domenica 14 giugno 2015

[Review] Prodotti Casamia: per una casa sempre brillante!


Ciao piccole!!!!
Come state? Io sono stanchissima, è stata una settimana di super pulizie qui a casa... Ho dovuto aiutare mia mamma e abbiamo messo a soqquadro la casa, pulito ogni angolo e adesso la casa SPLENDE!

Tutte noi sappiamo quanto siano faticose le pulizie, ma per fortuna abbiamo utilizzato degli articoli fantastici che ci hanno davvero dato una mano e facilitato il lavoro!
Sto parlando dei prodotti CASAMIA, "una moderna azienda la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica; dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna: di Cotone, anche con inserti di Microfibra, di cui l’azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone, tessuto non tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi".


Un'azienda che, oggi, contando sul lavoro di 20 persone, "grazie all’esperienza dei titolari e ai continui investimenti, è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto all’insegna della migliore qualità".

I prodotti che abbiamo acquistato e utilizzato io e mia mamma per le nostre pulizie, sono diversi:


LINEA PAVIMENTI


- Mop microfibra filo continuo a treccia 150 gr.


Un prodotto nuovo che permette di pulire qualsiasi superficie senza l'uso di detersivi. E' ideale per ceramica, parquet, cotto, marmo, klinker, etc e non lascia aloni e pulisce a fondo.



- Mop microfibra filo continuo Magic Clean gr. 160

Un prodotto nuovo che permette di pulire qualsiasi superficie senza l'uso di detersivi. E' ideale per ceramica, parquet, cotto, marmo, klinker, etc e non lascia aloni e pulisce a fondo. Prima dell'uso farlo bollire per circa 4 minuti in acqua, la boccola in plastica non si danneggia.


- Panno pavimento spugna di cotone e microfibra 50×50

Efficace su qualsiasi pavimento, dalla cucina al bagno, dalla ceramica al legno. Non esiste superficie che non faccia risplendere. Asciutto è un sensazionale panno da spolvero; umido, grazie alla sua capacità di assorbimento ha una forza pulente e sgrassante senza precedenti, anche come assorbi olio.


- Panno pavimenti microfibra 40×50

Igienizzante, elimina polvere, acari, sporco tenace, ideale per tutte le superfici. Non necessita di alcun tipo di detergente o sgrassante. Usare inumidito con sola acqua. Rende le superfici perfettamente pulite e splendenti.


- Panno pavimento microfibra e cotone “CHICCO ORO” 40×60

Si tratta del 1° panno tessuto e lavorato in Italia in microfibra e cotone. Ordito in cotone e trama in microfibra. Efficace su qualsiasi pavimento, dalla cucina al bagno, dalla ceramica al legno. Usato in bagno lava e asciuga in profondità, usato asciutto ha un alto potere elettrostatico. Grazie al suo altissimo potere assorbente ha una forza pulente e sgrassante senza precedenti, anche come assorbi olio, come dimostrato dai test di laboratorio.

- Panno Pavimenti Chicco Maxi Formato 45x60

Ideale per lavare, spolverare. Immergere il panno in acqua per alcuni secondi e strizzarlo prima dell'uso. Trama esclusiva chicco di riso. Pulisce, lava, lucida. Lunga durata, morbido e assorbente.

- Panno Pavimenti Nido Maxi Formato 45x70

Ideale per lavare, spolverare. Immergere il panno in acqua per alcuni secondi e strizzarlo prima dell'uso. Trama esclusiva a nido d'ape. Pulisce, lava, lucida. Lunga durata, morbido e assorbente.

LINEA MULTISUPERFICI



- Panno microfibra vetro 40×40

La struttura a nido d'ape della Microfibra Vetri abbina ed esalta potere pulente e forza lucidante senza lasciare aloni. Ideale per vetri, specchi e cristalli. Può essere usato anche senza detergenti. E' subito pronto all'uso.
- Panno forno super micro 32×35

La speciale tessitura ad alveoli della Microfibra finissima rende il panno particolarmente adatto alla pulizia del forno e di ogni altra superficie che viene intaccata da molecole di grasso, olio e in generale da sostanze unte. Naturalmente può essere usato, con risultati eccezionali, per ogni tipo di sporco.



- Supermicro milleusi 32×33

Igienizzante, elimina polvere, acari, sporco tenace, ideale per tutte le superfici. Non necessita di alcun tipo di detergente o sgrassante. Usare inumidito con sola acqua. Rende le superfici perfettamente pulite e splendenti.



- Panno microspugna bagno e cucina 17×23

Per la cucina e per il bagno. Un nuovo prodotto per risolvere facilmente il problema della pulizia profonda e dell'asciugatura. La superficie esterna in Microfibra, grazie alle sue sottilissime fibre, consente una pulizia a fondo di ogni traccia di sporco e di calcare presenti su tutte le superfici di bagno e cucina. L'interno, in morbida spugna, garantisce un alto potere assorbente. Anche senza l'utilizzo di detergenti. Pronto all'uso.


Cosa ne penso:
questi prodotti si sono rivelati tutti davvero ottimi e molto molto efficaci. Molti di loro (io e mia mamma) li abbiamo utilizzati inumiditi e senza detergente, mentre altri li abbiamo abbinati a detersivi delicati. I risultati ci hanno lasciato davvero senza parole. Quest'azienda propone degli articoli realmente utili e indispensabili per la pulizia della casa, che tutte le donne dovrebbero avere nel proprio focolare domestico. Casamia fa brillare i pavimenti e tutte le superfici della vostra casa, è davvero impossibile non riconoscerlo! Validissimi, soddisfatte al 100%!

Grazie Casamia
Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. complimenti per l'utilissima collaborazione. Da ricordarmi di questo brand

    RispondiElimina