lunedì 17 giugno 2013

Mascia brunelli, un approccio scientifico alla bellezza!



Followerine mie.....
Oggi vi parlo dell'azienda cosmetica Mascia Brunelli, che con Biolife Italiana S.r.l. costituisce un medesimo gruppo ech opera da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società hanno la loro sede in Milano, Viale Monza 272 .
Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica; Biolife Italiana S.r.l. è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.

Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.



Consolidata la posizione nel settore d'origine, Mascia Brunelli S.p.A. decide nel 2003 di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale. Inizia così l'avventura Depilar System che si rivela in breve tempo un successo tale da far nascere l'esigenza di avere un'intera linea di prodotti dedicati.

Il core Business aziendale da sempre impone all'azienda un rigoroso sistema di qualità e di controllo che Mascia Brunelli S.p.A. applica a tutti i suoi prodotti.


L'azienda, mi ha gentilmente omaggiata di campioncini, che ho accuratamente utilizzato. 



In particolare, ho potuto testare i campioni dei seguenti prodotti:


1.  Adi Tonic Body System
Fluido concentrato Azione profonda per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata
Fluido Concentrato ad alta penetrazione ad effettopersistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Formulazione ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle vellutata, liscia e compatta. Istruzioni per l’uso Applicare mattino e sera una discreta quantità di Adi Tonic Body Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento.


Cosa ne penso: idea per questo periodo dell'anno, con l'imminente arrivo della prova costume. Questo prodotto aiuta a ridurre le zone adipose, certo, non miracolosamente, ma con massaggi localizzati, quotidiani e costanti, fino al completo assorbimento del prodotto stesso.

2. Hydro Scrub Body Mask
Maschera Scrub Rinnovante Body System. Esfoliante, Nutriente Ad alta attività eudermica
Hydro Scrub Body Mask Rinnovante per il corpo ad alta attività eudermica. La sua formulazione è particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che agiscono in sinergia per un risultato immediatamente visibile. Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L’azione esfoliante è esercitata dalle microsfere di Jojoba e dagli alfaidrossiacidi di frutta: l’unione combinata dei due principi permette la delicata rimozione delle cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub Body Mask Rinnovante rappresenta un’efficace risposta per rinnovare gli strati epidermici superficiali. 


Cosa ne penso: semplicemente...LO ADORO!!! Io amo in generale tutti gli scrub, perchè mi permettono di efoliare la mia pelle e renderla vellutata e perfetta! Questo in particolare l ho utilizzato sotto la doccia, e devo dire che il risultato è stato eccellente!!!!

3. Antiageing system
Fluido concentrato Azione Anti Ageing profonda
Fluido Concentrato ad azione anti età. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata. 


Cosa ne penso: dopo lo scrub, nno può mancare questa crema anti age per il corpo, che aiuta ad idratare la pelle e renderla lucente, nutrita e bellissima da vedere!


4. Hydro System Cream
Crema Idratante Effetto Profondo

È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

Istruzioni per l’uso:
Applicare mattino e sera Crema Idratante Effetto Profondo sulla pelle perfettamente detersa, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.


Cosa ne penso: questa crema è indicatissima per chi soffre di pelle molto secca. Assolutamente sconsigliata per chi come me ha una pelle grassa e a tendenza acneica. E' infatti particolarmente idratante, nutriente e aiuta ad eliminare le zone secche del volto.

Che dire? PRODOTTI CONSIGLIATI, AL 100%!!!!

http://www.masciabrunelli.it/
Sweet Vanity Girl

28 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti da provare :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, li dovrò provare!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. mmh interessante......sopratutto la crema indratante per pelli secce!!

    RispondiElimina
  4. molto interessantee con informazioni molto utili! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo neppure io questi prodotti, ma mi hai fatto venire voglia di provarli, soprattutto lo scrub :-P

    Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  6. ..non ho mai provato questi prodotti, ma li trovo davvero interessanti e devono essere anche tanto buoni!!!!

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo :D
    Un bacio :**
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  8. uhhh io voglio provare la hydro scrub body mask, mi serve !


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. No conoscevo il brand, da provare

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero ottimi e in vista dell'estate non bastano mai creme e lozioni :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. li sto provando anche io, sono degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  12. Hydro Scrub Body Mask mi interessa molto :D anch'io come te amo gli scrub e ne ho provati davvero tanti ma questo mi manca

    RispondiElimina
  13. se bella vuoi apparire devi soffrire

    http://www.tenditrendy.com/taormina-film-fest-2013-mia-esperienza-lancia/

    RispondiElimina
  14. non conosco questa marca, devono essere prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  15. proverò questo prodotto, sto giusto cercando una cosa simile, andando verso l'estate:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  16. I prodotti mascia brunelli a mio avviso sono tra i migliori in commercio, davvero efficaci!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand grazie per la tua preview!!

    RispondiElimina
  18. Interessanti questi prodotti...aspetto opinioni definitive!!!! Non conoscevo proprio questo marchio, grazie :)

    RispondiElimina
  19. Prodotti davvero molto buoni!Sopratutto la Hydro System Cream,la mia preferita!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand!!! Ottimo.. Grazie per le informazioni. ^_^

    RispondiElimina
  21. Ottimo!


    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Azienda davvero molto interessante.. a me sta aiutando con una cicatrice..

    RispondiElimina