lunedì 30 giugno 2014

Pics Nails: tiriamo fuori le unghie per una completa manicure!


Buon pomeriggio followerine!
Tutto ok? Io in questi giorni sono davvero molto indaffarata ma ho trovato ugualmente il tempo per una buona manicure e per farlo, ho utilizzato i prodotti 

PICS NAILS


"PICS NAILS è un marchio che nasce nell’Ottobre del 2006 dall’esperienza dei suoi fondatori, Guido Furesi e Giovanna Fadda, con l’obbiettivo di offrire servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie.
Un gruppo di lavoro giovane e dinamico che nello slogan Tira Fuori Le Unghie..!! ha descritto il proprio carattere commerciale, distinguendosi per precisione e professionalità nel soddisfare anche il cliente più esigente".

Dunque, vediamo un po' i prodotti PICS NAILS utilizzati per questa mia manicure:






- Lima
- Rinforzante istantaneo al calcio
- Base Coat
- Top Coat
 - Smalto Pics Nail n. 52
- Goccine Asciuga Smalto
- Decorazioni unghie a forma di piccole farfalle argentate

Passiamo ai vari passaggi:

1. Dopo aver limato per bene le unghie con la lima Pics Nails per dare la forma che volevo, ho passato il rinforzante al calcio Pics Nails, la cui asciugatura è davvero rapidissima e lo consiglio assolutamente a tutte le ragazze che hanno problemi di unghie che si sfaldano. E' un prodotto davvero portentoso, indicato anche dopo la rimozione degli smalti semipermanenti (se siete solite lasciar respirare le unghie almeno un giorno, prima di riapplicare il soak off, stendete il rinforzante: avrà tutto il tempo per agire!)


2. Dopodichè, una volta asciutto, ho steso la Base Pics Nails, anch'essa molto veloce nell'asciugatura e in grado di donare uniformità all'unghia prima dell'applicazione del colore.


3. Ho applicato una prima passata di smalto Pics Nails n° 52, un bellissimo e intenso rosa fragola: lo adoro! Ho aspettato che asciugasse e ho fatto una seconda passata, intensificando il colore.


4. Ho passato il Top Coat  sull'unghia anulare di entrambe le mani e ho applicato queste deliziose decorazioni a forma di farfalla argentata. Sono così che carine che ho deciso di applicarne più di una, W il loro significato: LIBERTA'!!!


5. Ho atteso che si asciugassero un po' e ho passato nuovamente il Top Coat, stavolta su tutte le unghie. Per velocizzare i tempi di asciugatura, mi son fatta aiutare dalle goccineAsciuga Smalto Pics Nails, da applicare subito dopo il Top Coat.


Che ve ne pare?


Per me questo colore è davvero bellissimo!!! Soprattutto super estivo, in molte mi hanno fatto i complimenti per questa scelta.

Questo è invece lo swatch dello smalto Pics Nails n.77, un blu cobalto anch'esso fantastico e di grande tendenza.


Concludo questa review sperando di avervi dato ottime informazioni per i vostri acquisti in campo NAILS! Mi raccomando, visitate il sito PICS NAILS e scegliete i prodotti che più si avvicinano alle vostre esigenze! 
Pics Nails propone anche una vasta gamma di colori di Smalto Semipermanente, accessori per le nail art e quant'altro! Correte su, non aspettate ^_^

Come sempre, i vostri comenti e la vostra opinione saranno per me fonte di miglioramento e di ispirazione per nuove review!!!!

Sweet Vanity Girl

14 commenti:

  1. Sweet come sono i semipermanenti Pics Nails? Li consiglieresti?

    RispondiElimina
  2. che belli questi smalti :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Certo che hai realizzato una nail art davvero bellissima e anche motlo femminile..mi piacciono tantissimo i prodotti Pics Nails e li trovo ottimi e di qualità..lo smalto blu cobalto lo voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. stupendo questo colore!!!! conosco Pics Nail perchè ogni tanto faccio le mie spesucce sul loro sito....ma ora è da tanto che non vado.....faccio un giretto!

    RispondiElimina
  5. anch'io uso questi prodotti per la mia nail art, ma non le farfalline, deliziose :D e molto primaverili

    RispondiElimina
  6. Prodotti nuovi per me mi piacciono molto vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. bellissime le tue unghia curate e questi smalti sono favolosi

    RispondiElimina
  8. Io mi sono innamorata del rosso! Troppo bello :)

    RispondiElimina
  9. Hanno degli smalti che sono il finimondo! Ho il loro liquido per le cuticole, alla vaniglia... *_* E' validissimo! Te lo consiglio!

    RispondiElimina
  10. wow che bella la prima nail art...adoro quel tono di rosso e poi è davvero originale..
    baci

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questi smalti, i colori sono belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i colori sono abbastanza intensi ^_^ Quando li provi, dimi cosa ne pensi :)

      Elimina