domenica 21 luglio 2013

Abros: integratori alimentari per il benessere!

Miei followerini!!!
Che caldo!!!!! Anche voi vi sentite stanchi? Anche voi con tutte le bevande fresche vi sentite gonfi? Anche voi avete bisogno di energia e di aiutare il corpo a reintegrare le forze? Rivolgetevi allora come me ad ABROS NATURA, l'alleato dell'estate!!!!!

Abros, è un'azienda fondata nel '94 che sviluppa, produce e distribuisce parafarmaci di altissima qualità ed efficacia. L'azienda, per la costanza e l'impegno, dopo dieci anni è riuscita a proporre nuovi prodotti adatti alle nuove esigenze e per questo si è affermata su tutto il territorio nazionale!

Guardate questi prodotti che ho a casa....


ANTIOXMAXSi tratta di Well Life, un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), pronto all’uso dopo apposita diluizione. La sua finalità è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico, per conseguire, nel modo più naturale, profondo e rispettoso delle condizioni organiche, gli obiettivi di drenare, sgonfiare, regolare e snellire. Le 25 erbe che compongono la sua formulazione (l’unica sul mercato che presenta tale completezza e sicurezza: non c’è apporto di Iodio, di Alcaloidi, di Citrus) appartengono a 5 diversi gruppi funzionali, ognuno dei quali agisce sulla sequenza degli organi del sistema digerente ed escretorio: stomaco, fegato, cistifellea, reni, intestino; cioè su quegli organi che garantiscono al nostro organismo di poter assimilare al meglio ciò che ci serve e di espellere al meglio ciò che non ci serve più. Grazie alla sinergia dei fitocomplessi utilizzati si consegue perciò, una prima fase di allontanamento di tossine e cataboliti, escrezione di liquidi di ritenzione e, successivamente, l’ottimizzazione delle naturali funzioni fisiologiche del nostro organismo: ciò permette di conseguire i target funzionali del prodotto non attraverso lo stimolo forzoso di alcune funzioni (diuresi, consumo metabolico, evacuazione intestinale, ecc. come fanno molti altri prodotti) ma questi vengono raggiunti “naturalmente” da un organismo purificato, riequilibrato ed ottimizzato. Questo permette, di conseguenza, oltre ad incidere più positivamente sul nostro stato di salute generale, anche di mantenere più a lungo nel tempo i risultati acquisiti. Il prodotto, inoltre, viene ottenuto con una lavorazione a freddo, quindi tecnicamente non è un infuso o un decotto, in quanto si effettua una macerazione a temperatura ambiente e nel corso della preparazione, sotto agitazione, vengono forniti degli impulsi termici che però non superano mai i 40°C; ciò permette di non avere denaturazione, degradazione o volatilizzazione dei fitocomplessi, come può avvenire nel corso di trattamenti termici più forti (infusi, tisane, decotti). Per le piante che presentano fitocomplessi poco o per nulla solubili in acqua, andiamo ad utilizzare i loro estratti secchi: ciò permette di portare in dispersione acquosa e di rendere biodisponibili all’assorbimento, sotto forma di micelle colloidali idratate, sostanze attive che altrimenti non sarebbero veicolabili dall’acqua. Grazie alla completezza ed all’azione dei suoi fitocomplessi il 25 Erbe poi presenta degli apporti giornalieri di erbe molto contenuti e permette di avere un rapporto di diluizione elevatissimo: 1:100!
Sono infatti sufficienti 10 ml al giorno, diluiti possibilmente ad 1 litro con acqua, per effettuare un trattamento completo e profondo. Da ciò consegue che oltre ad essere un prodotto di assoluta qualità, è anche un prodotto di assoluta convenienza; infatti il suo flacone da 250 ml assicura ben 25 giorni di trattamento.

FORZA20Ed ancora di Forza20, Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.
È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano.

Infine, Venesan Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina, che coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno. È indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare.
Cosa ne penso: Well life l ho trovato davvero ottimo! L'ho utilizzato per tutto il periodo indicato e a fine trattamento mi sentivo davvero bene e in forma, sgonfia e depurata. ottimo. Gli altri due non li ho  utilizzati e nemmeno ho avuto modo di farli provare a parenti che ne vrebbero bisogno. Vi farò sapere però!

Grazie Abros
Via dell'Artigianato n.20
63100 Ascoli Piceno
Tel. e Fax: 0736 48051
pagina FB Abros 
Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. conosco molto bene gli integratori di Abros...li trovo davvero ottimi..e poi la tisana concentrata è stata una vera scoperta per me..mi piace davvero troppo!!!

    RispondiElimina
  2. E' un nuovo brand,non conoscevo questi integratori.. li farò conoscere ad una mia amica...Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ottimo!! Questi non li ho mai provati. Adesso voglio provarli pure io.. Sono interessanti. Grazie.

    RispondiElimina