martedì 9 luglio 2013

Erbavita, prodotti naturali per il tuo benessere!



Ciao foll!
Oggi opsito sul mio blog Erbavita, un'azienda che offre prodotti naturali per il nostro benessere! Vi avevo già parlato di quest'azienda a proposito dei Go&Fun Energy drink, ricordate?

Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. 

Missione
Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.

Visione
Essere leader di mercato nel settore della fitoterapia e integrazione alimentare, crescere sempre più velocemente sul panorama mondiale. Garantire prodotti e servizi di alta qualità ed affidabilità.

Valori
Rispetto per la natura
Rispetto delle persone
Qualità di prodotto e servizio
Innovazione 

Dal secolo scorso la fitoterapia è stata sollevata al rango di una disciplina scientifica, per questo Erba Vita crede nella continua ricerca verso gli ingredienti di origine vegetale volte a nuove acquisizioni scientifiche e tecnologiche. Nuove tipologie di estratti, estrazioni, titolazioni, aggregazione di principi attivi che danno vita a prodotti con formulazioni innovative ad altissima efficacia, sono alla base del nostro lavoro quotidiano per sviluppare prodotti per la salute umana. I nostri ricercatori fanno di eccellenza e qualità il loro standard di lavoro. Continue collaborazioni con Enti di Ricerca Universitari dove sono effettuati test di efficacia e test clinici, attestano il nostro lavoro.

I prodotti offerti sono diversi, troviamo infatti:   

Fitoterapici e Integratori Alimentari
  • Capsule
  • Compresse
  • Perle
  • Sciroppi
  • Gocce
  • Spray
  • Fiale
  • Bustine
  • Stick
Cosmetici
  • Pomate
  • Creme
  • Gel
Di quest'azienda, ho provato 3 prodotti specifici:



Ma come sempre, vediamoli nel dettaglio....
Drainantum
Buono da Bere!

Dolcificato con Stevia: 100% naturale.
Drainantum Sciroppo è indicato per:

  • sostenere la fisiologica funzione drenante dell'organismo
  • favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso
  • concentrare l'azione dei radicali liberi
Modo d'uso: Si consiglia di assumere 10 ml al giorno, diluiti in un abbondante bicchiere di acqua (circa 150 ml), preferibilmente la mattina a digiuno. Il prodotto può essere anche diluito in un litro di acqua da bere durante l’arco della giornata. 
 

Ingredienti: Solidago, Betulla, Pilosella, Mais, The verde, Lespedeza, Equiseto, Sambuco, Centella, Mirtillo nero, Tarassaco, Acero, Goji. 

Cosa ne penso: l'ho trovato davvero ottimo e mi è bastato per un periodo di 20 giorni. Ho riscontrato realmente una migliore e più frequente eliminazione dei liquidi e mi sentivo da subito anche più asciutta. Il prezzo è un po' più alto rispetto agli altri drenanti in commercio, ma ricordiamo che si tratta di un prodotto efficace a base di ingredienti naturali... quindi.... Consigliato!
Newcap fiale anticaduta
AIUTA A CONTRASTARE LA CADUTA DEI CAPELLI
  • Aumentano la densità del capello
  • Prevengono ed attenuano la caduta
  • Aumentano il diametro del capello
Ingredienti:
Vitaltricap®, Capixyl®, estratti vegetali di Miglio, Capsico, Vite rossa, Rosmarino, Ortica, Capelvenere, Serenoa e Calendula.

Cosa ne penso: ho utilizzato due fiale a settimana, per circa un mese e mezzo e devo dire che mi sono trovata benissimo. Studiando tanto, lo stress molte volte tende ad indebolire i capelli ma con l'utilizzo di queste fiale, ho notato una notevole diminuzione della caduta. Fortunatamente, direi, vado sempre in allarme quando succede, nnonostante sappia che è dovuto a periodi stressanti. Consigliatissime anche queste per chi soffre di questo problema.

HAPPY AGE


Un prodotto indispensabile per risolvere i problemi legati al climaterio, problemi legati cioè non solo al momento menopausale, ma anche a tutto il periodo che precede (premenopausa) e che segue (postmenopausa). Dal punto di vista ormonale l’organismo femminile subisce un calo della produzione di estrogeni e progesterone, in conseguenza di un processo di involuzione anatomo-funzionale dell’ovaio. Questo fatto comporta, dal punto di vista clinico, una sintomatologia, diverasa da donna a donna, caratterizzata da salti mestruali e alterazioni dell’equilibrio neurovegetativo e psico-emotivo (vampate con sudorazioni, insonnia, irritabilità, tachicardia, stato d’ansia). La formulazione, rinnovata ed arricchita rispetto alla precedente versione, consiste in una miscela di estratti secchi titolati e standardizzati di estratti vegetali, vitamine e minerali.

Opinione: questo prodotto naturalmente non l'ho provato io personalmente, ma una mia zia e si è trovata benissimo. Ha davvero eliminato i fastidiosissimi stati dovuti alla menopausa.

Le linee offerte da Erbavita sono davvero tantissime e vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito in caso di esigenze particolari. Si tratta di prodotti con ingredienti naturali e questi devono assolutamente essere preferiti rispetto ad altri!

Grazie Erbavita
http://www.erbavita.com
Sweet Vanity Girl 

13 commenti:

  1. ..ma quanti bei prodotti e poi sono naturali e questo mi piace davvero tanto..le fiale anticaduta mi incuriosiscono molto e devono essere anche tanto efficaci...

    RispondiElimina
  2. E' un ottimo brand erbavita.. Il trattamento anticaduta lo voglio provare!!!

    RispondiElimina
  3. I prodotti erba vita sono di ottima qualità, e soprattutto molto efficaci!

    RispondiElimina
  4. Erbavita ha sempre prodotti di prima qualità!

    RispondiElimina
  5. Adoro i loro valori! ma poi cose come queste possono solo che migliorarci... Sono prodotti ottimi

    RispondiElimina
  6. ne sento parlare benissimo da tutti!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  7. ottima azienda! :D
    Buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  8. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali. Mi interessa molto Drainantum perchè ho qualche problemino di ritnzione idrica.

    RispondiElimina
  9. quelle fiale anticaduta potrebbero essermi utili, ho dei periodo nei quali mi cadono i capelli e non so cosa fare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Le fiale anti caduta le dovrei provare e quasi quasi mi avvalgo di questo brand

    RispondiElimina
  11. Le fiale anticaduta sarebbero il mio ideale..dopo aver partorito ne perdo molti :/

    RispondiElimina
  12. Bella recensione. Questa linea di prodotti è meraviglioso. Degno di essere provato!

    RispondiElimina