lunedì 15 luglio 2013

Aloe Vera Forever da Laura a Ragusa


Ciao followerini...
un po' di tempo fa ho avuto il piacere di conoscere Laura, consulente dei prodotti della FOREVER... 


Vediamo come Laura si presenta:
"Mi chiamo Laura, chi sono? sono prima di tutto una consumatrice entusiasta dei prodotti della FOREVER e contemporaneamente,  dati i benefici e i risultati ottenuti, sono diventata una  consulente per questa fantastica azienda.
Mi piace consigliare e proporre questi prodotti perchè i risultati sono tangibili, mi sono accostata alla FOREVER per problemi di secchezza della pelle che ho risolto con questi prodotti. "

La gentilissima Laura, mi ha consigliato di provare, per alcuni miei problemi di pelle secca e screpolata, diversi prodotti di questo marchio. Per evitare di acquistare i prodotti a scatola chiusa, mi ha gentilmente inviato delle bustine di campionicini prodotto che ho davvero gradito. Che donna Laura, davvero scrupolosa!!!!

Ve li presento:


Ovviamente mi sono preso un po' di tempo per testarli tutti e sono arrivata ad avere un'idea previsa di ogni singola referenza. Ve ne parlo con piacere!


Categoria: Igiene
 
Unendo le benefiche qualità dell’Aloe Vera con quelle dell’olio naturale di jojoba, l’Aloe Jojoba Shampoo, deterge, idrata e si prende cura anche dei capelli grassi. Questo delicato shampoo lascia i capelli puliti, lisci, morbidi in modo naturale, per una capigliatura sempre in ordine. 


COSA NE PENSO:  questo shampoo lo ha testato mia sorella. Le ha lasciato i capelli morbidissimi e ha conferito volume, come se avesse riparato i suoi capelli di per sè ricci e secchi. Un risultato davvero evidente e soddisfacente!

 
Categoria: Igiene

Ideato appositamente per essere usato con l' Aloe-Jojoba Shampoo, il balsamo neutralizza la carica elettrostatica dei capelli evitando che si spettinino, rendendoli luminosi, forti, morbidi e privi di doppie punte.


COSA NE PENSO: rafforza il potere nutriente dello shampoo eliminando come dicevo prima la secchezza dei capelli. Tra questo balsamo e lo shampoo, si ha un mix di fattori nutrienti per il capello, che eliminano de punte sfaldate e donano lucentezza alla chioma :)

 
Categoria: Igiene
 
Analisi di laboratorio dentistico dimostrano che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, è molto meno abrasivo della maggioranza delle grandi marche di dentifrici. È formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale.

COSA NE PENSO: la bustina mi è bastata per appena due lavaggi, ma devo dire che l'effetto è stato evidente... soffro di denti sensibili e questo dentifricio ha creato come uno strato protettivo sui denti e mi ha risparmiato quel fastidioso dolore dentale in seguito a bibite fresche!



Per lenire la pelle, non c’è niente di meglio: il Propoli, conosciuto come l’antibiotico naturale, le piante specifiche per la pelle, quali Camomilla e Sinfito con l’aggiunta di vitamine A ed E e naturalmente l’Aloe Vera, in un’unica crema. Per lenire scottature, screpolature, irritazioni, tagli e tutte le affezioni cutanee. 

COSA NE PENSO: ho utilizzato questa crema come doposole. Ultimamente, con le prime esposizioni, mi sono scottata sulle spalle, avendo una pelle molto chiara, e ha funzionato. La prima sensazione è di gradevole freschezza e man mano che passavano i giorni, il dolore è scomparso e il rossore decisamente convertito in abbronzatura! Ho evitato anche le pellicine da scottature! Inoltre l'ho anche utilizzata in seguito al contatto con una pianta irritante del mio giardino, e confermo: lenisce anche le irritazion cutanee.


 
Se desideri la naturale efficacia del puro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Da tenere sempre a portata di mano. 


Per una profonda idratazione. Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, penetra nell’epidermide e ne rigenera l’equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane. 



COSA NE PENSO: ho regalato le due bustine a mia nonna, perennemente con le mani secche e screpolate. Ha provato il prodotto e le mani sin dalla seconda applicazione, sono apparse più rimpolpate, idratate e meno rovinate dalla secchezza della pelle. 
Giudizio positivo per tutte queste refernze!!! Vi consiglio di acquistarle e di contattare la disponibilissima Laura per qualsiasi domanda voi abbiate da porle. Lei gentilmente vi risponderà, chiarendo ogni vostro dubbio e aiutandovi a scegliere il prodotto giusto per voi!


Grazie Laura 
http://www.succoaloevera.it/laule/homepage.htm
mail: laura.le@libero.it

Sweet Vanity Girl

15 commenti:

  1. a me piacciono tantissimo i prodotti a base di Aloe , ma questi non li conoscevo sembrano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. grazie dei consigli, li cercherò per provarli

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisce molto provare lo shampoo, spero di reperirlo in città con facilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò lietà di fornirle tutte le informazioni che desidera..può visitare il mio negozio on line noi spediamo in tutta Italia, laura leotta consulente forever living products http://www.succoaloevera.it/laule/homepage.htm

      Elimina
  4. non conoscevo quest creme ma le mie preferite saranno quelle aloe jojoba le trovo interessanti

    RispondiElimina
  5. Noo ma io adoro l'aloe,ma qusto brand per me è nuovo!Dovrò fare un giro sul loro sito e vedere le novità! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Un brand nuovo che merita molta cusiosità

    RispondiElimina
  7. sembrano davvero ottimi questi prodotti non conoscevo affatto questo marchio

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti con aloe vera, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Lo shampoo all'aloe vera insieme all'olio di jojoba sarà fantastico! non conoscevo questo marchio, vado a vedere il sito, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  10. Prodotti del genere mi hanno sempre incuriosito... ma questi particolarmente

    RispondiElimina
  11. Adoro l'aloe vera devo proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto i prodotti con l'aloe vera e questi mi incuriosiscono parecchio!

    RispondiElimina
  13. I prodotti all'aloe vera sono molto apprezzati, devo provarli anch'io!

    RispondiElimina
  14. Ottime.. Voglio provarli!! Grazie per le info!!

    RispondiElimina