domenica 8 marzo 2015

[Review] Moodmatcher, innovative lipstick by Fran Wilson!


Hola mie stupendissime amiche!
Oggi vi presento una vera novità!


Avete già sentito parlare dei rossetti MoodMatcher della Fran Wilson? Io ho avuto la possibilità di provare i Luxe Twist Sticks e ne sono rimasta incantata!


Praticamente, si tratta di una linea statunitense di prodotti per le labbra, disponibili in diverse nuances cool che a contatto con le labbra cambiano colore e vi si adattano perfettamente, per un effetto stupendo, personalizzato e diverso a seconda di chi lo utilizza! Infatti, l'effetto varia a seconda del colore naturale delle labbra! Naturalmente si tratta di sfumature, poichè comunque i MoodMatcher sono stati progettati per una certa tonalità, ma lievi variazioni dipenderanno, come ho detto pocanzi, dal  colore naturale delle vostre labbra.


Personalmente, ho ben sei tonalità di Twist Sticks Luxe MoodMatcher:

- Orange/Coral Rose
- Green/Hot Fuchsia
- Yellow
- Red
- Light Blue
- Dark Pink/Pretty in Pink

Non è facile fare degli swatch, poichè la differenza di tonalità per alcuni può sembrare minima, ma vi assicuro che dal vivo sono diverse una dall'altra e l'effetto è veramente eccezionale! Di seguito, gli swatches di due tonalità!


Il prezzo è irrisorio rispetto alla grandiosità del prodotto: soli 8,00 £ ciascuno.


Cosa ne penso:
I MoodMatcher Luxe Twist Stick mi soo piaciuti enormemente! Non avevo mai provato prodotti simili e la curiosità che mi hanno destato sin da subito, mi ha dato ragione: sono assolutamente da acquistare!
La loro formula innovativa, reagisce istantaneamente con le labbra per creare una tonalità one-of-a-kind che si adatta perfettamente al proprio stato d'animo. Inoltre, è stato clinicamente testato e ho provato personalmente la loro durata: 12 ORE di colore intatto, senza sbavature e a prova di bacio! Adoro anche l'estrema idratazione che questi prodotti assicurano alle labbra, grazie al complesso idratante arricchito con Aloe Vera e Vitamina E.



I MoodMatcher Luxe Sticks Twist, donano morbidezza, copertura matte a lunga durata alle vostre labbra, dandovi la sicurezza di non dovervi preoccupare di eventuali sbavature o di una perdita di lucentezza e colore!

Grazie MoodMatcher Fran Wilson
Pagina Fb MoodMatcher Fran Wilson
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento