lunedì 24 giugno 2013

FarmaCell - wear your perfect shape




Buongiorno mie carissimi lettori e lettrici!

Oggi voglio parlarvi dell'azienda  Calze G.T. S.r.l. che ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.

L'azienda, mi ha gentilmente concesso di testare un prodotto della linea FarmaCell "studiata e realizzata con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless".




















Ho provato con grande entusiasmo l'articolo ricevuto, rassicurata dal fatto che tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi!


Nello specifico, avendo potuto scegliere, sono stata attratta dagli Short Classic in microfibra della linea MASSAGE & SHAPE! Si tratta di Pantaloncini massaggianti e modellanti che arrivano sopra il ginocchio,  con effetto massaggiante e modellante. Con la loro struttura con punti in rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate, modella e ridefinisce le linee del corpo. Questi Short Shape sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. 
IMPORTANTE: sono sconsigliati a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.

Ecco l'articolo indossato da me:

Cosa ne penso: ho scelto per questi pantaloncini il colore nero. Perchè vi chiederete :D In realtà, ho pensato di poter utilizzare questi pantaloncini anche durante la mia quotidiana attività fisica, per abbinare il potere dell'esercizio, all'azione massaggiante di questi bellissimi Shorts Shape, dato che presentano un design che che non vincola il loro uso come intimo. Li trovo molto comodi, elastici, e permettono movimenti senza alcuna difficoltà. E' come avere una seconda pelle e se questa lavora per noi, per renderci più belle, ha sicuramente una marcia in più! Li consiglio a tutte le sportive, alle casalinghe, alle studentesse, alle donne in carriera.... insomma... a tutte le donne che si vogliono bene e che curano la propria silouette puntando su capi innovativi come quelli proposti dalla GT Calze s.r.l. !

Ma attenzione! Il consiglio non è rivolto solo alle donne e ai bambini, ma anche ai nostri adulti maschietti, dato che GT Calze offre una linea anche maschile che risponde alle esigenze dei nostri fidanzati, mariti, compagni, amici, figli! 

Date un'occhiata al sito, offre davvero delle linee favolose che rispecchiano le più svariate necessità!

Grazie GT Calze
www.gtcalze.com
Baciii,
Sweet Vanity Girl

5 commenti:

  1. ..davvero interessanti questi prodotti...mi incuriosiscono molto..vado subito sul sito a trovare qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  2. ma che belli i tuoi pantaloncini modellanti e massaggianti :D li voglio anch'io...corro subito sul loro sito :)

    RispondiElimina
  3. E' un'ottimo brand!Hanno davvero tanti modelli!Io con il mio mi sono trovata davvero bene!

    RispondiElimina
  4. Veramente carinissimi questi pantaloncini modellanti! Ci faccio un pensierino ora..

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, e poi ti stanno molto bene, do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina