lunedì 16 febbraio 2015

Bio Vegan Shop: il negozio online di prodotti e cosmetici esclusivamente naturali!


Ciao bellissime!
In questi mesi abbiamo conosciuto diversi shop online dove poter acquistare cosmetici e prodotti di bellezza! 

Oggi ve ne voglio proporre uno che ha un'ampia gamma di articoli cosmetici naturali, che non hanno alcun ingrediente di origine animale e che nella loro realizzazione non implicano alcun sfruttamento di essi.


In questo shop, ci sono veramente tantissimi prodotti! Alcuni di essi prevedono miele, propoli o cera d'Api tra i loro ingredienti e, per questo, non possono avere certificazione Vegan (per ognuno è presente una scheda in cui è segnalato l'ingrediente, oltre che nell'INCI). Tutto ciò che è presente sul sito è stato prodotto utilizzando materie prime naturali o minerali lavorate con criteri che salvaguardano il pianeta, chi li lavora e sopratutto la nostra persona. "Solo ed esclusivamente cosmetici formulati e realizzati eticamente e che non presentino neanche un ingrediente non naturale ritenuto dannoso per il nostro organismo e per l'ambiente".


Con piacere, ho ricevuto da BioVeganShop alcuni prodotti tester Glam Colour Cosmetics, che adesso vi presento, con i relativi swatches ^_^ 


(Tutti i prodotti sono formulati con il 100% di ingredienti naturali, Glam Colour Cosmetics non ammette nessun ingrediente artificale di sorta, nè alcol, profumi o fragranze, oli minerali, carmine nè lanolina).

Glam Colour Cosmetics - Lipgloss Sheer
Nuances: Mocha e Surreal

"Ricchi di Vitamina E e di olio di Jojoba per labbra sempre morbide ed idratate. 
La linea Sheer dei Lipgloss Glam Coulor è meno pigmentata e quindi meno coprente rispetto alla linea Pure"

INCI - Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Ricinus communis (Castor) seed oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, hydrogenated Olea Europaea (Olive) fruit oil, Euphorbia cerifera (Candelilla) wax, Hydrogenated Castor oil, Tocopherol. Può contenere [+/-]: CI70019 (Mica), CI77491, CI77492, CI77499 (Iron Oxides), CI77891 (Titanium Dioxide).


Cosa ne penso:
questi gloss non sono fortemente pigmentati, per questo ritengo siano ideali per chi vuole labbra leggermente colorate con un effetto molto naturale. La texture è morbida e cremosa. Apprezzo molto il fatto che a differenza di tanti altri gloss, questi, non siano appiccicosi.

Glam Colour Cosmetics - Lipsuite 3 in 1
Nuance: Deep Rose

Un'esclusiva di GC2, questa suite labbra 3 in 1: rossetto, balsamo labbra e gloss. Ricca di olio di Jojoba, olio di semi di Limnanthes alba (Meadowfoam) e vitamina E per offrirti labbra sempre più morbide ed idratate.

INCI - Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Ricinus communis (Castor) seed oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, hydrogenated Olea Europaea (Olive) fruit oil, Euphorbia cerifera (Candelilla) wax, Hydrogenated Castor oil, Tocopherol. Può contenere [+/-]: CI70019 (Mica), CI77491, CI77492, CI77499 (Iron Oxides), CI77891 (Titanium Dioxide).


Cosa ne penso:
è un 3 in 1 davvero completo. Texture compatta ma facile da sfumare utilizzando un apposito pennellino. Le labbra saranno nutrite, morbide, dall'aspetto sano e shimmer. Molto pratico, da avere sempre in borsetta per ritocchini dell'ultimo secondo :)


Glam Minerals - Lipstick
Nuance: Chocolate Shimmer Batch 110

Un rossetto shimmer, anche questo poco pigmentato, per un tocco di colore ad effetto naturale. Color cioccolato, lucente e brillante, per un look natural ma cool!


A me son piaciuti molto tutti e quattro i prodotti! Credo proprio che acquisterò presto da BioVeganShop.it, per il vasto assortimento di marchi e referenze e per le proposte, appunto, naturali!

Inoltre, BioVeganShop regala un Buono di acquisto da 50€ ad ogni nuovo iscritto, 

Ringrazio BioVeganShop per la graditissima collaborazione!

Sweet Vanity Girl

2 commenti:

  1. non ho mai provato prodotti vegani..una vera novità per me...mi piacerebbe tanto testarli..i gloss mi sembrano molto carini

    RispondiElimina
  2. Ordinato ieri sul sito, oggi sono arrivati i prodotti. Senza un euro di spese di spedizione perchè la spesa superava di poco i 50,00 euro. Li proverò!
    Tullia

    RispondiElimina