mercoledì 29 aprile 2015

[Review] Unghie e cuticole sane con Bohema


Ciao ragazzuole!!!

Oggi parliamo di nails, uno dei miei argomenti preferiti ^_^
In particolre, dedichiamo questo post a due prodotti ricevuti gentilmente dall'azienda spagnola BOHEMA, molto ferrata nel mondo delle unghie, proponendo tantissimi ottimi prodotti per la cura e il bell'aspetto delle nostre mani!

Uno dei problemi che molto spesso ci troviamo a dover fronteggiare, soprattutto durante la manicure, è quello delle cuticole secche e che si spellano.. davvero dolorose e antiestetiche. Fortunatamente questo problema può essere risolto in breve tempo e con pochi sforzi, grazie a cure amorevoli per le nostre mani e all'utilizzo dei prodotti giusti.


Uno dei prodotti che in questo periodo sto amando, in tal senso, è il seguente:

Lápiz Quitacutículas 100% Natural con lima

Penna 3 in 1, con olio per cuticole, spatolina spingi cuticole e limetta. 
Prezzo: € 5,57

Cosa ne penso:
questo ottimo prodotto consente una cura delle cuticole a 360°! Con la penna Bohema, infatti, è possibile spingere le cuticole con la spatolina, limare le unghie con la limetta in punta e nutrire e idratare le cuticole stesse con la punta interna alla penna. L'olio profumato all'arancia renderà le cuticole morbide, ottenendo un risultato meraviglioso. La penna Bohema ha un mix di oli naturali: albicocca, jojoba, essenziale arancia e mandorle dolci. È molto facile da usare e il suo profumo inebrierà durante la manicure. Diciamo che è il prodotto ideale per chi vuoleassicurarsi delle cuticole in ordine e sempre sane. Prodotto promosso!


Lápiz Corrector de Esmalte sin acetona

Penna 3 in 1, da utilizzare come correttore smalto, dotata anche di spatolina spingi cuticole e limetta.
Prezzo: € 4,30

Cosa ne penso:
dopo aver smaltato le unghie possono esserci delle sbavature difficili da togliere con un normale batuffolo di cotone, ed ecco che in aiuto corre questo prodotto firmato Bohema! Una penna che renderà la rfinitura dello smalto un vero gioco da ragazzi, permettendo una manicure pulita e perfetta, grazie alla quale sarà molto facile rimuovere le macchie intorno alle unghie. Il correttore Bohema non ha, inoltre, ingredienti aggressivi come l'acetone, che rischia di disidratare unghie e cuticole. L'utilizzo è molto semplice: bisogna aprire la penna e cancellare le macchie di smalto con attenzione,. Una volta terminata la rimozione delle sbavature, chiudete bene il tappo per evitare che il prodotto sia esposto all'aria e si asciughi. Promosso anche questo prodotto!

Grazie Bohema
Sweet Vanity Girl

5 commenti:

  1. Quello delle cuticole sulle unghie è sempre stato un problema per me quindi il primo dei due prodotti mi sembra ideale ed anche il prezzo è buono. Grazie per il consiglio!
    Se ti va passa a trovarmi :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. grazie per la bellissima ed interessante recensione

    RispondiElimina
  3. Salve, sono un internet Marketer, mi occupo di promozione siti web di posizionamento ed ottimizzazione delle revenue.
    Ho notato il suo sito web e vorrei farle una proposta di collaborazione, non ho trovato un suo conttao. Mi può scrivere a markwebseoexpert@gmail.com

    RispondiElimina
  4. il fatto che non abbia acetone è sicuramente da non sottovalutare! lo proverei volentieri...sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  5. Loving your post check out my new post at http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina