venerdì 19 luglio 2013

La Bottega di Rijoux, piccoli gioielli incantati


Ciao Foll!!!
Oggi vi parlo de La Bottega di Rijoux! Cos'è? "E' il mondo magico della ri-creazione, dove si crea, si ricicla e si ricrea all'infinito. Un ciclo creativo e virtuoso che regala bellezza e sostiene la natura.
Le fate, che vivono in questo luogo reale e virtuale, realizzano bijoux, piccoli monili e oggetti di design. Scelgono con cura i materiali ecosostenibili per realizzare piccole meraviglie e traformano la materia i cui sono fatti gli oggetti quotidiani in oggetti del desiderio: belli e possibili!"


La Bottega di Rijoux inoltre dà a tutti una bellissima opportunità... quella di ricreare i propri gioielli che hanno bisogno di una rinfrescata, o che accidentalmente si sono rotti o rovinati.
"Due mosse per restituire nuova forma al tuo gioiello oppure ad un oggetto amato (ad esempio, una cintura, una borsa, etc.):
  1. invia il tuo bijoux o oggetto da rinnovare (le spese di spezione sono a carico del cliente) insieme ai tuoi dati email;
  2. richiedi la tipologia di oggetto che vorresti fosse realizzato tra: collana, bracciale oppure orecchini.
Rijoux ti invierà il preventivo di spesa e una foto del modello fac simile, che ha pensato di realizzare per te, all'indirizzo email indicato nella richiesta. Una volta accettato il costo della creazione e il modello, rispondendo all'email di Rijoux, la bottega inizierà la produzione e in 5 giorni lavorativi e invierà gratuitamente il prodotto (all'indirizzo indicato nella richiesta)."


Io ho avuto il piacere di scegliere un bellissimo bracciale con pietre rosse separate una tantum da perline bianche. E' un braccialetto semirigido, con all'estremità del gancetto, un cuoricino "Made with love" davvero molto carino che trasmette tutta la passione di queste "fatine" nel realizzare bellissimi bijoux che non solo richiamano la magia di luoghi incantati, ma che li rispettano anche, infatti, La bottega di Rijoux punta all'ecosostenibilità!


Che aspettate? Vi lascio tutti i contatti in modo che possiate dare uno sguardo a tutte le meraviglie offerte!

Grazie La Bottega di Rijoux
www.labottegadirijoux.it
pagina FB La Bottega di Rijoux
Bacini incantati,
Sweet Vanity Girl

5 commenti:

  1. molto molto bello...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimo questo bracciale!!! Hanno una bella linea di Bijoux!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono davvero tanto le creazioni di questa Bottega e il tuo braccialetto fattelo dire è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  4. Belli questi bijoux e sò cosa vuol dire farli con amore e passione!

    RispondiElimina