giovedì 16 aprile 2015

[Review] Chamberlain's Leather Milk



Ciao tesorine!
Oggi voglio parlarvi di Chamberlain's Leather Milk, un prodotto per la cura del cuoio di cui sono stata gentilmente omaggiata per parlarne a voi, in modo totalmente sincero.

Come vedete, l'azienda mi ha  inviato una bottiglia da 8.0 fl. oz.  di 

Chamberlain's Leather Milk No. 1

il cui prezzo  è di 18,95 dollari. La spedizione è gratuita.


Packaging: tappo a vite di alluminio e bottiglia in plastica marrone con accenni bianchi, marroni e neri. La parte anteriore della bottiglia presenta le etichette del prodotto e del marchio. Dal momento che si tratta di un prodotto che è possibile utilizzare in fasi, questo è etichettato con il no. 1. La parte posteriore della bottiglia contiene tutte le informazioni e le istruzioni per l'uso. Questo prodotto è sicuro per l'ambiente, esteticamente piacevole, e made in USA.


L'azienda mi ha gentilmente fornito anche una spugnetta per l'applicazione del prodotto. Essa ha un diametro di 4.5 cm. Morbido e adatto per questo tipo di "lavoro".


Cosa ne penso:
mi piace usare detergenti per la pelle e il cuoio, per rinnovarne il materiale e prendermi cura di esso, soprattutto su articoli costosi che faccio fatica a buttar via :P recentemente, l'ho utilizzato sul marsupio The Bridge di mio papà... lo utilizza tantissimo e naturalmente bisogna di tanto in tanto nutrire il cuoio per ridurre al minimo i segni di usura. Dopo averlo pulito per bene con un panno, ho versato un po' di Chamberlain's Leather Milk sulla spugna e ho strofinato tutto il marsupio, per poi lasciar asciugare. Il profumo è buono.. a me sembra molto simile all'odore della fragola o della ciliegia. Dopo l'asciugatura, si può lucidare con delicatezza, con un panno morbido.


Ho trovato Chamberlain's Leather Milk un prodotto di qualità che fornisce ottimi risultati dopo ogni utilizzo. Rinnova l'aspetto della pelle o cuoio in meno di un'ora ed è facilissimo da applicare. La confezione è molto carina, la trovo particolarmente country.


La sua formula è delicata, ma efficace. Consiglio vivamente di provare questo prodotto, se siete alla ricerca di qualcosa che funziona davvero nel rinnovamento e nella cura dei vostri prodotti in pelle o cuoio.

Grazie Chamberlain's Leather Milk

Pagina Fb Chamberlain's Leather Milk
Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. Simple and elegant
    Check out my new post at http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bella recensione di un prodotto che serve e si sottovaluta almeno secondo me complimenti

    RispondiElimina
  3. grazie per questa recensione, trovo sia davvero utile! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina