sabato 6 giugno 2015

Presentazione Erboristeria Herbanova Nocera

Ciao care amiche...
oggi voglio presentarvi Erboristeria Herbanova, di Doriana Ferrara, proprietaria di questa bellissima attività situata a Nocera Inferiore, in Campania.

La peculiarità di questo suo punto vendita erboristico è la miscelazione delle erbe: emblema della tradizione erboristica, ma tuttora molto apprezzata.
Grazie alla vasta selezione di erbe officinali presenti nel suo punto vendita, Doriana è in grado di proporre un'ampia gamma di formulazioni indicate a rispondere ad ogni singola esigenza del cliente. Ogni preparato è studiato con attenzione nella scelta delle componenti, otteendo così efficacia e piacere di una bevanda gradevole. E' inoltre possibile trovare una vasta scelta di tè, tisane, infusi di frutta e spezie, oltre che prodotti fitoterapici dei più noti marchi (ESI, Erbolario, Fitomedical, Specchiasol, Altanatura, etc).

Doriana, nel suo punto vendita propone anche prodotti alimentari sani, biologici,oltre che prodotti che coccolano e curano l'aspetto di ciascuno...oli essenziali, cosmetici, essenze e diffusori, etc.


Per Doriana, Erboristeria Herbanova non è solo lavoro ma anche passione, dedizione, che coltiva quotidianamente.

La cara amica Doriana è stata così gentile da inviarmi alcuni campioncini, un ombretto, un'agendina 2015 e due infusi per tisane.. la ringrazio molto!!!!


Care amiche mie... se avete voglia e potete, passate a trovare Doriana nel suo punto vendita Erboristeria Herbanova, in Via Siniscalchi, 7 a Nocera Inferiore (SA).. i suoi orari d'apertura sono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 tutti i giorni, domenica esclusa.

e-mail: herbanova@libero.it
Cell. Doriana: 3384465543
Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. wuao mi fa davvero piacere che si parli della mia erboristeria di fiducia :) abito a nocera inferiore e ogni volta che mi capita di passare al negozio sono sempre gentilissime le due ragazze!

    RispondiElimina