera la glicemia e non favorisce la carie".  


Cosa ne penso: anche Truvìa è un ottimo edulcorante a zero calorie, e a casa lo utilizziamo sempre per addolcire i nostri caffè mattutini e pomeridiani rimanendo in linea e non preoccupandoci di dire :" Poco zucchero, sto attento alla linea!". Non altera il sapore del caffè, anzi, lo impreziosisce notevolmente. Consigliato!



Certa di avervi suggerito ottimi prodotti che mi hanno letteralmente conquistato, se siete a dieta o comunque volete fare un po' di attenzione alle calorie, vi invito a scegliere questi prodotti Eridania che vi aiuteranno ad addolcire il faticoso percorso della dieta ;)

Bacissimi, Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. oltre a scrivere ogni tanto vado a leggere anche i blog degli altri. Qualche volta mi dice bene altre volte mi dice male.

    RispondiElimina