sabato 7 febbraio 2015

Per gli innamorati inseparabili... un San Valentino con Caramella!


Ciao tesorine!
Febbraio corre veloce, siamo già al 7 e tra solo una settimana sarà San Valentino! L'occasione tanto attesa dagli innamorati per trascorrere una serata romantica in compagnia della propria dolce metà! Romanticismo a gogo, complimenti, fiori e.. l'immancabile presente che suggella questa festa particolare!

Lo so, non è facile trovare il regalo giusto per il/la partner.. soprattutto per le coppie che si amano da diversi anni... Ma quest'anno, non dovrete correre alla ricerca di un'idea originale, perchè a voi ha pensato Caramella!


La Adam Bijoux, infatti, per la festa degli innamorati, ha pensato bene di proporre un nuovo gioiello appartenente alla Linea "Bracciali che si spezzano". Curiose? ^_^

Si tratta di una particolarissima rivisitazione della fantastica e intramontabile idea dei cuori che si spezzano!


Anche Caramella ha pensato bene di unire il tradizionale "cuore da dividere" ai suoi bellissimi gioielli! 

L'idea è quella di dare la possibilità agli innamorati di dividersi non solo un pezzo di cuore a testa, tenendo per sè una metà di ciondolo.. ma di far sì che a entrambi rimanga anche un bellissimo bracciale Caramella. Per questo l'idea della Adam Bijoux prevede un bracciale per lui (con la possibilità di scegliere tra tre colori) con la personalizzazione di un moschettone maschile, ed un bracciale per lei (tipica Caramella basica) con l'aggiunta di un CUORE CHE SI SPEZZA che UNISCE i due bracciali!


Il giorno di San Valentino (o in qualsiasi altra occasione ritenuta adatta), regalando al partner questo pegno d'amore, lo si regala automaticamente anche a se stessi: un dono che rimarrà a entrambi e che darà valore e significato a quel particolare momento, carico di sentimento!
Inoltre, il ciondolo a cuore, RIGOROSAMENTE IN ARGENTO 925, può essere anche inciso dal proprio orafo di fiducia, per personalizzare ancor di più questo romantico e significativo regalo!


Caramella, naturalmente, ha pensato proprio a tutto: dato che dividendo il cuore, ognuno avrà il suo bracciale, anche la confezione è stata pensata "doppia"! All'interno della elegantissima scatolina nera con vellutino, oltre alla Garanzia, è presente anche un sacchetto in organza e due caramelle (una alla frutta per lei e una alla liquirizia per lui. Il sacchetto rimarrà a lei e la scatolina a lui, e ognuno avrà anche la propria garanzia: quella da donna per lei e quella da uomo per lui.
Il prezzo di questa fantastica e originale idea firmata Caramella, in argento 925, made in Italy e realizzata con i migliori materiali e le più professionali mani di artigiani italiani, è di soli 48€!


Trovo che la Adam Bijoux abbia avuto un'idea a dir poco UNICA! Che ne dite? Ne approfitterete anche voi? ^_^


Grazie Caramella
Sweet Vanity Girl

2 commenti:

  1. troppo bello ed elegante, Caramella non si smentisce mai! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina