mercoledì 17 luglio 2013

Nuance Sensitive Lycopene, un valido aiuto contro l'acne!

Miei cari followers....
come sapete, soffro anche io come molti di pelle a tendenza acneica e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che possano in qualche modo aiutarmi a contrastare questo fastidiosissimo e antiestetico problema!
Ultimamente, ho scoperto un nuovo prodotto Lycopene Store, il Detergente Pelli Acneiche e Impure Nuances Sensitive, che mi ha davvero aiutata ad attenuare le infiammazioni sul viso dovute all'acne. 




DERMO-DETERGENTE PER PELLI ACNEICHE NUANCES SENSITIVE

LES FREE con Acido Salicilico e Piroctone

Coadiuvante Cosmetico nell’igiene delle pelli acneiche

Il Dermo-detergente per Pelli Acneiche è un coadiuvante cosmetico appositamente formulato per una corretta detersione delle pelli acneiche, grasse e impure.
L’acne è una dermatosi molto comune, che interessa la ghiandola sebacea. Condizione necessaria per il manifestarsi del fenomeno acneico è uno squilibrio nel livello degli ormoni androgeni, che causa un aumento della produzione di sebo da parte della ghiandola. Il sebo in eccesso e i derivati cheratinici, si accumulano e formano il comedone chiuso (punto bianco) o il comedone aperto (punto nero).
La formazione di manifestazioni infiammatorie come “papule” e “pustole”, è dovuta alla presenza dei batteri cutanei, che causano l’infezione e l’infiammazione dei follicoli e delle ghiandole sebacee.
Il Dermo-detergente per Pelli Acneiche è un coadiuvante cosmetico utile per trattare questa affezione. La sua formulazione LES Free (senza Sodium Laureth Sulfate) minimizza il rischio di fenomeni irritativi legati all'alterazione del naturale equilibrio idro-lipidico della pelle.

Proprietà e Caratteristiche del prodotto

I tensioattivi anfoteri, non ionici e glucosidici garantiscono un'azione detergente non irritante, che non altera l'equilibrio idrolipidico della pelle;
L’Acido Salicilico è molto efficace nell'eliminare l'accumulo di cheratina e liberare il follicolo pilo-sebaceo; penetra rapidamente nelle lesioni infiammate dove svolge azione batteriostatica, riportando delicatamente la cute alle condizioni igieniche ottimali.
Il Piroctone ha azione antibatterica, sebo regolatoria e antimicrobica. Privo di tossicità, possiede azione antinfiammatoria ed attività antibatterica ed antimicotica ad ampio spettro. Il piroctone aiuta a ristabilire il naturale equilibrio microbico della cute.

NICHEL TESTED – LES FREE – NON TESTATO SU ANIMALI – SENZA PARABENI

Modo d’Uso: versate il prodotto nel palmo della mano ed emulsionatelo in modo da generare una soffice schiuma; applicatelo su viso e collo massaggiando delicatamente; lasciate agire per pochi minuti; sciacquate con cura con acqua tiepida; tamponate delicatamente il viso con una morbida spugna, per eliminare l'eccesso d'acqua.

Confezione: Flacone da 250 ml


Cosa ne penso: avrei tanto voluto scoprirlo prima. Questo detergente by Lycopene Store è stato davvero una rivoluzione per me, già dalle prime applicazioni (io lo utilizzo la mattina per detergere adeguatamente la pelle prima della crema viso e la sera, dopo essermi struccata, prima di andare a dormire). Ho notato la mia pelle meno lucida e i rossori acneici più attenuati. Fortunatamente direi, l'ultimo periodo, a causa dello stress, non riuscivo a coprirli bene nemmeno con il fondotinta -_- Che dire followers, io lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di un prodotto che possa trattare efficacemente la propria pelle impura, mista e a tendenza acneica. Questo prodotti, è il primo passo verso un buon trattamento!

Grazie Lycopene Store
http://www.lycopenestore.com
Via Principe Amedeo, 115
70122 BARI
Italia

Sweet Vanity Girl

14 commenti:

  1. non conosco il prodotto, ma troco che tu sia molto convincente

    RispondiElimina
  2. mai sentito questo marchio!mi piacerebbe provarlo questo detergente

    RispondiElimina
  3. una volta ho provato alcuni campioncini di questo brand con buoni risultati

    RispondiElimina
  4. ..conosco molto bene i prodotti della Lycopene..ma questo detergente che mi hai presentato tu non l'ho mai provato, deve comunque essere ottimo!!!

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand mi è nuovo , sono molto curiosa vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  6. Il brand lo conoscevo, ho potuto provare alcuni campioni con una campagna di campionatura gratuita. Sono validissimi!

    RispondiElimina
  7. E' un nuovo brand per me,ma da come ne parli ci farò un pensierino! credo che valga la pena di acquistarli!

    RispondiElimina
  8. conosco bene questo brand che trovo davvero molto valido, voglio consigliare il tuo detergente a mia cugina che ha la pelle impura.

    RispondiElimina
  9. NON CONOSCO IL MARCIO O FORSE L,HO SENTITO DIRE.... MA SEMBRA OTTIMO

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene il loro sito, offrono dei prodotti fantastici, ne hanno uno per ogni esigenza!!

    RispondiElimina
  11. non conosco queste marca ma la proverò

    RispondiElimina
  12. I prodotti Lycopene sono molto efficaci e di ottima qualità, ho acquistato alcuni dei loro prodotti che continuo ancora ad usare....

    RispondiElimina
  13. I prodotti che hai ben descritto sono straordinari ed efficaci, oltre a essere di ottima qualità

    RispondiElimina
  14. Conosco il brand.. é davvero eccezionale. Questo prodotto lo vorrei consigliare ad un'amica. Grazie per le info.

    RispondiElimina