sabato 28 marzo 2015

[Review] Nutrient Body Cream by World of Beauty


Buongiorno mie bellezze!!!!
Qui da me c'è un tempaccio, già da diversi giorni... uffa!!!!
Così, ne sto approfittando per rimanere in casa e dedicarmi un po' alla cura di me stessa, facendo tutto ciò che troppo spesso rimandiamo a causa della frenetica vita!

Dopo un rigenerante scrub corpo, oggi mi sono coccolata con un prodotto davvero fenomenale, firmato World of Beauty, brand di cui vi ho già parlato tantissime volte, che adoro e di cui non riesco più a fare a meno!!!!

E' possibile trovare i magnifici prodotti WORLD OF BEAUTY in tutti gli istituti di bellezza licenziatari del brand, nelle migliori Spa italiane ed estere (in 52 Paesi nel Mondo).


Si sa che dopo l'esfoliazione, si ha bisogno di nutrire la pelle con un buon prodotto nutriente.. e io ne ho acquistato uno superlativo...

Nutrient Body Cream
Tutti i Tipi di pelle
200 ml

Si tratta di una crema corpo nutriente ed elasticizzante per tutti i tipi di pelle. A base di Phyto Estratti 100% naturali, Soja e Pro Vitamine. Idrata, nutre anche le pelli più disidratate, stimolando la produzione di fibre collageniche ed elastiniche della pelle. Ideale per prevenire l'inestetismo delle smagliature e come trattamento corpo antietà quotidiano.


Cosa ne penso:
World of Beauty non mi delude mai.. ed anche in questo caso mi ha lasciata ampiamente soddisfatta. Questa crema è fenomenale, davvero indicata per le pelli secche e poco nutrite. In realtà, non lasciando quella fastidiosa sensazione di "pelle unta", mi sento di suggerirla anche a chi ha una pelle che non rientra nel "tipo secco". Personalmente, la utilizzo dopo la doccia e anche dopo lo scrub corpo e la trovo favolosa. E' consigliato l'uso mattutino e serale, ma voi potete gestire l'applicazione a seconda delle vostre esigenze, anche su parti del corpo non espressamente menzionate sulla parte informativa del packaging (es. mani, braccia, addome, etc). Bisogna massaggiare il prodotto su cosce e glutei fino a completo assorbimento. Noterete un immediato aspetto compatto, luminoso e vellutato. La pelle è evidentemente idratata, liscia, bella da vedere e da accarezzare. La texture è compatta, il profumo delicatissimo e discreto. Ottima anche per intervenire sugli inestetismi della cellulite, ve la consiglio!


Spero di esservi stata utile e di avervi fornito consigli per acquisti azzeccati e coincidenti con le vostre esigenze! 

  Alla prossima per nuovi acquisti World of Beauty!


Precedenti review WB sul mio blog:
- Review: Argan Body Scrub e Pitta Elixir World of Beauty 
- Review: Mini Lipstick Kit 
- Review: Mineral Foundation Powder e Mineral Blush 
- Review: Total Corrector Trio e Mascara Indelible Lash World of Beauty 
- Review: Kit States Makeup World of Beauty  


Per conoscere l'indirizzo dell'Istituto di bellezza più vicino a voi, inviate una mail scrivendo il nome della vostra città al seguente indirizzo: info@worldofbeauty.com
Qualora vicino a voi non ci fossero Istituti di riferimento, il distributore Europeo www.wbcosmetics.com fornirà i prodotti ad indirizzi privati.
Sweet Vanity Girl

11 commenti:

  1. Non ho mai provato questi prodotti; mi informerò sugli INCI e ci farò un pensierino, se mi convincono!

    RispondiElimina
  2. Buon consiglio grazie, questo è un buon periodo per mettere un po a tono il corpo, e questi sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre sentito parlare di questa azienda, ma non ho mai provato i suoi prodotti! Grazie delle tue numerose e dettagliate review :)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo WB, è la prima volta che sento parlare di questi prodotti...sembrano validissimi... proverò qualcosa pure io...!

    RispondiElimina
  5. grazie dei tuoi consigli beauty, ne terrò conto al mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  6. Ciao ringrazio i tuoi consigli che passerò sicuramente a mia sorella, grazie.

    RispondiElimina
  7. dei prodotti WB me ne hanno sempre parlato benissimo e mi sono promessa che come li trovo li provo

    RispondiElimina
  8. WB penso che proverò i prodotti dato i tuoi ottimi consigli...cerco sempre prodotti di qualità

    RispondiElimina
  9. Un marchio, una sicurezza! Questa crema è davvero un trattamento ottimo per ridare luminosità e nutrimento alla pelle dopo l'inverno!

    RispondiElimina
  10. ne parlano tutti davvero bene devo decidermi a provarli :D

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti mi sono nuovi, non li conoscevo e quindi neanche mai provati! Sono davvero curiosa di provarli!

    RispondiElimina