lunedì 29 giugno 2015

[Review] Cosmetici per la bellezza della tua pelle a base di Aloe Vera, by Aloe Natural


Hola my followers!
Come state? Com'è il tempo da voi? Qui non è che sia proprio bellissimo... non si può andare al mare per via di un ventaccio e di nuvole sparse, e così ne approfitto per aggiornarvi sui nuovi brand con cui ho continuamente a che fare :)

Oggi, dedichiamo questo post a prodotti a base di Aloe Vera! Ormai le sue proprietà son talmente conosciute, che molte aziende sfruttano questa magnifica pianta e i suoi principi per proporre prodotti naturali ed efficaci per proteggere, lenire, rinfrescare, idratare, ringiovanire la nostra pelle.

Il brand con cui mi sono potuta confrontare è

ALOE NATURA
Islas Canarias

"Aloe Natural e' una marchio nato per portare tutti i benefici della pianta di Aloe Vera (Aloe Barbadensis), coltivata nelle Isole Canarie, lavorata secondo i piu' elevati standard qualitativi per ottenere un estratto puro e con alta concentrazione di elementi nutritivi: amminoacidi, vitamine, oligominerali, enzimi, che aiutano quotidianamente nella cura della pelle, creme, gel deodorante all'aloe vera e tanti altri prodotti in arrivo per aiutarti a mantenere una pelle giovane fresca e luminosa grazie ai benefici dell'aloe vera".

Ho acquistato diversi prodotti direttamente sullo SHOP ONLINE ALOE NATURAL usufruendo di prezzi scontati (Yuppi!!!!!!). Ecco il contenuto dell'acquisto:


"I prodotti Aloe Natural non contengono parabenei, ne allergeni e ne sono testati su animali, sono realizzati utilizzando il 100% di Aloe Vera delle Isole Canarie non trattata, da coltivazioni biologiche, lavorata ed estratta con metodi che garantiscono un'altissima qualità"

250 ml
13.52 11.49

Crema corpo Aloe Vera è il prodotto Aloe Natural per la cura del corpo quotidiana, con Aloe Vera (Barbadensis Miller) delle Isole Canarie, contiene tutti i benefici dell'Aloe Vera delle Isole Canarie, ricca di oligoelementi, amminoacidi, minerali e vitamine, e' ideale per le pelli spesso arrossate e screpolate, favorisce la reidratazione della pelle mantenendola fresca e giovane, l’azione rigenerante, emolliente e lenitiva rende il prodotto ideale dopo l’esposizione al sole o alle lampade solari, la depilazione, l’epilazione, o semplicemente dopo la doccia.


Cosa ne penso:
questa è una crema semi fluida, a rapido assorbimento e texture fine. L'ho applicata dopo l'epilazione e mi ha aiutato a eliminare in preve tempo quegli antiestetici puntini rossi, mantenendo la mia pelle fresca e levigata. L'ho anche utilizzata per nutrire delle zone del corpo particolarmente secche e devo dire di aver avuto ottimi effetti!

250 ml
16.45 13.98


Aloe Vera gel 99.5% Aloe Natural, gel estratto da piante di Aloe Vera puro al 99.5% delle Isole Canarie della massima qualità, coltivata biologicamente, contiene tutti gli elementi benefici dell‘Aloe Vera: enzimi, proteine, amminoacidi, vitamine, e minerali, che lo rendono il prodotto ideale in caso di pelle particolarmente irritata, o arrossata, per un immediato effetto lenitivo, nutritivo e rigenerante, utile per dermatiti, bruciature, esposizione prolungata al sole, punture di insetti, eczemi, acne, macchie e segni della pelle. Svolge un'ottima funzione di doposole, anche dopo le lampade solari, e come lenitivo dopo l’epilazione o la depilazione.

200 ml
10.12 8.60

Spray rinfrescante, idratante contenente il 100% di Aloe Vera naturale, rinfresca e rivitalizza la pelle, può essere utilizzato dopo un'esposizione al sole, come deodorante rinfrescante, scottature, punture d'insetti, o dopo la depilazione, comodo da portare sempre ovunque.


