martedì 17 marzo 2015

Gel autolivellante trasparente e polvere artistica by Clarissa Nails

Ciao bellezze!
Oggi parliamo di unghie!!!!

Precisamente di un brand che mi piace molto e da cui acquisto diversi prodotti:




azienda nata dalla passione, dallo studio, dalla ricerca tecnologica e soprattutto dall'attenzione alla bellezza a tutto campo, affermata nella linea di punta per le unghie in gel, acrilico e decorazione, trionfando sul territorio nazionale ed estero.

Protagonisti di questo post, saranno il Gel Autolivellante Trasprente e la Polvere Artistica.


Optima Gel Autolivellante Trasparente 


"Gel TRIFASE di nuova generazione per una ricostruzione altamente professionale. Si distinguono dai comuni gel per L'OTTIMA QUALITÀ e viscosità.
I GEL OPTIMA sono estremamente facili nella lavorazione ed i loro tempi d'indurimento sono ottimali per costruire con calma un unghia dallo spessore e dalla forma richiesta. Utilizzare più prodotto significa soltanto dover successivamente limarne l'eccesso. La caratteristica fondamentale di questi gel è che le unghie risultano estremamente flessibili e forti (i test condotti hanno dimostrato che le unghie costruite con GEL OPTIMA superano nella flessibilità e nella forza le unghie ricostruite con qualsiasi altro tipo di gel esistente sul mercato)". Si applica facilmente e può essere trifasico!



Suprema polvere Artistica colorata
Cod. CN1036
Scuri/Marrone



"Suprema polveri acriliche di ultima generazione, perfettamente micronizzate per rendere il prodotto particolarmente elastico e, dunque , più facile da lavorare grazie alla possibilità di ottenere una distribuzione uniforme ed omogenea del prodotto, consentendo di creare unghie più sottili ma estremamente resistenti, garantendo la stabilità del colore, preservandole dall’ingiallimento . L’esclusiva ed eccezionale trasparenza, inoltre, consente di ottenere un risultato naturale; la perfetta aderenza all’unghia naturale garantisce un lavoro accurato e duraturo".



Con il gel clarissa nails e le polverine, si possono realizzare decori fantastici!


Il gel clarissa nails sarà disponibile in fiera al COSMOPROF 2015 presso PADIGLIONE 36  E8/F9 con un'offerta assolutamente IMPERDIBILE:

1 GEL 25gr a 25€ (+2 polverine omaggio)

Approfittatene!

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento