mercoledì 3 giugno 2015

[Review] Spotner.. e la macchia va via!



Ciao bellezze!
Oggi voglio presentarvi un prodotto mirato alla decolorazione delle macchie della pelle!

Che siano macchie solari o macchie di età, queste sono purtroppo presenti nella maggior parte delle persone, molto di più a un certo punto della propria vita. Le macchie solari sono molto comuni negli adulti, in una percentuale compresa tra il 40 e il 90 per cento delle persone, soprattutto se si tratta di individui con pelle chiara.

Spotner, prodotto europeo, è un prodotto specifico che ha l'obiettivo di schiarire e cancellare le macchie solari e proteggere da ulteriori danni.

La penna Spotner è ora disponibile nelle farmacie, per il trattamento del viso e del décolleté, ovviamente oltre che anche per le mani e il corpo. Spotner contiene un potente mix di estratti botanici, alfa arbutina, alfa - idrossiacidi (AHA), Salicilico (Bhas) e acido lattico per contribuire a promuovere la rigenerazione della pelle senza causare irritazioni.


A differenza di creme e lozioni, la sua applicazione precisa pen-tip indirizza il trattamento esattamente dove serve, con la massima precisione. I risultati sono visibili entro due settimane. La penna Spotner può essere utilizzata in combinazione con altri cosmetici e creme e le macchie solari svaniscono potenzialmente in modo completo con l'uso continuato del prodotto stesso.


Quindi, se le macchie da trattare sono localizzate, si può dire stop ai trattamenti costosi in salone (come la terapia laser, peeling chimico o microdermoabrasione). Oltre a curare i danni già esistenti a seguito di troppa esposizione al sole, Spotner aiuta anche a proteggere contro ulteriori danni alla pelle e riduce la ricomparsa di macchie d'età.

Tutti noi ormai siamo consapevoli dell'importanza di proteggersi dal sole, ma anche piccoli cambiamenti ormonali (come in gravidanza) possono aumentare la probabilità di macchie sulla pelle. Tali macchie sono causate dalla sovraproduzione di melanina, che esiste per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV.


Lo squilibrio nella produzione di melanina causata da fattori genetici o da altri fattori (quali l'esposizione prolungata a luce solare) può provocare la comparsa di macchie solari. Dunque per rimediare o per proteggersi da ulteriori danni, è bene utilizzre prodotti validi e specifici, come Spotner!



Come utilizzare Spotner?


1) Preparare (detergere sempre bene) la pelle prima di utilizzare il Spotner Pen.

2) Utilizzare una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare (uno scatto della penna basterà per diverse zone del corpo) e aspettare che sia perfettamente asciutta (solitamente ciò necessita di circa 10-20 minuti) prima di applicare altri cosmetici. E' consigliata una doppia applicazione giornaliera, per 2-6 settimane o finché la macchia è visibilmente ridotta.

3) Durante e dopo il trattamento Spotner è comunque importante utilizzare una protezione solare e / o evitare l'esposizione prolungata alla luce solare diretta.

4) Per mantenere una pelle perfetta tutto l'anno, seguire questi accorgimenti:
- evitare esposizione al sole e utilizzare uno schermo solare con un alto SPF (es. SPF50 +);
- indossare un cappello e occhiali da sole, se siete inclini a macchie solari sul viso;
- idratare e purificare la pelle ogni giorno e notte con i trattamenti che preferite.


Naturalmente, la pelle di ognuno è diversa.. quindi se non vedete risultati entro 2-6 settimane di trattamento Spotner, prolungate l'applicazione finchè la macchia non è ridotta!


Spotner è disponibile a livello nazionale in tutte le migliori farmacie ad un prezzo che si aggira intorno ai 29,95 dollari.

Grazie Spotner
Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. non conoscevo questo prodotto fin quando non ho letto...da provare soprattutto con le macchie solari

    RispondiElimina