Cosa ne penso:
adoro questi due prodotti.. per quanto riguarda il Gel, è davvero lenitivo, rinfrescante e lo sto utilizzando come doposole. Certo, bisogna abituarsi all'effetto "pelle che tira" dopo l'applicazione, ma vi assicuro che la pelle vi ringrazierà per l'apporto idratante dell'Aloe!
Lo spray, ormai non lo mollo più.. oltre ad utilizzarlo come lenitivo dopo l'esposizione solare, lo utilizzo anche come vaporizzatore rinfrescante durante l'esposizione stessa: di tanto in tanto vaporizzo e mi sento benissimo! ottimo anche per le punture di insetti.. mio nipote ormai chiede solo questo quando ha prurito in seguito a punture di zanzara!

120 ml
25.50 19.98

Aloe Natural Stem Cells, Cellule staminali di Aloe Vera delle Isole Canarie, una prodotto innovativo per il trattamento della cura del viso, contiene cellule staminali naturali della pianta di Aloe Vera, che consentono di ottenere un prodotto con una concentrazione maggiore di elementi nutritivi, ampliando gli effetti benefici dell'Aloe Vera delle Isole Canarie, idratazione, rigenerazione, protezione per mantenere la pelle del viso radiosa e fresca.


Cosa ne pensa mia mamma:
una crema dalla texture morbida, ricca e a rapido assorbimento. Aiuta a distendere la pelle del viso e a mantenerla idratata per tutto il giorno. Mia mamma la utilizza anche come crema notte, per un effetto antiage ancora più mirato!

50 ml
27.00 22.95

La bava di lumaca e' una delle sostanza piu' conosciute e rinomate per i prodotti cosmetici per la cura della pelle, considerata da tanti un miracolo della natura, la sua funzione e' stata clinicamente provata da numerosi studi, nota per la rigenerazione cellulare, la bava delle lumache, riesce infatti a proteggere e rigenerare la pelle della lumaca che vive in ambienti particolarmente difficili e si trova a strisciare su superfici ruvide e aspre, questo danneggia costantemente la pelle della lumaca, che reagisce producendo la bava ricca di collagene, allantoina, acido glicolico, antiproteasi, acido lattico e vitamine, elementi utili a contrastare le aggressioni quotidiane alla nostra pelle.

Gel e creme alla bava di lumaca sono diventati un riferimento nei casi piu’ problematici per la nostra pelle: acne, cicatrici, smagliature, rughe, inestetismi in genere, il Gel Regenerative Aloe Natural contiene collagene e 8 vitamine per offrire una cura completa per la tua pelle, mantenendola correttamente idratata, elimina le tossine proteggendola dai segni del tempo e donandole allo stesso tempo tonicità ed elasticità.


Cosa ne penso:
questo gel, dalla consistenza appunto gelatinosa, in casa mia lo stiamo utilizzando davvero tanto.. E' ottimo per riequilibrare zone del corpo particolarmente secche, o ancora per trattare le aree problematiche del viso investite da acne e rughe. Pensavamo fosse una consistenza che poteva lasciare traccia sulla pelle, tipo effetto che tira.. ma in realtà no.. è come non averlo applicato proprio da questo punto di vista :)

8.20 6.97


Aloe Natural deodorante Aloe Vera roll-on odor control, effetto antibatterico e antimicotico dell'estratto di acacia e dell'Aloe Vera delle Isole Canarie, riequilibra la cute eliminando i batteri che causano il cattivo odore, in piu' l'effetto lenitivo e calmante dell’Aloe Vera delle Isole Canarie, limita gli arrossamenti, mantiene la pelle idratata ed in equilibrio.


Cosa ne penso:
sinceramente, non posso esprimere un'opinione su quest'ultimo prodotto perchè non l'ho ancora testato.. ma non appena lo farò, vi fornirò il mio parere sincero :)


Giudizio globale:
tutti i prodotti presentati, mi son piaciuti! Tranne il deodorante, che non ho ancora testato e quindi non saprei dargli un parere. per il resto, tutti ottimi prodotti, lenitivi, rinfrescanti, versatili e da utilizzare in diverse zone del corpo, indipendentemente dalla zona specifica per la quale sono stati formulati. L'Aloe Vera non si smentisce mai e io, grazie a Aloe Natural continuo ad amarla profondamente!!!!

E voi? Fatemi sapere dei vostri acquisti Aloe Natural, voglio le vostre impressioni!!!!

Grazie Aloe Natural
Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. forse ha dei prezzi un pochino eccessivi,ma vale la pena acquistarli da come li ha recensiti

    RispondiElimina